Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

$#*! My Dad Says (con 10,19 milioni di spettatori – 2,9/8)

ANTONIO GENNA

Raga io non capisco una cosa, Mediaset ha un contratto esclusivo con 2 delle più grosse case di produzioni televisive ovvero la Warner e la Universal. Della Warner (a parte qualche titolo) quasi tutte le serie vanno in onda con pochi mesi di scarto, della Universal invece (che è più grande) tutte le serie arrivano con mesi,se non con quasi 1 anno e oltre di scarto (fatta eccezione per The EVENT)!
Parks & Recretion sono 3 anni che è stata confermata,ma ancora nessuna notizia ,così tante altre serie...la nuova Law&Order:Los Angeles dovrebbe essere già iniziata e invece...Spero che serie come Harry's Law e The Cape non seguano il destino di Parenthood (la prima stagione è andata in onda con ben 9 mesi di scarto)...

Credo siano delle scelte di Mediaset Premium, magari hanno altro e mandano quello e su alcune serie aspettano un pò di più per piazzarli...Anche perchè l'anno è fatto di 12 mesi e mirano a coprire tutti i mesi sempre con delle novità...Se lanciassero tutto insieme, gli altri mesi non vedresti nulla...

Hai ragione comunque su alcune serie che sono anni lì e non si sa che fine abbiano fatto...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Credo siano delle scelte di Mediaset Premium, magari hanno altro e mandano quello e su alcune serie aspettano un pò di più per piazzarli...Anche perchè l'anno è fatto di 12 mesi e mirano a coprire tutti i mesi sempre con delle novità...Se lanciassero tutto insieme, gli altri mesi non vedresti nulla...

Hai ragione comunque su alcune serie che sono anni lì e non si sa che fine abbiano fatto...:eusa_shifty:

DTT per carità sono il primo a dire che non si possono mandare tutte le serie insieme, però è anche vero che come servizio pay potrebbe accorciare un pò di più i tempi,magari facendo pressioni sulla Universal e sulla Warner! The Vampire Diaries,Gossip girl e tutte le altre serie come Fringe e Chuck potrebbero essere anticipate di qualche mese, tipo già a fine novembre come fa sky! So che è difficile chiedere la programmazione in contemporanea, ma almeno tempi brevi penso di sì,no??:eusa_wall: :eusa_wall:

Sulla Warner non c'è nulla da fare...Lo fa con tutti i Paesi, figuriamoci se fa eccezioni per l'Italia...Con la Universal potrebbe farlo subito...

Ho letto su wikipedia eng che della seconda stagione di Royal Pains verranno trasmessi altri 6 episodi (in USA). Su JOI arriveranno dal 28/1 all'11/2 alle 21. Devo presumere che ne manderanno 2 ogni veenrdì, oppure è un errore di wiki e sono solo 3 i nuovi episodi, o, Premium ha deciso (cosa poco probabile) di mandarne solo 3 al momento?

La seconda parte della seconda stagione di Royal Pains andrà in onda in contemporanea con la programmazione americana...:)

Quindi continuerà oltre l'11/2, giusto? Su Wikipedia eng è scritto che andrà in onda dal 20/1 al 24/2, quindi da noi dovrebbe andare in onda dall'28/2 al 4/3 e non fino all'11/2. Giusto? Spero che sia così, perchè Royal Pains è davvero una serie carina. ;)

No, gli ultimi 6 episodi andranno in onda dal 28/1 all'11/2, 2 episodi per sera, come ho già scritto nel 3d mensile. (si, finirà prima da noi che negli USA - e poi vi lamentate dei tempi :D - almeno da palinsesti risulta così ;))

Supernino ha scritto:
No, gli ultimi 6 episodi andranno in onda dal 28/1 all'11/2, 2 episodi per sera, come ho già scritto nel 3d mensile. (si, finirà prima da noi che negli USA - e poi vi lamentate dei tempi :D - almeno da palinsesti risulta così ;))
Beh, con la tv via cavo, potrebbero farlo pure per altre serie, lì non vengono girate "in diretta" ma vengono girate con largo anticipo...:icon_cool:

ASCOLTI DI VENERDI' SERA IN USA

Human Target: il nono episodio inedito è sceso a 4,72 milioni di spettatori (1,3/4); il decimo episodio inedito ha ottenuto 4,76 milioni di spettatori (1,2/4).

ANTONIO GENNA

Supernino ha scritto:

Optimus. :D

info su Chuck

Scusate, ma non ho voglia di leggere tutto la discussione, qualcuno saprebbe dirmi, perpiacere, quando è prevista la messa in onda della quarta stagione di "Chuck"?;)

ilsardo ha scritto:
Scusate, ma non ho voglia di leggere tutto la discussione, qualcuno saprebbe dirmi, perpiacere, quando è prevista la messa in onda della quarta stagione di "Chuck"?;)

Purtroppo si parla sempre di Settembre/Ottobre...peccato xkè se Chuck fosse trasmessa con un pò di anticipo sarebbe un gran bel colpo per Mediaset Premium!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso