DTTutente
Digital-Forum Friend
9 e 10...toto 90 ha scritto:ragazzi potreste dirmi che episodi erano quelli di ieri di parenthood? cioe vorrei sapere che numero anno fatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
9 e 10...toto 90 ha scritto:ragazzi potreste dirmi che episodi erano quelli di ieri di parenthood? cioe vorrei sapere che numero anno fatto
toto 90 ha scritto:ragazzi potreste dirmi che episodi erano quelli di ieri di parenthood? cioe vorrei sapere che numero anno fatto
DTTutente ha scritto:Credo siano delle scelte di Mediaset Premium, magari hanno altro e mandano quello e su alcune serie aspettano un pò di più per piazzarli...Anche perchè l'anno è fatto di 12 mesi e mirano a coprire tutti i mesi sempre con delle novità...Se lanciassero tutto insieme, gli altri mesi non vedresti nulla...
Hai ragione comunque su alcune serie che sono anni lì e non si sa che fine abbiano fatto...![]()
Beh, con la tv via cavo, potrebbero farlo pure per altre serie, lì non vengono girate "in diretta" ma vengono girate con largo anticipo...Supernino ha scritto:No, gli ultimi 6 episodi andranno in onda dal 28/1 all'11/2, 2 episodi per sera, come ho già scritto nel 3d mensile. (si, finirà prima da noi che negli USA - e poi vi lamentate dei tempi- almeno da palinsesti risulta così
)
Supernino ha scritto:No, gli ultimi 6 episodi andranno in onda dal 28/1 all'11/2, 2 episodi per sera, come ho già scritto nel 3d mensile. (si, finirà prima da noi che negli USA - e poi vi lamentate dei tempi- almeno da palinsesti risulta così
)
ilsardo ha scritto:Scusate, ma non ho voglia di leggere tutto la discussione, qualcuno saprebbe dirmi, perpiacere, quando è prevista la messa in onda della quarta stagione di "Chuck"?![]()