Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Ancora no, ma non penso manchi molto
The Vampire Diaries è una delle serie + importanti del Boquet Gallery...dovrebbero saper sfruttare i gioiellini che hanno

Ultima modifica:
littlefrancy ha scritto:
sulla BBC andrà in onda nel mese di maggio l'ha confermato lo stesso Mark Gatiss ,può darsi che Joi trasmetterà gli episodi in contemporanea...

Mi dispiace contraddirti, ma ho voluto controllare personalmente in rete e il risultato è riusltato quello ke effetiaamente pensavo, la serie verrà girata a maggio e verrà trasmessa sulla bbc questo autunnp
Ecco qua un'estratto di una news trovata su un blog con data 16 febbraio

Mark Gatiss, writer and co-creator of the BBC's Sherlock, has posted a tweet that confirms the shooting for series 2 begins in May. He also states that the series will air in the fall of 2011. The first Sherlock series ran on British television in the fall of 2010 and then ran in the U.S. in early November on PBS, so possibly the second series will follow the same pattern. Only eight or nine more months to wait. Only

^poppy^ ha scritto:
Mi dispiace contraddirti, ma ho voluto controllare personalmente in rete e il risultato è riusltato quello ke effetiaamente pensavo, la serie verrà girata a maggio e verrà trasmessa sulla bbc questo autunnp
Ecco qua un'estratto di una news trovata su un blog con data 16 febbraio

Mark Gatiss, writer and co-creator of the BBC's Sherlock, has posted a tweet that confirms the shooting for series 2 begins in May. He also states that the series will air in the fall of 2011. The first Sherlock series ran on British television in the fall of 2010 and then ran in the U.S. in early November on PBS, so possibly the second series will follow the same pattern. Only eight or nine more months to wait. Only
Io sapevo diversamente...allora la data è sbagliata! :D

The Pacific!!! Vuol dire che hanno fatto un accordo (per la prima volta) con HBO, speriamo prendano la serie del prossimo anno in prima TV invece di Sky!

Il_Jedi ha scritto:
The Pacific!!! Vuol dire che hanno fatto un accordo (per la prima volta) con HBO, speriamo prendano la serie del prossimo anno in prima TV invece di Sky!

con HBO non si fanno accordi in esclusiva.
si trattano i singoli prodotti o pacchetti contenenti detrminate serie/film.

Infatti, ho detto che dato che adesso hanno stretto un accorso (quindi hanno cominciato una collaborazione) la serie del prossimo anno la potrebbero prendere in prima visione invece di Sky.

Il_Jedi ha scritto:
Infatti, ho detto che dato che adesso hanno stretto un accorso (quindi hanno cominciato una collaborazione) la serie del prossimo anno la potrebbero prendere in prima visione invece di Sky.

Ci credo poco, The Pacific è di 2 anni fa e doveva andare in chiaro.

Non so se si può fare, ma forse con Hbo i diritti si possono sfruttare dopo 2 anni per il chiaro e per la pay tv.

Come detto sopra, HBO non tratta in esclusiva e Sky ci negozia prodotto per prodotto.
Adesso Mediaset ha iniziato una collaborazione per prendere in seconda visione The Pacific, questo vuol dire che il prossimo anno protrebbe provare a prendere la serie in 1^TV.
Cmq mi piace come stanno andando le cose, stanno prendendo nuovi diritti (anche se di seconde visioni) questo vuol dire aumentare le collaborazioni e per la prossima stagione, quando scadrà la costosa esclusiva con WB si potrà decidere di ampliare l'offerta con altre case condivise con Sky, mentre Universal e Fox rimarranno le uniche esclusive (ovviamente col passare del tempo, non è che Premium possa prendere 20 major in un anno).

Il_Jedi ha scritto:
Come detto sopra, HBO non tratta in esclusiva e Sky ci negozia prodotto per prodotto.
Adesso Mediaset ha iniziato una collaborazione per prendere in seconda visione The Pacific, questo vuol dire che il prossimo anno protrebbe provare a prendere la serie in 1^TV.
Cmq mi piace come stanno andando le cose, stanno prendendo nuovi diritti (anche se di seconde visioni) questo vuol dire aumentare le collaborazioni e per la prossima stagione, quando scadrà la costosa esclusiva con WB si potrà decidere di ampliare l'offerta con altre case condivise con Sky, mentre Universal e Fox rimarranno le uniche esclusive (ovviamente col passare del tempo, non è che Premium possa prendere 20 major in un anno).

Fox?? un'esclusiva Mediaset?? E poi scusate ragazzi, ma non è detto ke il contratto con la Warner non possa essere rinnovato...

littlefrancy ha scritto:
Fox?? un'esclusiva Mediaset?? E poi scusate ragazzi, ma non è detto ke il contratto con la Warner non possa essere rinnovato...

Se vogliamo vedere altri film su Mediaset, non penso che ci convenga sperare in una nuova esclusiva Warner, almeno per i film.

alex89 ha scritto:
Se vogliamo vedere altri film su Mediaset, non penso che ci convenga sperare in una nuova esclusiva Warner, almeno per i film.

e xkè mai, la Warner produce moltissimi film all'anno e il 70% delle pellicole hanno un grande successo al botteghino...

littlefrancy ha scritto:
e xkè mai, la Warner produce moltissimi film all'anno e il 70% delle pellicole hanno un grande successo al botteghino...

Quanti film escono all'anno della Warner in Italia ???

Non sapevo che l'incasso al botteghino era sinonimo di qualità, preferirei più diritti che solo la Warner che ha un 1 o 2 film al mese.

alex89 ha scritto:
Quanti film escono all'anno della Warner in Italia ???

Non sapevo che l'incasso al botteghino era sinonimo di qualità, preferirei più diritti che solo la Warner che ha un 1 o 2 film al mese.

ehm sicuramente molti e poi guarda che se un film ha successo al botteghino significa 1) che è atteso e 2 ) che è bello...altrimenti non credo proprio che le persone batterebbero i soldi per vedere qualcosa che non piace!
ecco questa è la lista di alcuni film usciti tra gennaio 2010 e febbraio 2011
The Book of Eli January 15, 2010 North American distribution; produced by Alcon Entertainment and Silver Pictures
Edge of Darkness January 29, 2010 co-production with GK Films, Icon Productions and BBC Films
Valentine's Day February 12, 2010 co-production with New Line Cinema
Cop Out February 26, 2010
Atithi Tum Kab Jaoge? March 5, 2010 co-production with Wide Frame Films
Hubble 3D March 19, 2010 co-production with IMAX
Clash of the Titans April 2, 2010 co-production with Legendary Pictures
The Losers April 23, 2010 co-production with Dark Castle Entertainment
Sex and the City 2 May 27, 2010 co-production with New Line Cinema, HBO Films and Village Roadshow Pictures
Splice June 4, 2010 co-production with Dark Castle Entertainment, Senator Entertainment, Gaumont and Telefilm Canada
Jonah Hex June 18, 2010 co-production with Legendary Pictures and DC Entertainment
Inception July 16, 2010 co-production with Legendary Pictures and Syncopy Films
Cats & Dogs: The Revenge of Kitty Galore July 30, 2010 co-production with Village Roadshow Pictures
Flipped August 6, 2010 co-production with Castle Rock Entertainment
Lottery Ticket August 20, 2010 co-production with Alcon Entertainment
Going the Distance September 3, 2010 co-production with New Line Cinema
The Town September 17, 2010 co-production with Legendary Pictures and GK Films
Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole September 24, 2010 co-production with Village Roadshow Pictures and Animal Logic
Life as We Know It October 8, 2010 co-production with Village Roadshow Pictures
Hereafter October 22, 2010 co-production with The Kennedy/Marshall Company and Malpaso Productions
Due Date November 5, 2010 co-production with Legendary Pictures
FireBreather November 12, 2010 co-production with Walden Media and Cartoon Network
Harry Potter and the Deathly Hallows Part 1 November 19, 2010 co-production with Heyday Films
Yogi Bear December 17, 2010 co-production with Hanna-Barbera Productions and De Line Pictures
The Rite: The Making of a Modern Day Exorcist January 28, 2011 co-production with New Line Cinema
Unknown February 18, 2011 co-production with Dark Castle Entertainment and Studio Babelsberg
e questa è la lista dei film in uscita nel 2011:

Hall Pass (2011, co-production with Virtual Studios and New Line Cinema) - February 25
Red Riding Hood (2011, co-production with Appian Way Productions) - March 11
Dark Shadows (2011) - March 16
Sucker Punch (2011, co-production with Legendary Pictures and Cruel and Unusual Films) - March 25
Arthur (2011) - April 14
Crazy, Stupid, Love (2011) - April 22
The Hangover: Part II (2011, co-production with Legendary Pictures and Green Hat Films) - May 26
Something Borrowed (2011, North American distribution; co-production with Alcon Entertainment, 2S Films and Wild Ocean Films) - June 10
Green Lantern (2011, co-production with DC Entertainment) - June 17
Bernie (2011, co-production with Castle Rock Entertainment and Columbia Pictures) - July 2
Harry Potter and the Deathly Hallows Part 2 (2011, co-production with Heyday Films) - July 15
Project X (2011, co-production with Green Hat Films and Silver Pictures) - July 21
The Apparition (2011, co-production with Alcon Entertainment and Dark Castle Entertainment) - September 9
Get Smart 2 (2011, co-production with Village Roadshow Pictures and Mosaic Media Group, Maverick Films) September 18
Journey 2: The Mysterious Island (2011, co-production with New Line Cinema and Walden Media) - September 23
The Mr. Men Movie (2011, co-production with Village Roadshow Pictures and Renegade Animation) - September 23
Marvin the Martian (2011, co-production with Alcon Entertainment) - October 7
Home On The Range (2011, Co-production with Dr.D Studios) - October 14
Contagion (2011, co-production with Regency Enterprises) - October 21
Happy Feet 2 (2011, co-production with Village Roadshow Pictures, Animal Logic and Dr.D Studios) - November 18
A Dolphin's Tale (2011, co-production with Alcon Entertainment) - November 18
New Year's Eve (2011, co-production with New Line Cinema) - December 9
Sherlock Holmes: A Game of Shadows (2011, co-production with Silver Pictures and Village Roadshow Pictures) - December 16
The Factory (2011, co-production with Legendary Pictures, Village Roadshow Pictures, Dark Castle Entertainment, Maverick Films and Silver Pictures) - December 19
Stephen King's It (2011) - TBA

ora come puoi notare molti film sono attesissimi come Sherlock Holmes 2 e Harry Potter e i doni della morte Parte 2...ora dimmi se non vale la pena avere una serie di film come questi nel boquet di Premium...

Hai scritto tutto sto popò di lista inutilmente, visto che devi vedere cosa distribuisce la Warner in Italia e sono una ventina di film l'anno, alcuni film che hai messo sono distribuiti da altri qui in Italia.

Nella stagione passata sono usciti al cinema 22 film Warner, di cui 9 nella top 100 del box office italiano.

Film come Sex and The City 2, il remake di Niightmare, Poliziotti Fuori, Final Destination 3D, Cani e Gatti - La Vendetta di Kitty, Appuntamento con l'Amore come erano attesi sono stati delle schifezze assurde e delle delusioni totali.

Comuque non ho detto che Mediaset deve lasciare i diritti Warner, ma che può benissimo pagare di meno per la non esclusiva e con i soldi risparmiati potrebbe puntare ad una maggiore varietà della programmazione.

Detto questo chiudo l'ot perchè mi sono accorto che non è la discussione adatta per parlare di questo ;)

alex89 ha scritto:
Hai scritto tutto sto popò di lista inutilmente, visto che devi vedere cosa distribuisce la Warner in Italia e sono una ventina di film l'anno, alcuni film che hai messo sono distribuiti da altri qui in Italia.

Nella stagione passata sono usciti al cinema 22 film Warner, di cui 9 nella top 100 del box office italiano.

Film come Sex and The City 2, il remake di Niightmare, Poliziotti Fuori, Final Destination 3D, Cani e Gatti - La Vendetta di Kitty, Appuntamento con l'Amore come erano attesi sono stati delle schifezze assurde e delle delusioni totali.

Comuque non ho detto che Mediaset deve lasciare i diritti Warner, ma che può benissimo pagare di meno per la non esclusiva e con i soldi risparmiati potrebbe puntare ad una maggiore varietà della programmazione.

Detto questo chiudo l'ot perchè mi sono accorto che non è la discussione adatta per parlare di questo ;)

vabbè nn ho detto ke ttt i film sono successoni...cmq non mi toccare Sex and the city 2 please :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: che poi ha avuto un ottimo successo! :D

littlefrancy ha scritto:
vabbè nn ho detto ke ttt i film sono successoni...cmq non mi toccare Sex and the city 2 please :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: che poi ha avuto un ottimo successo! :D

Si ma correggi quella lista se proprio la vuoi mettere ;):)

Io forse sarò la voce fuori del coro, ma spero ke per quanto riguarda le serie tv mediaset nn perda i diritti di quelle warner (potrebbero avere l'anteprima e dopo passarle a sky come mediaset ha la possibilità delle repliche di serie disney).

Cmq sono contento ke finalmente può avere serie della hbo. Avrei gia un titolo in mente di serie che potrebbero acquistare visto ke ad aprile lo trasmetteranno

Cosa c'entra tutta questa discussione con questo topic?

Cerchiamo di non inquinare anche questo thread grazie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso