Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a entrambi, non sapevo di tutti questi passaggi, un po' come Gossip Girl che è prodotta da CBS ma va su TheCW.

Il_Jedi ha scritto:
Grazie a entrambi, non sapevo di tutti questi passaggi, un po' come Gossip Girl che è prodotta da CBS ma va su TheCW.

Non devi guardare il canale , che è un semplice contenitore, ma chi produce la serie, vale per questa e tutte le altre ;)

si sapevo dei vari passaggi di produzione ma visto ke nn si sa quando arrivino i nuovi ep mi è sorto il dubbio. Nulla di +. Cmq gossip girl è prodotto dalla warner e nn dalla cbs (paramount). Infatti la serie è su the cw network sia della cbs ke della warner

Io alla fine di GG ho notato il logo di CBS, per questo credevo fosse prodotto anche da loro (oltre che da Warner come anche HIMYM).
@Alex: sisi, lo so che è solo un contenitore è che credevo proprio fosse prodotto da CBS, mi sembrava di aver visto il logo pure qui, ma mi devo essere sbagliato.

THE CW ha rinnovato Gossip Girl, Supernatural e The Vampire Diaries per, rispettivamente una quinta, settima e terza stagione.

caspio ha scritto:
THE CW ha rinnovato Gossip Girl, Supernatural e The Vampire Diaries per, rispettivamente una quinta, settima e terza stagione.
a sto punto chi salta tra 90210,hellcats,OTH??visto che uno slot si libera con smallville,ce ne vuole un altro libero forse 2...oth costa poco e rende molto,90210 come ascolti totali fà poco di più di GG,ma meno nei demo donne...mi sà che ci saluta hellcats che era iniziata e proseguita lameno fino a metà stagione bene, poi un pò come tutte le serie cw tracollo dopo la pausa natalizia...

quindi salta hellcats,peccato perche la ritengo migliore se non altro di 90210, e oth, che ormai è arrivata alla frutta...spero che anche quest ultima la chiudano

sì, probabilmente alla fine chiuderanno hellcats.
in bilico comunque c'è anche nikita.

Ragazzi io penso che One Tree Hill abbia il rinnovo sicuro,mentre le cheerios sono crollate a poco più di 1 milione a metà della prima stagione...Nikita da quello che ho letto soddisfa moltissimo la CW,ma i costi di produzione sono alti! Vi ricordo anche che quest'anno dovrebbero essere ordinati dai 3 ai 5 nuovi show! Quelli sicuri sono The Secret Circle, Hart of Dixie e Awaking...ma potrebbero essere ordinati anche Heavenly e Cooper & Stone! A questo punto dobbiamo capire quante serie verranno ordinate...

Beh, GG per la CW fa ascolti ottimi, toglierla sarebbe per loro un delitto.

Ragazzi facciamoci 2 conti..CW ha scoperti il palinsesto del martedì alle 9.00, del mercoledì alle 9.00 e del venerdì alle 8.00...in tutto dovrebbero essere ordinate 3 serie nuove,se Nikita venisse chiuso potrebbero ordinare un'altra serie...

A luglio tra le nuovi stagioni in partenza la terza di Fringe e la decima (e conclusiva) di Smallville :D

Una meglio dell'altra, assolutamente da non perdere :)

Supernino ha scritto:
A luglio tra le nuovi stagioni in partenza la terza di Fringe e la decima (e conclusiva) di Smallville :D

Una meglio dell'altra, assolutamente da non perdere :)

saranno su syfy il nuovo canale ? oppure su steel

Supernino ha scritto:
A luglio la decima (e conclusiva) di Smallville :D

Spiacente nino, ma sei arrivato tardi, l'arrivo di Smallville 10 a luglio era già stato anticipato un mese fa da un altro utente...:D ;)

Numero Uno ha scritto:
Smallville 10 arriva su Sci Fi Universal in prima tv a luglio. Fonte: Sci Fi Now numero 1. :D
:evil5: :D

Mctayson09 ha scritto:
Spiacente nino, ma sei arrivato tardi, l'arrivo di Smallville 10 a luglio era già stato anticipato un mese fa da un altro utente...:D ;)

:evil5: :D

Il punto è... Dove..?!?
:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso