Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sto lavoraccio che l'ho fatto a fare?toto 90 ha scritto:ragazzi ma la 2 stagione di convert affair ci sarà vero?
Fratello ti quoto...però almeno HIMYM ha un palinsesto decente,meglio di quello delle 7 di JOI...se solo l'avessero trasmesso come hanno fatto cn le altre sitcom in prima serata...Numero Uno ha scritto:Dunque, dico la mia su "How I Met Your Mother". Uno dei motivi per cui ogni anno sono un po' indeciso nel rinnovare o no l'abbonamento a Premium è il fatto che venga privilegiato per alcune serie tv il free a discapito del pay. Sarà la mia mentalità sbagliata ma credo che TUTTE le serie di cui Mediaset ha l'anteprima assoluta debbano passare prima su Premium, poi sul free. Non è che io su JOI devo vedere in prima serata le repliche di Dr. House, e poi mandano in prima visione le nuove puntate su Italia 1... "Giustamente" qualcuno potrà chiedere qual è la differenza: molta meno pubblicità, innanzitutto, molte più repliche da trovare su premium che sul free e poi, differenza non da poco, io pago 15 euro al mese e non vedo perchè tutti debbano vedere qualcosa che solo io e pochi altri paghiamo. E prima era solo Dr. House, il che mi portava a pensare che una volta terminata la serie, sarebbero terminate su Mediaset le prime tv sulle reti free, ma "oggi" la situazione si è ripetuta con HIMYM. E la cosa "bella" è che lo spazio per trasmetterlo c'è e c'è sempre stato, di fatti solo in tempi recenti avrebbero potuto abbinarlo il venerdì sera a The Middle 2, oppure avrebbero potuto "aggregarlo" alla serata sitcom di STEEL... Voglio dire, non posso pensare che un domani mandano una serie come Nikita su Italia 1, la serie ha un boom di ascolti e allora decidono di mandare in onda la seconda stagione, ancor prima di STEEL... Ma stiamo scherzando?? Cioè, per me le pay tv sono "spazi" in cui prodotti, che in Italia raggiungono un pubblico più esigente, trovano la loro dimensione in maniera più curata. Premium non deve essere il "secchio della spazzatura" di tutte le serie tv che sul free trovano poca fortuna...
Non lo so... Ma mi convinco sempre più della poca serietà di Mediaset... Tra l'altro, sono il solo a vedere il palinsesto nel day time di JOI un qualcosa senza una forma, con sempre le stesse serie replicate? (e non mi dite che ha solo quelle, perchè non è vero)
Anche il fatto che la prima serata sia stata posticipata alle 21:15 fa riflettere... Non volevano "rubare" ascolti agli access di Italia 1 e Canale 5??? Sì, è vero, saranno solo 15 minuti, ma non lo so, per me la prima serata inizia alle 21...![]()
Numero Uno ha scritto:Dunque, dico la mia su "How I Met Your Mother". Uno dei motivi per cui ogni anno sono un po' indeciso nel rinnovare o no l'abbonamento a Premium è il fatto che venga privilegiato per alcune serie tv il free a discapito del pay. Sarà la mia mentalità sbagliata ma credo che TUTTE le serie di cui Mediaset ha l'anteprima assoluta debbano passare prima su Premium, poi sul free. Non è che io su JOI devo vedere in prima serata le repliche di Dr. House, e poi mandano in prima visione le nuove puntate su Italia 1... "Giustamente" qualcuno potrà chiedere qual è la differenza: molta meno pubblicità, innanzitutto, molte più repliche da trovare su premium che sul free e poi, differenza non da poco, io pago 15 euro al mese e non vedo perchè tutti debbano vedere qualcosa che solo io e pochi altri paghiamo. E prima era solo Dr. House, il che mi portava a pensare che una volta terminata la serie, sarebbero terminate su Mediaset le prime tv sulle reti free, ma "oggi" la situazione si è ripetuta con HIMYM. E la cosa "bella" è che lo spazio per trasmetterlo c'è e c'è sempre stato, di fatti solo in tempi recenti avrebbero potuto abbinarlo il venerdì sera a The Middle 2, oppure avrebbero potuto "aggregarlo" alla serata sitcom di STEEL... Voglio dire, non posso pensare che un domani mandano una serie come Nikita su Italia 1, la serie ha un boom di ascolti e allora decidono di mandare in onda la seconda stagione, ancor prima di STEEL... Ma stiamo scherzando?? Cioè, per me le pay tv sono "spazi" in cui prodotti, che in Italia raggiungono un pubblico più esigente, trovano la loro dimensione in maniera più curata. Premium non deve essere il "secchio della spazzatura" di tutte le serie tv che sul free trovano poca fortuna...
Non lo so... Ma mi convinco sempre più della poca serietà di Mediaset... Tra l'altro, sono il solo a vedere il palinsesto nel day time di JOI un qualcosa senza una forma, con sempre le stesse serie replicate? (e non mi dite che ha solo quelle, perchè non è vero)
Anche il fatto che la prima serata sia stata posticipata alle 21:15 fa riflettere... Non volevano "rubare" ascolti agli access di Italia 1 e Canale 5??? Sì, è vero, saranno solo 15 minuti, ma non lo so, per me la prima serata inizia alle 21...![]()
A dire il vero, io ho seguito la 7a di House, e non ciò capito molto, vista la pausa che gli hanno dato.proteasi ha scritto:Esatto![]()
Supernino ha scritto:Ultima modifica prima pagina: 13 giugno. Nel frattempo si sono aggiornati post come questo, è arrivato il 3d di agosto, è arrivato il palinsesto di agosto sul sito di steel...
Il primo post è semplicemente non aggiornato con le ultime "novità", mancano anche altre date oltre quella di Chuck.
Aggiornato...Supernino ha scritto:Ultima modifica prima pagina: 13 giugno. Nel frattempo si sono aggiornati post come questo, è arrivato il 3d di agosto, è arrivato il palinsesto di agosto sul sito di steel...
Il primo post è semplicemente non aggiornato con le ultime "novità", mancano anche altre date oltre quella di Chuck.
Grazie dell'info.shawn_spencer ha scritto:se qualcuno è un fan della sitcom NBC "Parks and Recreation" che ad oggi ha un totale di 46 episodi su 3 stagioni ed è stata rinnovata per una 4, la potrà vedere su Steel quest'autunno.
fonte: CIAK di agosto
chissà che sia la volta buona.![]()
dopo 3 anni di attesa.