Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vbb di Alcatraz si era già capito, ma una novità assoluta per Smash...si vede che la Universal ci crede veramente in questa serie e spero sia bella come nei promo :D la seguirò sicuramente, mentre Alcatraz farà la fine di Terranova!

alessandro21 ha scritto:
si sa niente di the mentalist 4, house 8, v 2?
house 8 dovrebbe andare in onda da gennaio su italia 1 in abbinata con grey's anatomy.
v 2 parte su joi il 1 dicembre (sempre che non venga anticipata la trasmissione da italia 1, che trasmetterà a breve la 1° serie di v seguita dalla 2°)
su the mentalist 4 non si sa ancora nulla, comunque dovrebbe andare in onda come gli anni passati tra la fine di febbraio e i primi di aprile.

contentissimo per smash, dal trailer sembra fatta bene.:D
per alcatraz spero che non sia come terranova. penso che andrà bene come fece la prima di fringe sulla fox.
finalmente arriva anche park&recreation in italia.
per psych anche per me il trasloco su joi è insensato, ero meglio che continuasse su steel.

grazie :)
seguirò alcatraz.
non mi piacciono i vari massacri di House grey's anatomy e V 2 su italia 1.
avrei preferito la trasmissione anticipata anche di un giorno su Joi.
ultimamente sto seguendo poco il forum.

ragazzi ma ieri è sta completamente l'ultima puntata di cuck oppure ci sarà la 5 stagione?

alex89 ha scritto:
DA TV EFFE:

True Justice (stagione 1, prima visione assoluta, dal 28 novembre) - PREMIUM CRIME
Psych (stagione 6, prima visione assoluta, dal 6 gennaio) - JOY
Parks & Recreation (stagioni 1 e 2, prima visione assoluta, dal 6 gennaio). - JOY
Covert Affairs (stagione 2, prima visione assoluta, dal 15 gennaio) - MYA
Alcatraz (stagione 1, prima visione assoluta, dal 30 gennaio) - PREMIUM CRIME
Smash (stagione 1, prima visione assoluta, dal 14 febbraio) - MYA

ragazzi ma true justice è la serie tv con steven seagal?

ok grazie perchè siccome a gennaio volevo fare tre mesi di family almeno mi vedo tutta la stagione e poi rifarò cinema serie & doc quando ci saranno le nuove stagioni di chuck e BBT per poter vedere steel

Supernino ha scritto:
Molto bene Alcatraz in contemporanea, è una serie molto attesa :) Anche se non mi spiego perché l'hanno messa su Premium Crime.

Pure Smash in contemporanea non me l'aspettavo. Vi ricordo il quadro completo delle nuove serie in arrivo lo trovate qua:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2325065&postcount=1434
per contemporanea intendi come fecero con the event, o stessa ora americana come lost su fox?

dado88 ha scritto:
Ovviamente...come è successo con The Event ;)
Si, Alcatraz dovrebbe essere la "The Event" di questa stagione :)

Speriamo poi le cose (ascolti) vadano meglio e non inizi a portare iella sta contemporaneità :D

Domani inizia la seconda stagione di Rookie Blue e la prima (e ultima) di The Black Donnellys..

Non no ho visto la prima di Rookie Blue, mi consigliate la seconda?

E di The Black Donnelys? che dita la vedo? su imdb è votata 8,5!!

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Speriamo poi le cose (ascolti) vadano meglio e non inizi a portare iella sta contemporaneità :D

E' una cosa che ho sempre pensato.
Riepilogo i "precedenti": Flash Forward (primo caso di assoluta contemporaneità o sbaglio?) su FOX, The Event su JOI, No ordinary family su FOX... 3/3 chiuse. :eusa_whistle:

Cioè in Spagna The Secret Circle arriva il 2 novembre, qui quando dovremmo aspettare 3 anni? -.-''

littlefrancy ha scritto:
Cioè in Spagna The Secret Circle arriva il 2 novembre, qui quando dovremmo aspettare 3 anni? -.-''

e quindi??? i mercati sono diversi.

non cominciamo con le polemiche inutili :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso