Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la terza stagione è andata in onda l'autunno successivo alla trasmissione su raidue, mentre la quarta stagione sta andando in onda dopo quasi due anni. Spero solo che in autunno al posto delle repliche trasmettano la sesta stagione.
A casa mia rai4 non si vede molto bene.

Blade829 ha scritto:
la terza stagione è andata in onda l'autunno successivo alla trasmissione su raidue, mentre la quarta stagione sta andando in onda dopo quasi due anni. Spero solo che in autunno al posto delle repliche trasmettano la sesta stagione.
A casa mia rai4 non si vede molto bene.

beh rai 4 è trasmessa in streaming gratuitamente e legalmente dalla Rai Stessa!!

evidentemente la Rai ne ha comprato i diritti per il chiaro :)

Mi ero dimenticato di toglierla dal primo post, sui canali Premium non dovrebbe passare :eusa_whistle:

alex89 ha scritto:
Io non me la perdo lo stesso :D

Nono infatti, se posso neppure io ;)

Ma quando dovrebbe passare esattamente su rai4?

Perché io in calabria ancora non lo ricevo, e sto aspettando lo switch off per fine giugno!

tuttosport23 ha scritto:
Nono infatti, se posso neppure io ;)

Ma quando dovrebbe passare esattamente su rai4?

Perché io in calabria ancora non lo ricevo, e sto aspettando lo switch off per fine giugno!

E allora non puoi :D, comunque dal 17 Maggio ;)

Ma passerà su premium in seconda visione come supernatural?

Attenzione: la partenza della terza stagione di The Vampire Diaries e dell'inedita The Secret Circle è stata anticipata da settembre a giugno (il 7).

Dagli USA incominciano ad arrivare i rinnovi delle serie in corso (solo a maggio si saprà il destino di tutte), al primo post trovate le serie già rinnovate nella parte dedicata alla stagione 2012/2013.

Supernino ha scritto:
Attenzione: la partenza della terza stagione di The Vampire Diaries e dell'inedita The Secret Circle è stata anticipata da settembre a giugno (il 7).
cavoli:D ..e che è successo???...si sono accorti che d estate non c è una mazza:eusa_whistle:

Supernino ha scritto:

Dagli USA incominciano ad arrivare i rinnovi delle serie in corso (solo a maggio si saprà il destino di tutte), al primo post trovate le serie già rinnovate nella parte dedicata alla stagione 2012/2013.
bene bene grazie supernino sarà contento anche littlefrancy di questo anticipo :D

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:

Ottima notizia! Mi hanno detto che la terza di TVD è ancora meglio della seconda! :D

TVD verrà rinnovata di sicuro, comunque bene anche perchè dalle anticipazioni che avevamo giugno era ancora vuoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso