Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per le serie HBO (e più in generale via cavo) molte vengono scartate perchè considerate poco adatte al pubblico italiano. E stiamo parlando di serie/miniserie che sono state anche nominate agli emmy.

Al primo post era già presente :icon_cool:

Ma chi sperava di vedere più serie via cavo penso sperasse in qualcosa di meglio :D

Scusate ma la serie australiana RUSH in onda su Premium Crime si e conclusa definitivamente? esiste una 5 stagione? perche se così non fosse il finale e davvero un insulto per il pubblico che li ha seguiti per piu di un anno...

la premiere di Revolution su NBC ha ottenuto un ottimo 4.1 di rating.

Ultima modifica:
Secondo Antonio Genna, la seconda stagione di Person Of Interest arriva dal 28 novembre su Crime.

proteasi ha scritto:
Allora dobbiamo aspettare conferma dai nostri amici del forum super informati perché sui documenti ufficiali Mediaset è prevista per il 2013.
Se hanno cambiato idea all'improvviso siamo tutti più contenti ;)

Esatto, vediamo se qualcuno conferma!

E speriamo, sarebbe una gradita sorpresa avere la seconda stagione a novembre! :D

Considerando che in America la seconda stagione prenderà il via il prossimo 27 settembre, vederla in Italia con soldi 2 mesi di scarto sarebbe più che ottimo ;)

antoniogenna.net ;)

Quella che non è confermata però è la replica della prima stagione dal 3 ottobre, quindi chi volesse rivederla nel frattempo meglio approfitti di Italia 1.

Supernino ha scritto:
Confermo ;)

Se non cambiano idea al momento è pianificata per quella data.

Grande Nino :D

Questa è una bellissima notizia per noi amanti della serie. Mediaset si è migliorata di molto in questo, e farla arrivare con solo 2 mesi di distanza mi sembra un passo avanti... anzi due!

tuttosport23 ha scritto:
Grande Nino :D

Questa è una bellissima notizia per noi amanti della serie. Mediaset si è migliorata di molto in questo, e farla arrivare con solo 2 mesi di distanza mi sembra un passo avanti... anzi due!
Meno male una buona notizia speriamo che facciano così con tante serie

Se la facessero davvero a novembre, si arriverà a metà serie, ci saranno uno o due mesi di pausa, si replicherà la prima parte ed infine sarà trasmessa la seconda parte. Non so quanto convenga.
Abbiamo già assodato che premium deve trasmettere le serie in modo tale da riempire tutta la stagione, ma l' ideale sarebbe trasmettere le serie con un episodio a settimana facendo più o meno coincidere l' inizio delle serie con l' inizio della seconda parte negli usa. Va anche bene aspettare un pò e trasmettere due episodi come avvenuto per la quarta stagione di fringe.

Molto bene, anche se ci saranno delle pause è comunque gradito che Person of Interest torni con la seconda stagione su premium dopo "soli" 4 mesi

Si ho letto anche io 28 Novembre l'uscita di Person of Interest in Italia....

Attendiamo la data di Revolution, che negli Usa è partita molto bene, potrebbe uscire a Novembre credo... che ne dite??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso