Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è necessario che tiriamo ad indovinare, quando sarà messa in palinsesto lo saprate.

Mediaset ha acquistato la nuova serie TV Transporter, tratta dal Film,prodotta dai Francesi uscirà in Germania ad Ottobre, negli Usa su Cinemax, in Francia su M6, in Germania su RTL, Sud America HBO Ole. Stanno vendendo ancora la serie all'estero, non so quando uscirà in Italia.

Tonypedra ha scritto:
Mediaset ha acquistato la nuova serie TV Transporter, tratta dal Film,prodotta dai Francesi uscirà in Germania ad Ottobre, negli Usa su Cinemax, in Francia su M6, in Germania su RTL, Sud America HBO Ole. Stanno vendendo ancora la serie all'estero, non so quando uscirà in Italia.

Non conosco la serie, ma comunque i nuovi acquisti sono sempre ben visti ;)

Speriamo arrivi presto!!

PS Fonte sicura?

Intanto Revolution va molto bene con gli ascolti e ordinano una stagione completa 22 episodi, se si attesta entro i 2.5 di rating sarà rinnovata.... ottimo...

Tonypedra ha scritto:
Intanto Revolution va molto bene con gli ascolti e ordinano una stagione completa 22 episodi, se si attesta entro i 2.5 di rating sarà rinnovata.... ottimo...
su NBC è salva anche con 2.0...

ragazzi, qualcuno mi sa dire se e quando la seconda serie di " Sherlock " sara' trasmessa su premium?
grazie!

Io vorrei recuperarmi la seconda stagione di Haven, così che possa vedermi tranquillamente la terza, appena inizierà ad essere trasmessa...:doubt:

proteasi ha scritto:
Premettendo che parlo senza sapere :)
Suits rinnovato per una terza stagione.

Ho più di un motivo per apprezzare Suits, ma, scherzi a parte, è una serie stupenda che mi ha colpito moltissimo :icon_bounce:

Non vedo l'ora che inizi la seconda, il 25 ottobre, e tu te ne esci con questa notizia stupenda... :D :D :D :D :D :D

benissimo *-*

proteasi ha scritto:
Premettendo che parlo senza sapere :)
Suits rinnovato per una terza stagione.
Bene, gli ascolti sono sempre stati abbastanza buoni ;)
Dai proteasi non ti far buttar giù ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso