Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Suits va su Usa Network che è un canale via cavo. E di solito le stagioni dei canali via cavo tendono ad infilarsi nei buchi della stagione delle tv free che di solito va da settembre a maggio ma con gennaio-febbraio pieno di premiazioni e quindi molte serie vanno in pausa. Suits in questo caso non fa eccezioni ed è stato diviso in due parti la prima in estate e la seconda adesso.

Ok... ma in Italia??

Dalla guida tv di Mediaset Premium si evince che Pretty Little Liars 3 si ferma con l'episodio numero 12, (e non 13, come tutti noi supponevamo) in onda giovedì prossimo. Speriamo che torni dal 21 marzo, in accoppiata con The Vampire Diaries 4. ;)

Inoltre, antonio genna anticipa che l'ultima stagione di Fringe verrà trasmessa dal 17 febbraio, ogni domenica alle 21:15 su STEEL.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Se va in pausa nei USA va in pausa anche in Italia, tornerà prossimamente ;)

Anche se non capisco perché fermare una serie nel pieno del suo svolgimento :5eek:

Ok negli USA ma qui sinceramente non ne vedo il bisogno!

Poi magari passano 4 mesi, e uno si scorda giustamente le 10 puntate che ha visto.

Con questa pausa si perde l'interesse che la serie ti aveva fatto accumulare nel corso delle puntate...

sono sconcertato :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:

Se sei sconcertato per questo, io invece ancora non capito perchè trasmettere in anticipo 5 episodi di Person of Interest a novembre e poi tutti gli altri da aprile.

tuttosport23 ha scritto:
Anche se non capisco perché fermare una serie nel pieno del suo svolgimento :5eek:

Poi magari passano 4 mesi, e uno si scorda giustamente le 10 puntate che ha visto.

Con questa pausa si perde l'interesse che la serie ti aveva fatto accumulare nel corso delle puntate...

Qua si entra nel solito discorso. Meglio avere le serie il prima possibile o farle partire quando si può mandarle tutte. In questo caso o MP faceva cosi oppure poteva mandare tutta la serie a Febbraio/Marzo 2013. Altre alternative non ce sono anche perchè probabilmente i restanti episodi saranno entrati in produzione da poco.

tuttosport23 ha scritto:

Se non viene trasmessa negli USA la vedo difficile che possa essere anticipata in altri paesi, ovviamente come prima tv va negli Usa e solo dopo diffusa anche all'estero, magari non ci stanno neppure le puntate non ancora trasmesse e quindi non sono neppure state doppiate in italiano, percui direi che in Italia non può essere trasmessa proprio prima della trasmissione negli Usa, diverso invece sarebbe stato il discorso se la politica di trasmissione adottata in Italia si limitava a cominciare la serie solo a partire da marzo 2013, a quelo punto si poteva tranquillamente trasmettere l'intera serie di seguito perchè prima dovevi trasmettere le 10 puntate e nel frattempo la serie ricominciava in America e sicuramente la si poteva trasmettere tutta di seguito. Ad ogni modo, verrà sicuramente replicata e ci sarà modo di ricordarsi come era iniziata prima di vedere le ultime 6 puntate inedite in seguito.

alex89 ha scritto:
Se sei sconcertato per questo, io invece ancora non capito perchè trasmettere in anticipo 5 episodi di Person of Interest a novembre e poi tutti gli altri da aprile.

Sono d'accordo. Non capisco perchè trasmettere solo i primi cinque e non fermarsi alla pausa, e quindi arrivare fino al decimo. Per lo stesso motivo non capisco perchè trasmettere di Pretty Little Liars 3 dodici episodi e non tredici, arrivando anche lì alla pausa. Mi pare di aver letto, ma non ne sono sicuro, che proprio il tredici ha una specie di finale pensato apposta per la pausa, e quindi andava più che bene anche a noi. Bah!

Numero Uno ha scritto:
Mi pare di aver letto, ma non ne sono sicuro, che proprio il tredici ha una specie di finale pensato apposta per la pausa, e quindi andava più che bene anche a noi. Bah!
E' come l'episodio di Halloween della scorsa stagione (seconda)

alex89 ha scritto:

No ma infatti sono sconcertato anche per PoI :5eek: :D

Mah... io personalmente preferirei vedere le serie tutte di seguito, quindi preferirei aspettare anche più tempo, ma almeno avere la sicurezza di finire di vedere le puntate senza buchi di 4/5 mesi dall'inizio di stagione.

dado88 ha scritto:
E' come l'episodio di Halloween della scorsa stagione (seconda)

Ah, allora mi sono confuso ed era il dodici. :icon_redface:

Comunque, non vedo perché non trasmetterlo.

Numero Uno ha scritto:

secondo me perche l episodio di halloween è andato in onda qualche mese dopo la fine,della prima parte..ergo, se il contratto parla di tot tempo dalla trasmissione USA a quella Italia,non posso trasmetterlo in coda alla prima metà di stagione.

rob7417 ha scritto:
secondo me perche l episodio di halloween è andato in onda qualche mese dopo la fine,della prima parte..ergo, se il contratto parla di tot tempo dalla trasmissione USA a quella Italia,non posso trasmetterlo in coda alla prima metà di stagione.

Ah ok, se è così ok. ;)

Invece, Fringe di domenica è strano a "vedersi". Anche se, anche a me, poco importa, perchè il 90% delle cose che vedo le guardo in differita, quindi mi cambia poco.

proteasi ha scritto:
Stanno cercando di spalmare le serie sull'intera stagione. Per evitare la solita alternanza di mesi "semi-vuoti" e mesi "debordanti" di serie tv.

O così o i ritardi e le concentrazioni degli altri anni!
La penso esattamente come te ;)
Comunque a me non è affatto dispiaciuto l'assaggino di Person of Interest, almeno non ci hanno lasciato a lungo col fiato sospeso per il rapimento di Finch

Numero Uno ha scritto:

Era sempre il 13esimo l'episodio di Halloween...solo che quest'anno hanno ordinato 24 episodi, invece di 25 come l'anno scorso!

Un informazione ma la serie tv di "rizzoli e isles" terza stagione si è fermata alla 10° puntata??? non sono 15??

non so se è stato già detto....
la prima puntata di Revolution andrà in anteprima su Premium Play il 12 gennaio

uno_a_caso ha scritto:
non so se è stato già detto....
la prima puntata di Revolution andrà in anteprima su Premium Play il 12 gennaio

Nei promo della serie che passano in questi giorni lo ricordano sempre, comunque hai fatto bene a sottolinearlo ;)

Io ho un'altra domanda: la serie verrà trasmessa tutta di fila oppure anche qui dovremo sorbirci uno stop di qualche mese? Negli Stati Uniti viene trasmessa da settembre 2012, forse c'è qualche speranza che dite?!? :eusa_think:

Quindi è una specie di spin off? :eusa_think:
Forse, se così, gli darò un'occhiata, dato che le altre stagioni me le sono perse

Non vedo l'ora che inizi quest'ultima stagione...spettacolare!!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso