Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sicuro?se in giro ho letto che sarebbe continuato?
bene spero abbiano trovato degli accordi..se lo meritano
e anche noi possiamo continuare a seguire le nostre serie doppiate

Comunicato dalla pagina fb IL MONDO DEI DOPPIATORI.it:

+++ 2 LUGLIO 2014 - COMUNICATO AID2014 - RIPARTE IL DOPPIAGGIO +++

Prendiamo atto con soddisfazione che in data odierna, a seguito di un incontro tra le OO.SS. e la Presidenza dell’ANICA, si è giunti alla definizione della data del 7 Luglio per la riapertura del tavolo di trattativa, elemento considerato determinante per la sospensione dello sciopero da parte di categoria e sindacati.

In attesa di dare il proprio contributo al tavolo, l’AID2014 (3Cycle, TimeOut, Dea5, La BiBi, Pumaisdue, CDC –Sefit Group, CVD, Multimedia Network, RoyFilm, Videosound, SDI, CDR, Cast Doppiaggio, Dat Edizioni, Keasound) riprende quindi le sue lavorazioni a partire da domani 3 Luglio.

Il Presidente
Maura Vespini

VARIAZIONI SERIE TV: (anteprima digital forum)
  • DAL 16 SETTEMBRE: la 6ª stagione di SPOOKS, ogni martedì alle 21:15 su ACTION - 1ª TV
  • DAL 20 SETTEMBRE: la 1ª stagione di DCI BANKS, ogni sabato alle 21:15 su CRIME - 1ª TV
  • DAL 1° OTTOBRE: la 1ª stagione di THE 100, ogni mercoledì alle 21:15 su ACTION - 1ª TV
  • DAL 12 NOVEMBRE: la serie in 13 ep. BELIEVE, ogni mercoledì alle 21:15 su ACTION - 1ª TV

Cancellata? Come mai? Merita di essere vista comunque la prima stagione?

DCI Banks non ho trovato nessuna recensione

Nella maggior parte delle serie cancellate dopo una sola stagione i finali o non ci sono o sono un pò fatti frettolosamente; la serie è discreta, il finale c'è (erano previsti 13 episodi, ma alla fine ne hanno mandati solo 12 e l'utlimo episodio racchude gli episdoi 12 e 13 originali), quindi se non si ha altro si può vedere.

per DCI Banks basta cercare in rete ;)

Nella maggior parte delle serie cancellate dopo una sola stagione i finali o non ci sono o sono un pò fatti frettolosamente; la serie è discreta, il finale c'è (erano previsti 13 episodi, ma alla fine ne hanno mandati solo 12 e l'utlimo episodio racchude gli episdoi 12 e 13 originali), quindi se non si ha altro si può vedere.

per DCI Banks basta cercare in rete ;)
Va bene grazie!

ah ovviamente è stata cancellata perchè gli ascolti non erano soddisfacenti per il canale che la trasmetteva (Nbc se non sbaglio) ;)

VARIAZIONI SERIE TV: (anteprima digital forum)
  • DAL 16 SETTEMBRE: la 6ª stagione di SPOOKS, ogni martedì alle 21:15 su ACTION - 1ª TV
  • DAL 20 SETTEMBRE: la 1ª stagione di DCI BANKS, ogni sabato alle 21:15 su CRIME - 1ª TV
  • DAL 1° OTTOBRE: la 1ª stagione di THE 100, ogni mercoledì alle 21:15 su ACTION - 1ª TV
  • DAL 12 NOVEMBRE: la serie in 13 ep. BELIEVE, ogni mercoledì alle 21:15 su ACTION - 1ª TV
Aggiungo: (ma quest'ultima prendetela con le pinze, perchè la stessa FOX deve ancora ufficializzare la data di partenza in America)

• DAL 7 OTTOBRE: la 1ª stagione di GOTHAM, ogni martedì alle 21:15 su ACTION - 1ª TV

Ovviamente, 1° Post aggiornato! ;)

Aggiungo: (ma quest'ultima prendetela con le pinze, perchè la stessa FOX deve ancora ufficializzare la data di partenza in America)

• DAL 7 OTTOBRE: la 1ª stagione di GOTHAM, ogni martedì alle 21:15 su ACTION - 1ª TV

È quasi ufficiale!

Comunque secondo me sarà una serie stupenda!

Anche l'attore che interpreta Gordon (Benjamin Mckenzie) secondo me è bravissimo

A proposito di pilot rubati..mi sono procurato flash con sub....la linea é quella di smalville e Arrow con cui si interseca...ma niente di eccezionale...anzi...
NOKIA LUMIA 520

Bé se avessi letto bene su orphan Black mi sono ricreduto......e se come insinui , il mio sarebbe un boicottaggio a Premium perché dovrei sbattermi per guardarle ???? E aggiungo che non hai riportato ció che penso di oitnb....perché?????

NOKIA LUMIA 520

Bé se avessi letto bene su orphan Black mi sono ricreduto......e se come insinui , il mio sarebbe un boicottaggio a Premium perché dovrei sbattermi per guardarle ???? E aggiungo che non hai riportato ció che penso di oitnb....perché?????

le serie si possono vedere indipendentemente se le trasmettono Mp o Sky, questo ormai è evidente, quindi c'è poco da boicottare ;)

non ho capito questa data da dove sia uscita, l ha annunciata mediaset???..come si fà,appunto, a dare una data italiana, se nemmeno fox america, ne ha data una????...è un controsenso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso