Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito questa data da dove sia uscita, l ha annunciata mediaset???..come si fà,appunto, a dare una data italiana, se nemmeno fox america, ne ha data una????...è un controsenso...
Immagino che Mediaset abbia informazioni che al pubblico non sono ancora note. E comunque, come ho scritto nella premessa, la data è provvisoria. ;)

A proposito di pilot rubati..mi sono procurato flash con sub....la linea é quella di smalville e Arrow con cui si interseca...ma niente di eccezionale...anzi...
Non posso giudicare, non avendolo visto, ma dare giudizi su una serie basandosi solo sul Pilot è quasi inutile e fuorviante. Se avessi giudicato Person of interest, Il trono di spade e altre dal solo episodio pilota, mi sarei perso dei bei prodotti.

P.S. Ma come dannyanel, Premium solo 2 serie ha e già le hai viste e giudicate (positivamente :D) tutte e due??? :D

Non posso giudicare, non avendolo visto, ma dare giudizi su una serie basandosi solo sul Pilot è quasi inutile e fuorviante. Se avessi giudicato Person of interest, Il trono di spade e altre dal solo episodio pilota, mi sarei perso dei bei prodotti.

P.S. Ma come dannyanel, Premium solo 2 serie ha e già le hai viste e giudicate (positivamente :D) tutte e due??? :D

Ma intendi orphan Black e Orange is the....oppure flash e constantine??
Le prime due le ho viste( prima stagione) e si, mi sono piaciute( ovviamente non tramite Premium) mentre i due pilot preair( che per loro natura potrebbero anche cambiare) sono giudizi parziali( nel caso di flash....credo proprio farà schifo) Constantine rimandato.....mi manca gotham.....

Intendevo Orphan Black e The Flash. Ma noto con piacere che Premium è passata da 2 serie in croce a già 5, ha fatto passi in avanti :D
Comunque non specificherei che OB ed OITNB non le hai viste tramite Premium ;)

Intendevo Orphan Black e The Flash. Ma noto con piacere che Premium è passata da 2 serie in croce a già 5, ha fatto passi in avanti :D
Comunque non specificherei che OB ed OITNB non le hai viste tramite Premium ;)

Effettivamente potevo non accentuare quel particolare....ma avevo comunque letto che qualcuna delle serie in questione verrà trasmessa da subito anche su italia1.....me lo confermate???

Potevi evitare anche un altro messaggio prima, per poi venire a commentare nelle sezione Premium ;)
Per le serie free, bastava andare indietro di qualche pagina. Questo è il provvisorio resoconto del sempre puntale Numero Uno. Poi su altre eventuali serie cedute al free, non si hanno notizie

Poche notizie dalla presentazione dei palinsesti (finora sono riuscito a leggere solo l'articolo di TV Blog):
- Le prime due puntate di GOTHAM sono previste su Italia 1 in contemporanea USA.
- ARROW III, ovviamente, confermatissimo su Italia 1.
- THE LAST SHIP, il nuovo serial TNT con Eric Dane, su Italia 1.

AGGIORNAMENTO SULLE SERIE TV MEDIASET PREMIUM.
Di seguito ho indicato solo le novità e le variazioni, per avere uno sguardo completo sulle serie in onda, quelle che arriveranno in autunno e quelle previste prossimamente, vi rimando al primo post, sempre aggiornato. :)

JOI
  • DAL 19 SETTEMBRE: la 3ª stagione di SUBURGATORY, ogni venerdì alle 21:15 - 1ª TV
  • DAL 29 OTTOBRE: la 6ª stagione di HUSTLE, ogni mercoledì alle 21:15 - 1ª TV
  • DAL 3 NOVEMBRE: la 6ª stagione di ROYAL PAINS, ogni lunedì alle 21:15 - 1ª TV

MYA
  • DAL 12 SETTEMBRE: la 5ª stag. (I) di PRETTY LITTLE LIARS, ogni venerdì alle 21:15 - 1ª TV
  • DAL 20 SETTEMBRE: la 2ª stagione di THE PARADISE, ogni sabato alle 21:15 - 1ª TV
  • DAL 9 OTTOBRE: la 2ª stagione di THE CARRIE DIARIES, ogni giovedì alle 21:15 - 1ª TV
  • DAL 22 OTTOBRE: la 3ª stagione di DALLAS, ogni mercoledì alle 21:15 - 1ª TV

ACTION
  • DAL 20 NOVEMBRE: la 3ª stag. (I) di ARROW (v.o.), ogni giovedì alle 21:15 - 1ª TV

CRIME
  • DAL 3 OTTOBRE: la 15ª stagione di LAW AND ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT, ogni venerdì alle 21:15 - 1ª TV

ps. Poichè ormai le serie di settembre sono state praticamente già tutte rivelate ho già aperto il topic con le novità di settembre. ;)

Ultima modifica:
Vi ricordo che fino al 31 Luglio trovate la 1a stagione completa di ORPHAN BLACK su Premium PLAY. La 2a stagione arriverà dal 15 Novembre su Premium Action. Inoltre, la serie è stata recentemente rinnovata per una 3a stagione, che arriverà prossimamente in esclusiva su Mediaset Premium. ;)

non ho capito questa data da dove sia uscita, l ha annunciata mediaset???..come si fà,appunto, a dare una data italiana, se nemmeno fox america, ne ha data una????...è un controsenso...

La Fox Usa ha ufficializzato i suoi palinsesti
Gotham comincerà lunedì 22 settembre ore 20 quindi in Italia arriva solo dopo tre settimane dagli Usa non male anche se io sono contro la contemporaneità perchè non sopporto le lunghe pause americane..ma per questa serie farò un eccezione..ho troppe aspettative!!!!

Vi ricordo che fino al 31 Luglio trovate la 1a stagione completa di ORPHAN BLACK su Premium PLAY. La 2a stagione arriverà dal 15 Novembre su Premium Action. Inoltre, la serie è stata recentemente rinnovata per una 3a stagione, che arriverà prossimamente in esclusiva su Mediaset Premium. ;)

Grazie mille :)
Ma in USA la seconda stagione è già andata in onda?

La Fox Usa ha ufficializzato i suoi palinsesti
Gotham comincerà lunedì 22 settembre ore 20 quindi in Italia arriva solo dopo tre settimane dagli Usa non male anche se io sono contro la contemporaneità perchè non sopporto le lunghe pause americane..ma per questa serie farò un eccezione..ho troppe aspettative!!!!

Ore 20? Ma perché non alle 21.15? Così non riesco a vederla, ne vedrei 20 minuti... A sto punto la guardo su Play...

Più o meno dopo quanto caricano la puntata su Premium PLAY?

Quello è orario americano, da noi andrà in onda in prima serata alle 21.15

Ciao!!

sapete quando verranno programmate le puntate doppiate e fino ad ora trasmesse sottotitolate di
- Suits
- The Mentalist
- Grimm
- Revolution?

Delle date erano state riportate qui da Numero Uno, ma erano indicative e non sono state rispettate. Ad esempio, ieri era prevista la messa in onda del 17esimo episodio di Grimm doppiato ma non è stato trasmesso. Per Suits, invece, c'era stato un avviso dopo la trasmissione della versione originale che informava della messa in onda dell'episodio doppiato il 15/07 alle 22.30 e che io stesso riportai sul forum, ma dalla guida tv è previsto Psych.

Intanto su una loro pagina Facebook, ieri hanno scritto questo:

La messa in onda di alcune serie a distanza di pochi mesi (se non settimane) dagli Stati Uniti, costringe le case di doppiaggio a lavorare un episodio alla volta. Il recente sciopero ha interrotto la normale consegna del materiale e, per cercare di mantenere una messa in onda corretta, abbiamo utilizzato i sottotitoli in italiano.Non appena avremo conferma delle date di messa in onda con l'audio doppiato, vi daremo informazione tramite Facebook e Twitter. Grazie a tutti voi della pazienza e della presenza.

No
Mentalist di stasera ancora sottotitolato
Sulla pagine FB di Crime scrivono che le puntate doppiate ripartono il 29 luglio

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso