Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
u50eWEH.jpg

io avrei da recuperare anche grimm e the mentalist non ci dovrebbero essere problemi per queste due serie...

Gotham arriva su ACTION dalla 3a punt. dal 20 Ottobre (le prime due il 7 ottobre su Italia1) e, a seguire, Arrow 3 in versione originale.
  • DAL 20 OTTOBRE: la 1ª stagione di GOTHAM, ogni lunedì alle 21:15 - 1ª TV
  • DAL 20 OTTOBRE: la 3ª stagione di ARROW (v.o.), ogni lunedì alle 22:00 - 1ª TV

fonte: Accademia dei Telefilm

Gotham arriva su ACTION dalla 3a punt. dal 20 Ottobre (le prime due punt. su Italia1 il 7 ottobre) e, a seguire, anche Arrow 3 in versione originale.
  • DAL 20 OTTOBRE: la 1ª stagione di GOTHAM, ogni lunedì alle 21:15 - 1ª TV
  • DAL 20 OTTOBRE: la 3ª stagione di ARROW (v.o.), ogni lunedì alle 22:00 - 1ª TV

fonte: Accademia dei Telefilm

Ma su Italia 1 andranno in onda le prime 3 puntate, e poi basta?

Non ha granché senso.. Ma grazie :)

Il senso c'è: trasmettono le prime due puntate su un canale nazionale gratuito e chi vuole continuare la serie deve abbonarsi a Mediaset Premium. Certo, io preferirei che le prime due puntate andassero ANCHE su Premium Action, per evitare la pubblicità di Italia1 agli abbonati Premium, ma credo che vadano solo su Italia1... Ad ogni modo, mancano ancora tre mesi, quindi c'è tempo per discuterne, dato che potrebbe ancora cambiare qualcosa.

Si è la prima volta a quanto pare...

Vediamo il lato positivo, almeno le prime due puntate andranno in onda in HD!

mi ha risposto Action per le puntate doppiate di Grimm & Revolution

Siamo ancora in attesa di comunicazioni uffciali. Non appena definite le date ne daremo conferma tramite facebook e twitter . Grazie.

Perchè How i met your mother non è su premium play? grazie in anticipo

Si, è un problema di diritti, è sempre stato così.
Da quel poco che so, la serie va in onda su Premium per un peculiare contratto nato molto prima dei canali di SerieTv e che riguardava prettamente la trasmissione sul free (Italia 1).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso