Vedere le serie tutte d'un fiato non mi è mai piaciuto. L'ho fatto solo con Lost perché, quando uscì, non ero ancora appassionato di serie tv, ma me ne sono pentito e non lo rifarò mai più. Per quelle in cui resto indietro cerco di recuperare, ad esempio OITNB me la sto vedendo solo su play, anche per l'orario che trovo abbastanza proibitivo dovendomi alzare presto la mattina.
Ad ogni modo, che ne pensate del lancio di Gotham su piattaforma free (Italia1), per poi farlo proseguire su Premium? Mossa per incentivare gli abbonamenti o semplice carenza di contenuti da mettere free? Nel primo caso trovo stupido aver scelto proprio Gotham, ma non mi piace proprio il criterio perché se avessero scelto una serie più attesa (come Orange is..), io abbonato mi sarei incavolato. Al limite potevano mandare un'anteprima di metà puntata di entrambi i telefilm.
Terzo punto e chiudo, vi sta piacendo Gotham? Io devo abituarmi all'attore che interpreta Gordon, oltre al fatto che non ha il baffetto XD comunquy dal mio punto di vista rispetta le mie aspettative, che non erano altissime visto che, come idea, non è neanche come quella di Smallville dato che Bruce avrà meno di 10 anni.. Non so che hanno in mente se la serie dovesse andare bene, ma è evidente che a un certo punto dovranno fare un bel salto nel futuro perché altrimenti resterà fine a se stessa...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk