Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io so che va su Premium Action ad aprile se non vado errata. Poi in chiaro su Italia 1. Se qualcuno mi dà conferma?

Inviato dal mio iPhone 6S

Io so che va su Premium Action ad aprile se non vado errata. Poi in chiaro su Italia 1. Se qualcuno mi dà conferma?

Inviato dal mio iPhone 6S

Esatto, se vai a pagina 1 c'è tutto. Quello che intendevo dire è da una prima TV su Italia 1 data per certa un paio di mesi fa siamo passati alla prima TV su Action ad aprile con secondo passaggio su Italia 1 a una data non ancora fissata

Il mercoledì stanno trasmettendo Arrow V.O. su Premium Action.

C'è qualche possibilità che arrivi anche la "gemella" Flash in versione originale?

Non amo le versioni doppiate, che sono prive di sottotitoli ita e/o eng

Ultima modifica:
Non credo, altrimenti sarebbe stata trasmessa nello stesso ordine di Arrow.
Comunque su Play, parallelamente alla trasmissione su Italia1, dovrebbe arrivare con il doppio audio. Sperando inseriscano i sottotitoli.

A quanto pare sì. :) Finalmente, così potrò recuperare il 10° episodio che mi ero perso su Raidue per colpa dei cambi di programmazione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono presenti "indirettamente" con Infinity, in modalità cofanetto. Ovviamente solo per chi vede Infinity tramite Premium Play

Stiamo parlando delle nuove stagioni: la seconda di The Flash e la quarta di Arrow. I primi due episodi della prima non sono ancora presenti su Premium Play.

C'è un motivo per cui hanno caricato solo il primo episodio? Visto che sono in HD abbandonerei volentieri la visione su Joi anche se oramai siamo arrivati quasi alla fine della stagione.

@ERCOLINO potresti chiedere a Mediaset di inserire The Flash? Io stasera volevo vedermi prima The Flash su Play e poi Arrow registrato da Italia 1 HD e mi hanno rovinato la serata :eusa_naughty:

Ciao ragazzi. Volevo sapere un info. Ma solo per questa settimana doppio episodio di The Flash e Arrow? Io sapevo martedì The flash e mercoledì Arrow. Mentre la settimana prossima tornava normale come la stagione precedente. Grazie

Ieri doppio episodio di The Flash. Stasera doppio episodio di Arrow. Solo per questa settimana.

Poi da lunedi prossimo The Flash + Arrow.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso