Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quel prossimamente a pagina 1 di Undercover è perlopiù una speranza oppure si dà per scontato che prima o poi la faranno?
Per me se la sono pure dimenticata. :icon_rolleyes:
Idem con Falco, anche se a dire il vero a pagina 1 non l'avete neanche messa nei "prossimamente" :D

È che si dà per scontato che trasmetteranno tutte le stagioni, quindi se al momento in cui si aggiunge la serie al primo post ci si accorge che ci sono altre stagioni previste, si segnano nei prossimamente. Evidentemente per Falco non si sapeva quello che si conosceva per Undercover, cioè che era stato rinnovato.

Però poi vedi Orphan Black, ti ricordi di El Internado, noti che ormai sono passati due anni da Falco e che le stagioni che mancano all'appello sono diventate due (3a e 4a), pensi che non si sa che fine farà Sherlock. E leggi che stanno tagliando a destra e manca. Quindi io ormai penso che non arriveranno. Anche perchè su FB o dicono che non sanno nulla o che non possono anticipare sviluppi futuri.

Tanto Undercover e Falco, se arrivano, arrivano prima su Infinity. Quindi se si saprà qualcosa, si saprà su Infinity.

È che si dà per scontato che trasmetteranno tutte le stagioni, quindi se al momento in cui si aggiunge la serie al primo post ci si accorge che ci sono altre stagioni previste, si segnano nei prossimamente. Evidentemente per Falco non si sapeva quello che si conosceva per Undercover, cioè che era stato rinnovato.

Però poi vedi Orphan Black, ti ricordi di El Internado, noti che ormai sono passati due anni da Falco e che le stagioni che mancano all'appello sono diventate due (3a e 4a), pensi che non si sa che fine farà Sherlock. E leggi che stanno tagliando a destra e manca. Quindi io ormai penso che non arriveranno. Anche perchè su FB o dicono che non sanno nulla o che non possono anticipare sviluppi futuri.

Tanto Undercover e Falco, se arrivano, arrivano prima su Infinity. Quindi se si saprà qualcosa, si saprà su Infinity.

Capisco bene, bisognerà vedere gli sviluppi futuri, tra l'altro soprattutto Undercover senza doppiaggio è praticamente impossibile da seguire quindi siamo proprio nelle mani di Mediaset

Scomparse completamente dai radar di Premium entrambe.

Uhm... E se vi dicessi che è allo studio uno spinoff prequel di The Big Bang Theory incentrato sul personaggio di Sheldon a 12 anni?! :D
Pare che quest'idea stia proprio girando tra i produttori di The Big Bang Theory (serie il cui rinnovo è ancora in discussione), e CBS e WARNER BROS stanno valutando la situazione. (Il titolo provvisorio è proprio "Sheldon")

Intanto, io sono in fase di rewatch, e sto terminando l'ottava stagione, per poi rivedere la nona, e prepararmi alla decima, che spero arrivi a Gennaio su Premium/Infinity. :)

Direi che accetto tutti i rischi del caso e vorrei vederla! :D
Per Sheldon questo e altro

Direi che accetto tutti i rischi del caso e vorrei vederla! :D
Per Sheldon questo e altro

Eh, io sono curioso e terrorizzato: Sheldon senza Jim Parsons è una bella scommessa.

Inoltre, dovrebbero anche esserci nello spinoff: il fratello maggiore George, la sorella gemella Misty, ovviamente la madre, ma anche il padre, e la nonnina. :D

Uhm... E se vi dicessi che è allo studio uno spinoff prequel di The Big Bang Theory incentrato sul personaggio di Sheldon a 12 anni?! :D
Pare che quest'idea stia proprio girando tra i produttori di The Big Bang Theory (serie il cui rinnovo è ancora in discussione), e CBS e WARNER BROS stanno valutando la situazione. (Il titolo provvisorio è proprio "Sheldon")

Intanto, io sono in fase di rewatch, e sto terminando l'ottava stagione, per poi rivedere la nona, e prepararmi alla decima, che spero arrivi a Gennaio su Premium/Infinity. :)

sinceramente ,spero di no ! già la serie si è prolungata troppo nel tempo, diventando noiosa . ci manca solo uno spin off , incentrato solo su sheldon , interpretato da un bambino che copierebbe il modo di fare che gli ha dato jim parson . no grazie

Mmm uno Sheldon non sheldon??
Non so....sarebbe meglio uno Sheldon appena prima dell'incontro con Leonard
In effetti la puntata in cui si incontra per la prima volta con Leonard è stata fantastica, e sarei curioso di vedere come ha trattato il coinquilino precedente che addirittura gli aveva lasciato una scritta sulle pareti ("Die Sheldon due") e aveva consigliato a Leonard di scappare finché era in tempo :D. Però credo che Parsons, dopo 10 anni (e forse più) non vorrebbe continuare a interpretare lo stesso personaggio :(

La seconda stagione di Mr. Robot da gennaio. Lo stesso per Supernatural 10.
La settimana stagione di Rizzoli & Isles anticipata al 2 gennaio.
Dopo la maratona di capodanno, Angie Tribeca verrà riproposto dal 17 gennaio.

Fonte: newsletter Digitalia

Ultima modifica:
Ma non trasmetteranno su premium the walking dead che va su Sky ora?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti la puntata in cui si incontra per la prima volta con Leonard è stata fantastica, e sarei curioso di vedere come ha trattato il coinquilino precedente che addirittura gli aveva lasciato una scritta sulle pareti ("Die Sheldon due") e aveva consigliato a Leonard di scappare finché era in tempo :D. Però credo che Parsons, dopo 10 anni (e forse più) non vorrebbe continuare a interpretare lo stesso personaggio :(
Con la caterva di soldi che guadagna è meglio mungere la mucca finché ha il latte. Sarà difficile rifarsi una carriera dopo che ormai tutti ti identificano con il tuo personaggio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma non trasmetteranno su premium the walking dead che va su Sky ora?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mettiti l'anima in pace, non accadrà mai. Pensa che non è mai andato neanche in chiaro, figuriamoci se va su Premium.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso