Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nooo ma non potete bocciarmi così Gotham! :D
La seconda stagione poi è stata bellissima :)
Vabbè, comunque è soggettiva la cosa :D
A proposito, nell'elenco manca Mom! Se la sono persa per strada? :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A proposito, nell'elenco manca Mom! Se la sono persa per strada? :)

Non l'hanno chiesta, un utente su facebook ha chiesto questo:
Si sa in che data iniziano the middle 8,2 broke girls 6,the big bang Theory 10 e su action:gotham 3??

E loro a domanda rispondono, non vanno oltre. Se avesse chiesto anche Mom, avrebbero dato la data anche di questa.
Perciò buttatevi in mezzo e chiedete altro. Così goccia dopo goccia completiamo il primo post :D

Neanch'io capisco il vostrio astio verso Gotham che per quanto mi riguarda è la miglior serie DC.

Supernatural ha perso qualcosa dopo la 5 stagione, ma ci sono ancora episodi molto belli. E poi non posso mollarla dopo tutti questi anni.
L'ho iniziata casualmente fin dalla prima trasmissione su Rai2 subito dopo i primi episodi di LOST. Poi non sono riuscito più a starle dietro ma poi sono riuscito a recuperarla grazie a Premium Action.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Neanch'io capisco il vostrio astio verso Gotham che per quanto mi riguarda è la miglior serie DC.

Non è astio. E' che mi aveva creato aspettative, le aveva confermate nella prima parte di stagione e poi le ha disattese. E' cambiata, si vedeva che il fatto che la rete avesse ordinato episodi aggiuntivi li ha condizionati. Mi dava la netta sensazione di non andare avanti e girare intorno, di puntare più al fan service che alla trama. Me lo ha confermato con Jerome, con Milo Ventimiglia che era appendice inutile e totalmente separata rispetto ai primi 8-9 episodi. Poi il finale della prima stagione ha mantenuto tutte queste caratteristiche (per me negative) ed i primi episodi della seconda stagione lo stesso, con la vicenda occorsa a Barbara. Visto che era un periodo quello di febbraio pieno di serie per me, che non riuscivo a starle dietro e che approcciandomi alla visione dell'episodio partivo già stanco e prevenuto, la lascia andare senza troppi rimpianti. Era diventata la classica serie da network commerciale che puntava più al colpo di scena scontato che ad altro. Non era il mio genere, semplicemente.

Lo stesso ad esempio per Arrow, altra serie DC, la cui quarta stagione era decisamente più brutta di Gotham. Ma lì andando in onda dopo Flash, sebbene l'approccio fosse lo stesso, la seguivo comunque anche se distrattamente ed arrivando fino alla fine. Ed infatti la conclusione è stata la stessa, abbandonata.

A me l'unica serie DC (ma anche fumettistica in generale) che ancora piace è Flash, l'unica serie solare con colori accesi e vividi. Sebbene la seconda stagione sia calata rispetto alla positivissima prima.

Anche a me Arrow ha stufato, però non la mollo, i protagonisti mi piacciono tutti anche se quei flashback sinceramente hanno davvero rotto

Le repliche di Stories sono salve,Animal Kingdom andrà su Crime,come Lethal Weapon(credo dopo il passaggio su italia 1).

Per loro ciò che viene da TNT è solo crime, evidentemente. Stories ce l'hanno tanto per.

Aggiornato, anche con Mom 4 dal 1 Febbraio.

Ultima modifica:
Per loro ciò che viene da TNT è solo crime, evidentemente. Stories ce l'hanno tanto per.

Aggiornato, anche con Mom 4 dal 1 Febbraio.

Quindi avremo 1 episodio a settimana di Mom, 2 broke girls e presumo anche di The big bang theory e non 2 a settimana

L'anno scorso Mom aveva lo stesso orario e mi sembra che all'inizio comunque avesse il doppio episodio. Lo slot in teoria non lo preclude.
Quindi sicuramente 2 Broke Girls avrà il singolo e molto probabilmente anche Mom.

TBBT secondo me lo gestiranno esattamente come l'anno scorso, doppio episodio per i primi 10 episodi circa, poi singolo per aggirare le pause americane e season finale a 2 settimane dagli USA e in contemporanea con Infinity.

Vedremo :)

Mom dal 1 Febbraio alle 21.40. Grazie a me! 😃

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si si, anche perché Mom interessa anche a me!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Secondo me The Originals è da togliere dal primo post, dato che in America arriva il 17 Marzo. ;)

A questo punto tolgo anche i vampiri, visto che di solito li fanno partire insieme.
Poi vedremo che faranno.

A questo punto tolgo anche i vampiri, visto che di solito li fanno partire insieme.
Poi vedremo che faranno.

Secondo me, i Vampiri partiranno più o meno in quel periodo, dato che per inizi marzo andrà in onda il series finale. The Originals partendo in America il 17 marzo, ho paura che slitterà abbastanza nel tempo...

Dalla pagina twitter di Premium Crime:

A MARZO la 2ª stagione di CHICAGO MED - 1ª TV

A MAGGIO: la 5ª stagione di CHICAGO FIRE - 1ª TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso