Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me Roswell piaceva davvero parecchio e la curiosità per il remake è molta. Poi se farà schifo state tranquilli che sarò il primo a dirlo :D

Roswell è una delle mie serie preferite di sempre non ero contenta di questo remake come fan di Michael e Maria ma di puntata in puntata migliora certo l'originale non si batte

Chi volesse vedere in anteprima l'episodio di The Flash in programmazione domani sera,lo puo' gia vedere visto che c'è gia sull'ondemand.:evil5::evil5:Hanno pasticciato con la programmazione,hanno mandato stamattina alle 7,30 il nuovo episodio.:evil5:P.s.c'è anche su infinity,a sto punto non mi sembra più un'errore ma una cosa voluta.

Scusate ma Lethal Weapon 3 non è segnata nella guida TV sul sito ufficiale, non doveva cominciare domani sera alle 21:15 ?

I diritti Warner teoricamente scadono nel 2020, quindi non capisco perché dovrebbero rinnovarli l'anno prima della scadenza :eusa_think:

I diritti Warner teoricamente scadono nel 2020, quindi non capisco perché dovrebbero rinnovarli l'anno prima della scadenza :eusa_think:
Universal non è stato rinnovato, per i warner c'è tempo ma plazzotta ha scritto che mediaset sembra non interessata al rinnovo

Che fretta che avete, c’è tempo per pensare a queste cose :)
Sono più curioso di sapere invece le nuove serie Universal che non saranno più su Premium della prossima stagione dove finiranno. Esclusa Mediaset e Fox resta Sky Atlantic che però ha target diverso

Alcune serie magari potrebbero finire su skyuno..così da uniformarlo allo skyone inglese e tedesco

ma è la proprietaria, a volte mi fate sorridere

Si si ora si, prima no ma non sapevo che quest'anno scadeva l'accordo con Premium.... bene bene... ora manca solo Warner... e abbiamo tutto... L'unica cosa non so se sarà disponiblie subito tutto il materiale Universal...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso