marcobremb
Digital-Forum Friend
(non che finora Fox abbia traboccato di qualità)
In effetti Homeland, The Americans, Sons of Anarchy, C'era una volta, The Blacklist, The Walking Dead tra le altre sono scarse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(non che finora Fox abbia traboccato di qualità)
In effetti Homeland, The Americans, Sons of Anarchy, C'era una volta, The Blacklist, The Walking Dead tra le altre sono scarse![]()
potrei elencarne almeno il doppio che non sono di qualità
comunque non volevo creare l'ennesimo OT, solo capire il discorso...
secondo me no...
credo che la percentuale di serie di qualità sarà sempre nettamente superiore a quelle di non qualità
al momento se dico che siamo al 100% non penso di bestemmiare
Se consideri solo la prima e seconda serata non bestemmi....se invece consideri tutto il giorno beh....allora ,per me,il 100% no...
in effetti big love non l'ho capita nemmeno io: era una serie di foxlife
almeno carnivale era relativamente nuova
Per intenderci carnivale e big love sono serie non del tutto riuscite......invece master of sex tudor e Borgia pur non piacendomi non posso dire siano a bassa qualità...
Eh, anche a me sembra strano, eppure Antonio Genna se non era sicuro della notizia non credo l'avrebbe inserita... Poi boh! Non ho mai visto un passaggio di prime tv così... Poi la serie è buona, per il genere che tratta. Vedremo!
Bleah! A me non piace proprio il trattamento delle serie su Comedy
A proposito... volevo chiederlo da un pò.ovviamente l' offerta la trovo migliore adesso con Sky Atlantic che con serie di secondo piano trasmesse da Fox negli anni passati.
Aggiungiamoci che il mondo Fox sta producendo dei veri e prori capolavori da The Strain e Legends da Fargo a Tyrant.
Ma perchè Fargo che è della Fox andrà su Atlantic? Così per curiosità![]()