Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
potrei elencarne almeno il doppio che non sono di qualità
comunque non volevo creare l'ennesimo OT, solo capire il discorso...

potrei elencarne almeno il doppio che non sono di qualità
comunque non volevo creare l'ennesimo OT, solo capire il discorso...

Sono parecchi anni che fox è il canale principe delle serie di Sky ....ne ha trasmesse talmente tante che, inevitabilmente ,é alto anche il numero di serie così così....tra qualche anno anche Atlantic avrà nel suo carnet serie di qualità inferiore......

secondo me no...
credo che la percentuale di serie di qualità sarà sempre nettamente superiore a quelle di non qualità
al momento se dico che siamo al 100% non penso di bestemmiare

secondo me no...
credo che la percentuale di serie di qualità sarà sempre nettamente superiore a quelle di non qualità
al momento se dico che siamo al 100% non penso di bestemmiare

Se consideri solo la prima e seconda serata non bestemmi....se invece consideri tutto il giorno beh....allora ,per me,il 100% no...

in effetti big love non l'ho capita nemmeno io: era una serie di foxlife
almeno carnivale era relativamente nuova

in effetti big love non l'ho capita nemmeno io: era una serie di foxlife
almeno carnivale era relativamente nuova

Carnivale è una serie del 2003 trasmessa in Italia nel 2005. Big love è una serie del 2006 trasmessa in Italia nel 2007.
Per la cronaca big love non sarà un capolavoro ma merita assai

intendevo dire che Big Love è andata in onda di recente su FoxLife
Mentre Carnivale ebbe un solo passaggio anni fa e poi finì nel dimenticatoio

Eh, anche a me sembra strano, eppure Antonio Genna se non era sicuro della notizia non credo l'avrebbe inserita... Poi boh! Non ho mai visto un passaggio di prime tv così... Poi la serie è buona, per il genere che tratta. Vedremo!

l'ho appena letto anch'io che schifezza..perchè?mah tra l'altro è proprio una serie da foxlife e non comedy..si vede la firma dello stesso creatore della fantastica Desperate housewives serie di punta del canale sin dagli esordi..

Bleah! A me non piace proprio il trattamento delle serie su Comedy

appunto..mi toccherà seguirla in altri lidi a questo punto...vedremo..comunque non è specificato la trasmissione delle repliche...credo che la 2° serie partirà subito dopo le repliche e quindi a novembre se andranno con doppio episodio e/o in inverno se andrà in singolo...

poi scusate non capisco sta storia della concorrenza tra Atlantic/Fox..quindi ora Fox si deve "abbassare" a non programmare determinate serie che potrebbero attirare del pubblico che è meglio che stia su Atlantic? MA CHE COMPORTAZIONE è QUESTA? non mi piace assolutamente..con le varie repliche settimanali e mysky e Ondemand non c'è rischio che si perdano ascolti..dai!!!!

Ma poi Devious Maids non è per nulla una serie che toglie concorrenza a SkyAltantic...Sarà un'altro motivo, forse Fox vuole risparmiare sul doppiaggio e quindi lo passa ad un'altra tv

il motivo di cosa? del perchè Fox sta tagliando alcuni contratti e non rinnova alcune serie? stesso motivo per il quale ha eliminato Fx e ha trasformato Fox Life in un contenitore di reality show. fatevene una ragione.

sui canali Fox rimarranno le serie prodotte dal mondo Fox + quelle di punta

con l'arrivo di Sky Atlantic, non hanno bisogno di comprare 1000 serie pechè tanto i giorni della settimana quelli sono.

Ormai su Fox Life seguo solo Scandal praticamente. Le schifezze factual io non le guardo manco morto :)

Però non mi lamento nemmeno visto che tra Fox, Fox Crime, Atlantic e AXN (in parte) divento già matto :laughing7:

ovviamente l' offerta la trovo migliore adesso con Sky Atlantic che con serie di secondo piano trasmesse da Fox negli anni passati.

Aggiungiamoci che il mondo Fox sta producendo dei veri e propri capolavori da The Strain e Legends a Fargo e Tyrant.

ovviamente l' offerta la trovo migliore adesso con Sky Atlantic che con serie di secondo piano trasmesse da Fox negli anni passati.

Aggiungiamoci che il mondo Fox sta producendo dei veri e prori capolavori da The Strain e Legends da Fargo a Tyrant.
A proposito... volevo chiederlo da un pò.

Ma perchè Fargo che è della Fox andrà su Atlantic? Così per curiosità :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso