dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
House of Cards e True Detective (di cui ho visto solo 2 episodi, ma ho già capito a cosa mi trovo davanti)![]()
Per me anche veep non è inferiore a oitnb.....blacklist anche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
House of Cards e True Detective (di cui ho visto solo 2 episodi, ma ho già capito a cosa mi trovo davanti)![]()
Perfettamente d'accordo su tutta la linea.
Preciserei solamente che la moda non c'entra e che queste serie sono davvero belle (non so se le hai viste).
Per il resto nulla da aggiungere, la tv e'praticamente l'ultimo mezzo di fruizione utile per una serie tv, la classica ultima spiaggia. D'altronde sempre piu serie escono direttamente sul web ( spesso di ottimo livello). Chiaramente il discorso cambia per le prime tv ( gli ascolti di Gomorra parlano da soli).
sì, all'1 di notte con repliche la settimana successiva... alle 3!!prendi il caso di Breaking bad.. serie in onda dal 2008 e a parte noi drogati di serie tv,fino a quest anno nessuno l'aveva mai seguita tant'è che i canali che trasmettevano la serie la mandavano ad orari impossibili e senza una giusta programmazione..ora tutti si apprestano a trasmetterla
sì, all'1 di notte con repliche la settimana successiva... alle 3!!
Una vergogna era prima e una vergogna è ancora!
Io volevo rivedermi gli episodi con Jane (dalla 2x05 in poi)... col cavolo!
ho un mysky di penultima generazione, per cui è ormai pieno... pensa che ho disattivato dall'inizio dell'estate la funzione di replay per guardagnare anche solo 5 minuti di spazioForse già te lo avevo chiesto....ma ovviamente non hai il mysky ,e per averlo dovresti sborsare 50euro circa???? Forse ti conviene riabbonarti...
ho un mysky di penultima generazione, per cui è ormai pieno... pensa che ho disattivato dall'inizio dell'estate la funzione di replay per guardagnare anche solo 5 minuti di spazio![]()
Di nuovo 3/4 di serie, poi stop di 8 mesi, e ultimi episodi dopo la messa in onda TF1?Profiling in anteprima mondiale ad ottobre su Fox Crime.
Fonte: pagina FB del canale.
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
metà decoder è impegnato di cose che mi piace riguardare ogni tanto, l'altra metà son tutti film, ne avrò una 15ina da vedereQuindi non riesci a guardare ciò che hai registrato o sono tutte cose che non vuoi cancellare???
Ma se continui a registrare più di quanto guardi, anche un hard disk da 10 TB alla lunga non ti basterebbe
Riesci ancora a guardare film in VHS dopo esserti abituato all'HD?No ti capisco...io ho quello da 500 e registro solo serie Tv...i film beh ho una videoteca digitale con almeno 5000 film( accumulati negli anni ,di cui 1000 in dvd/br e il resto tra torrent emule e videocassette editate) quindi solo prime visioni....considera che mantengo sempre il 40% libero...
Ok ma usare il mysky per archiviare film non ha senso perché in una settimana lo riempi ed è come non averlo piùInfatti la mia videoteca é composta da una decina di hard disk da 1tera....
Riesci ancora a guardare film in VHS dopo esserti abituato all'HD?
Lo so infatti raramente scarico film dall'ondemand via internet proprio perché la qualità è bassaNon proprio in vhs...ma a qualità dvd(720X576) se non avessi ancora "trovato" una versione a qualità maggiore,allora si....
Del testo anche tutti i film in ondemand sono con la stessa risoluzione........anche se visti con Tv full hd...
Ok ma usare il mysky per archiviare film non ha senso perché in una settimana lo riempi ed è come non averlo più