Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' da un bel pò che gli SkyLink li regalano o al massimo li fanno pagare 9€...
Preso anche io un mese fa per il secondo decoder a 9€
Se un abbonato Sky, non può permettersi NOVE EURO una sola volta nella vita, bé, farebbe bene a disdire l'abbonamento.
Con l'on demand si apre UN MONDO.. Mi chiedo come si faccia a non averlo

E' da un bel pò che gli SkyLink li regalano o al massimo li fanno pagare 9€...
Preso anche io un mese fa per il secondo decoder a 9€
Se un abbonato Sky, non può permettersi NOVE EURO una sola volta nella vita, bé, farebbe bene a disdire l'abbonamento.
Con l'on demand si apre UN MONDO.. Mi chiedo come si faccia a non averlo
Non potendo connettersi a una wifi come gioele dix nè cavo come Emis killa :crybaby2: resta pur sempre l'on demand di sky go, io ci ho seguito da poco la bellissima top of the lake

Adesso vado allo sky service a farmi cambiare il MySkyHD con uno SkyHD così la smetterete di parlare di on demand
veramente bisogna essere testardi come capre per non capire un ragionamento basilare come questo

Ma..... Io capisco che tu voglia difendere chi non ce l'ha....
Ma la posizione tua proprio non la capisco.

Ho visto ora addirittura il prossimo Lunedì gli ultimi 3 episodi di fila di Crisis, ma non capisco la fretta di finire subito queste serie, o ce ne hanno talmente tante che non sanno più dove metterle oppure... non capisco proprio...

Ultima modifica:
Ho visto ora addirittura il prossimo Lunedì gli ultimi 3 episodi di fila di Crisis, ma non capisco la fretta di finire subito queste serie, ho ce ne hanno talmente tante che non sanno più dove metterle oppure... non capisco proprio...

mbè si, il lunedi dopo inizia twd in contemporanea...

Ho visto ora addirittura il prossimo Lunedì gli ultimi 3 episodi di fila di Crisis, ma non capisco la fretta di finire subito queste serie, ho ce ne hanno talmente tante che non sanno più dove metterle oppure... non capisco proprio...

Meno male che non fanno come in rai....esattamente il contrario. ...quando non le interrompono a metà!!!

che ti frega, tanto lo potrai trovare on demand :laughing7:

Contento tu.....ti sacrifichi per la causa degli abbonati.......
Scherzo....!!!!!
esatto :laughing7:
non è che poichè mi piace Frank Underwood allora penso solo agli affari miei :D

Per me l'ondemand è sopravvalutato. Io non lo uso perché vedere le cose in sd (per di più ad una qualità davvero scadente) non ha senso. Quando metteranno i contenuti in HD allora sarà davvero rivoluzionario.

Per me l'ondemand è sopravvalutato. Io non lo uso perché vedere le cose in sd (per di più ad una qualità davvero scadente) non ha senso. Quando metteranno i contenuti in HD allora sarà davvero rivoluzionario.

Su questo concordo....ma se vuoi assolutamente vedere una serie, perché non usarlo?

la qualità dell'sd del on demand on è assolutament escadente... almeno per quanto riguarda i film l'sd è piu' che ottimo...

ABC ha rinnovato Mistresses per una terza stagione, peccato che a quanto pare Foxlife abbia mollato la serie, e quindi non vedreno nemmeno la seconda....cosi come non vedremo Devious maids, anch essa lasciata da fox...:doubt:

ABC ha rinnovato Mistresses per una terza stagione, peccato che a quanto pare Foxlife abbia mollato la serie, e quindi non vedreno nemmeno la seconda....cosi come non vedremo Devious maids, anch essa lasciata da fox...:doubt:

sicuro che l'abbia mollata? mi sembra strano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso