cosi come non vedremo Devious maids, anch essa lasciata da fox.
Devious Maids è stata spostata su comedy center
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosi come non vedremo Devious maids, anch essa lasciata da fox.
questa la risposta data da foxlife sul forum..
questa la risposta data da foxlife sul forum..ci informa di ciò littlefrancy92, su antoniogenna, se ci legge saprà essere piu esaustivo...
questa la risposta data da foxlife sul forum..ci informa di ciò littlefrancy92, su antoniogenna, se ci legge saprà essere piu esaustivo...
e dove lo trova lo spazio?FOX LIFE non trasmetterà la seconda serie di MISTRESSES????????????????????????????????????? Oh mamma santa!
Devious Maids è stata spostata su comedy center
e dove lo trova lo spazio?
fra trasmissioni di cucina e 8 puntate al giorno di TBBT il palinsesto è tutto pieno
Se vi fa paicere, settimana prossima apro le discussioni per Salem e Les Renevants.
Allora ragazzi, vi spiego meglio:
Qualche giorno fa, La pagina facebook italiana che gestisce Mistresses ha postato uno screenshot di una ragazza che ha scritto sulla pagina di Fox Life per avere notizie sulla trasmissione della seconda stagione di Mistresses, la risposta di chi gestisce la pagina del canale sky è stata "Ciao (nome della ragazza), la serie non sarà più trasmessa sul nostro canale. Ciao." Ovviamente una risposta secca e poco esaustiva, ma che comunque non lascia presuppore neppure un cambio di canale su Fox (visto e considerato che questa serie è più sulle corde di FoxLife)! Non credo, visto il genere, che potrebbe essere acquistata da Comedy Central come è successo per Devious Maids, ma comunque sia speriamo prima o poi avremo la possibilità di seguirla (magari direttamente in chiaro) anche in Italia.
Questo è il link dello screen shot a cui mi riferivo:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd...._=1418147224_b7831e2f9296143ceac8ec5f4dad5f2a
ma perchè sta difesa per i canali FOX?sei talmente prevenuto sui canali Fox che come sempre scrivi senza pensare e soprattutto senza sapere..
da quando FOXLIFE trasmette 8 volte TBBT? e poi non mi pare trasmetta solo programmi di cucina!!!!
ma perchè sta difesa per i canali FOX?
ogni volta che ne parlo male ti alteri... non è colpa mia se la priorità del canale non è la qualità come nel caso di Sky Atlantic o SkyCinemaCult