Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FOX LIFE non trasmetterà la seconda serie di MISTRESSES????????????????????????????????????? Oh mamma santa!

questa la risposta data da foxlife sul forum..ci informa di ciò littlefrancy92, su antoniogenna, se ci legge saprà essere piu esaustivo...

Allora ragazzi, vi spiego meglio:

Qualche giorno fa, La pagina facebook italiana che gestisce Mistresses ha postato uno screenshot di una ragazza che ha scritto sulla pagina di Fox Life per avere notizie sulla trasmissione della seconda stagione di Mistresses, la risposta di chi gestisce la pagina del canale sky è stata "Ciao (nome della ragazza), la serie non sarà più trasmessa sul nostro canale. Ciao." Ovviamente una risposta secca e poco esaustiva, ma che comunque non lascia presuppore neppure un cambio di canale su Fox (visto e considerato che questa serie è più sulle corde di FoxLife)! Non credo, visto il genere, che potrebbe essere acquistata da Comedy Central come è successo per Devious Maids, ma comunque sia speriamo prima o poi avremo la possibilità di seguirla (magari direttamente in chiaro) anche in Italia.
Questo è il link dello screen shot a cui mi riferivo:

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd...._=1418147224_b7831e2f9296143ceac8ec5f4dad5f2a

Troppo strano, Fox non ha mai risposto così....è ancora meno credibile che chi gestisce quelle pagine sa se una serie andrà in onda oppure no

Come prevedibile: Dal 01 Novembre su SkyAnimation la ventesima stagione dei Simpson

Fonte la nuova pagina facebook del canale

Bisogna smettere di guardare Tbbt e i simpson x farli smettere ma purtroppo le suddette serie costano pochissimo e raggiungono un minimo share quindi rimangono lì sono secoli che se ne parla del pomeriggio di fox e niente cambia xke del pomeriggio non frega niente a nessuno

e dove lo trova lo spazio?
fra trasmissioni di cucina e 8 puntate al giorno di TBBT il palinsesto è tutto pieno

sei talmente prevenuto sui canali Fox che come sempre scrivi senza pensare e soprattutto senza sapere..
da quando FOXLIFE trasmette 8 volte TBBT? e poi non mi pare trasmetta solo programmi di cucina!!!!

Allora ragazzi, vi spiego meglio:

Qualche giorno fa, La pagina facebook italiana che gestisce Mistresses ha postato uno screenshot di una ragazza che ha scritto sulla pagina di Fox Life per avere notizie sulla trasmissione della seconda stagione di Mistresses, la risposta di chi gestisce la pagina del canale sky è stata "Ciao (nome della ragazza), la serie non sarà più trasmessa sul nostro canale. Ciao." Ovviamente una risposta secca e poco esaustiva, ma che comunque non lascia presuppore neppure un cambio di canale su Fox (visto e considerato che questa serie è più sulle corde di FoxLife)! Non credo, visto il genere, che potrebbe essere acquistata da Comedy Central come è successo per Devious Maids, ma comunque sia speriamo prima o poi avremo la possibilità di seguirla (magari direttamente in chiaro) anche in Italia.
Questo è il link dello screen shot a cui mi riferivo:

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd...._=1418147224_b7831e2f9296143ceac8ec5f4dad5f2a

grazie attenderemo

comunque sempre su antoniogenna
Alyssa Milano lascia il cast di mistresses..non ci sarà nella nuova stagione,causa spostamento di riprese da LA a Vancouver..preferisce stare vicino alla sua famiglia..la capisco ma senza lei non la vedrei sinceramente..

sei talmente prevenuto sui canali Fox che come sempre scrivi senza pensare e soprattutto senza sapere..
da quando FOXLIFE trasmette 8 volte TBBT? e poi non mi pare trasmetta solo programmi di cucina!!!!
ma perchè sta difesa per i canali FOX?
ogni volta che ne parlo male ti alteri... non è colpa mia se la priorità del canale non è la qualità come nel caso di Sky Atlantic o SkyCinemaCult

ma perchè sta difesa per i canali FOX?
ogni volta che ne parlo male ti alteri... non è colpa mia se la priorità del canale non è la qualità come nel caso di Sky Atlantic o SkyCinemaCult

perche' sei esagerato in ogni discussione di questo forum.

non mi pare che su Fox non ci siano serie di qualità.

Sleepy Hollow decade a 1.7
Agents of SHIELD abbastanza male con 1.7
The Blacklist molto bene con 2.8
C'era una volta strepitoso con 3.7 +31% dall'anno scorso
Revenge male con 1.4
CSI male con 1.4
Grey's Anatomy bene con 3.1
Scandal strepitoso 3.9 SERIES-BEST
How to get away with murder esordisce con un 3.9

Ultima modifica:
Per sleepy hollow secondo voi si prospetta la fine? Anche per shield? Spero di no :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso