Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma possibile che Modern Family vada in onda solo sabato alle 22.45 senza replica in settimana?
Mi pare che anche New Girl sta avendo lo stesso trattamento o sbaglio? Ma alla Fox che si bevono?
Ecco il risultato di mandare una marea di prime solo sul canale principale. Ti ritrovi serie come The Big Bang Theory replicata a tutte le ore e serie nuove senza nemmeno una replica.
Per carità, c'è scelti per te e il mysky ma lo trovo comunque un comportamento stupido. Mah.
New girl e modern family senza repliche,a the americans hanno tolto la replica a metà stagione, sembra che ci sia un'inversione di tendenza rispetto al passato (quando ogni serie aveva almeno 2 passaggi), dovrebbero pensare che non tutti hanno il mysky, o una buona connessione, o magari non hanno lo spazio per registrare tutto, o (dopo che pagano per 'hd,) non vogliono vedere la serie sul pc a bassa risoluzione.Ma possibile che Modern Family vada in onda solo sabato alle 22.45 senza replica in settimana?
Mi pare che anche New Girl sta avendo lo stesso trattamento o sbaglio? Ma alla Fox che si bevono?
Ecco il risultato di mandare una marea di prime solo sul canale principale. Ti ritrovi serie come The Big Bang Theory replicata a tutte le ore e serie nuove senza nemmeno una replica.
Per carità, c'è scelti per te e il mysky ma lo trovo comunque un comportamento stupido. Mah.
SbagliSu epg però era segnata la replica di new girl....ieri....o sbaglio???
Sbagli
teoria strampalata dettata dalla nostra disperazioneMa davvero pensate che Fox sia gestita da incompetenti? Lì sono tutti geni del marketing. Sono tutte strategie per spingere a mettere il MySkyHD così potranno eliminare prima i canali sd senza forzare il passaggio e rimetterci dei soldi. Mi rifiuto di pensare che nessuno in casa Fox abbia avanzato il problema delle repliche sparite.
Ma davvero pensate che Fox sia gestita da incompetenti?