Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È uno schifo..hanno cambiato idea in corso (le due serie dovevano andare su comedy) è non hanno programmato una replica....uno schifo

Ma possibile che Modern Family vada in onda solo sabato alle 22.45 senza replica in settimana?
Mi pare che anche New Girl sta avendo lo stesso trattamento o sbaglio? Ma alla Fox che si bevono?
Ecco il risultato di mandare una marea di prime solo sul canale principale. Ti ritrovi serie come The Big Bang Theory replicata a tutte le ore e serie nuove senza nemmeno una replica.
Per carità, c'è scelti per te e il mysky ma lo trovo comunque un comportamento stupido. Mah.

Putroppo si,infatti ieri non si è registrato new girl e ho dovuto scaricarlo in sd da sky on demand.

Ma possibile che Modern Family vada in onda solo sabato alle 22.45 senza replica in settimana?
Mi pare che anche New Girl sta avendo lo stesso trattamento o sbaglio? Ma alla Fox che si bevono?
Ecco il risultato di mandare una marea di prime solo sul canale principale. Ti ritrovi serie come The Big Bang Theory replicata a tutte le ore e serie nuove senza nemmeno una replica.
Per carità, c'è scelti per te e il mysky ma lo trovo comunque un comportamento stupido. Mah.
New girl e modern family senza repliche,a the americans hanno tolto la replica a metà stagione, sembra che ci sia un'inversione di tendenza rispetto al passato (quando ogni serie aveva almeno 2 passaggi), dovrebbero pensare che non tutti hanno il mysky, o una buona connessione, o magari non hanno lo spazio per registrare tutto, o (dopo che pagano per 'hd,) non vogliono vedere la serie sul pc a bassa risoluzione.
Insomma per me le prime tv dovrebbero essere replicate almeno una volta, hanno un sacco di spazio sul palinsesto e non vogliono trovare 20 minuti per replicare una serie trasmessa sabato sera, (quando molta gente esce, o comunque non guarda la tv).

Concordo. Se proprio vuoi dare le comedy su Fox, almeno le repliche su Comedy ci vanno. Almeno quelle....

C'è chiaramente un grosso problema di gestione di palinsesti in casa Fox, altrimenti non si spiegherebbero le 4 repliche quotidiane con due episodi attaccati (quindi 8 repliche) di the big bang theory di episodi vecchi, dove tra l'altro è una serie dove neanche detieni i diritti futuri e zero repliche di prime tv come New Girl e Modern Family

Le repliche di Big Bang theory sono dei tappabuchi...Secondo me vogliono conservarsi il numero di passaggi per usarle su Foxcomedy

Ma davvero pensate che Fox sia gestita da incompetenti? Lì sono tutti geni del marketing. Sono tutte strategie per spingere a mettere il MySkyHD così potranno eliminare prima i canali sd senza forzare il passaggio e rimetterci dei soldi. Mi rifiuto di pensare che nessuno in casa Fox abbia avanzato il problema delle repliche sparite.

Ma davvero pensate che Fox sia gestita da incompetenti? Lì sono tutti geni del marketing. Sono tutte strategie per spingere a mettere il MySkyHD così potranno eliminare prima i canali sd senza forzare il passaggio e rimetterci dei soldi. Mi rifiuto di pensare che nessuno in casa Fox abbia avanzato il problema delle repliche sparite.
teoria strampalata dettata dalla nostra disperazione :laughing7:
io mi lamento della pessima gestione delle repliche dal giorno in cui ho stipulato l'abbonamento
è un problema che han sempre avuto, solo che adesso si verifica sistematicamente e pure su casi eclatanti

Mah credo che ripasseranno su Comedy...e ho molti dubbi che sia una strategia calcolata, la mia sensazione é semplicemente che sia cattiva gestione...proprio perché sono geni del marketing pensano quasi solo a quello...che poi l'abbonato abbia difficoltà a vedere le serie gliene importa pochino...

La serie The Affair, vincitrice del Golden Globe come miglior serie tv drammatica, passerà sui canali Sky?

Ma davvero pensate che Fox sia gestita da incompetenti?

sì, fox Italia è gestita da incompetenti...è davvero uno skyfox!!! :lol: :eusa_doh: :eusa_wall:

e se prima almeno la sezione delle serie TV si salvava in qualche modo, negli ultimi 2 o 3 anni stanno prendendo anche loro una deriva indecente, inspiegabile ed inaccettabile...

sono davvero fortunati a non avermi come mega-direttore-galattico con poltrona in pelle umana...:eusa_whistle: :badgrin: :lol:

fox con questa cavolata della casa delle prime e delle carampane isteriche su facebook sta facendo un polpettone inaudito mettendo serie al sabato sera per tappare il giorno...solo che visto che le hanno scippate a comedy non avevano voglia di trovare posto alle repliche e semplicemente non le fanno.

si spera che quando rinsaviscano la facciano finita con la loro cantilena irrealizzabile. fox può rimanere casa delle prime metti i factual su life e gli levi TUTTE le serie in primatv, su crime togli tutto e ci metti a rotazione a sfinimento tutti i morti ammazzati, su comedy le sitcom all'infinito(BBT lo voglio rivedere su fox solo quando avranno le nuove puntate in primo passaggio per fox) e su animation ci rinchiudi tutti i simpson e i loro amici.

in questo modo i canaletti contenitori ti vanno bene in ascolti (BBT è molto visto, simpson idem, ncis idem) e fox ha le sue prime con al sabato una delle 20000serie oridnate che non vanno oltre il 13esimo episodio...

NON CREDO SIA DIFFICILE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso