Le serie tv in catalogo nel 2015 su Infinity

Ho aggiornato il primo post, con la indicazione delle serie sicuramente in partenza. Ovviamente ci saranno altri inserimenti. Anzi, per le serie arriverà anche qualche novità "extra" ;)
Segnalo qui, inoltre, che probabilmente (si attende conferma) con l'arrivo di Orange 3, ai primi di luglio, ci saranno contemporanamente in catalogo anche le prime due stagioni. :)
Direi che ci sono anche un paio di novità interessanti, come Dead Beat e 100 code :)

Paolo mica sai se queste serie approderanno anche su Premium

PS:Grandissimo Avatar:D

Paolo mica sai se queste serie approderanno anche su Premium

PS:Grandissimo Avatar:D
Non saprei dirti. Mi spiace. Io sono "quello di Infinity".... " Quello di Premium " è il mio socio Chiedi a lui...
P. S. Occhipazzi forever

Ho aggiornato il primo post innanzitutto con una bella novità: Orange is the new black 3 non partirà più a luglio, ma viene anticipato al 13 giugno in contemporanea USA ed in eslcusiva Infinity ;) Inoltre a maggio, con data che sarà definita a breve, arriva anche Weeds 8. La prima e la seconda stagione di Deadbeat potrebbero essere inserite in contemporanea.
In ultimo: il 20 maggio parte la campagna pubblicitaria di Orange 3 e, lo stesso giorno, partirà pure la campagna di qualcosa di "nuovo".........Vedremo :)

Ho aggiornato il primo post innanzitutto con una bella novità: Orange is the new black 3 non partirà più a luglio, ma viene anticipato al 13 giugno in contemporanea USA ed in eslcusiva Infinity ;) Inoltre a maggio, con data che sarà definita a breve, arriva anche Weeds 8. La prima e la seconda stagione di Deadbeat potrebbero essere inserite in contemporanea.
In ultimo: il 20 maggio parte la campagna pubblicitaria di Orange 3 e, lo stesso giorno, partirà pure la campagna di qualcosa di "nuovo".........Vedremo :)

Però... grande Infinity.

Qualcosa di nuovo... Better Call Saul? Daredevil?
Direi che forse ne vale la pena pagare 5 euro a Infinity :D

Qualcosa di nuovo... Better Call Saul? Daredevil?
Direi che forse ne vale la pena pagare 5 euro a Infinity :D

Io non credo che Paolo68 si riferisse ad una serie. Io punto più o a un nuova "caratteristica" di Infinity (nuova aspetto, nuova funzionalità...) o magari al tanto aspettato Premium Online.

Io non credo che Paolo68 si riferisse ad una serie. Io punto più o a un nuova "caratteristica" di Infinity (nuova aspetto, nuova funzionalità...) o magari al tanto aspettato Premium Online.
È da confermare ma il pacchetto serie potrebbe arricchirsi....

Non uccidetemi.... Rivedrei volentieri Poirot.......

Guarda non ti uccido perchè se viene poi Poirot ad investigare mi scoprono subito:D

ps=domanda per Paolo68 ed i fruitori del servizio,Breaking Bad scade sempre a fine giugno 2015?C'è speranza per un prolungamento dei diritti?

Indietro
Alto Basso