• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Merita dannyanel ;)
Io e noel, seguendo la programmazione di Premium, siamo arrivati a metà della terza stagione. E siamo concordi: migliora di puntata in puntata, di stagione in stagione. Crescendo continuo.
Anch'io all'inizio ero scettico, la cominciai per l'8.9 di Imdb e perchè lessi che è stata venduta in tutto il mondo, con Netflix che contribuì al suo successo, acquistandola.
Vedi almeno la prima stagione, poi ci dirai :)
 
No, mi dispiace

scusate se faccio un pò il rompipallone delle situazione,una curiosità
i diritti delle serie in streaming non vengono venduti in esclusiva a una sola piattaforma giusto?cioè possono essere condivise?

perchè vedo alcune serie come house e dexter su due piattaforme(dexter su tre,è presente anche su timvison) come funziona?nel caso di house Universal,dato i buoni rapporti con netflix lo ha semplicemente scambiato?grazie a chi può illuminarmi
 
scusate se faccio un pò il rompipallone delle situazione,una curiosità
i diritti delle serie in streaming non vengono venduti in esclusiva a una sola piattaforma giusto?cioè possono essere condivise?

perchè vedo alcune serie come house e dexter su due piattaforme(dexter su tre,è presente anche su timvison) come funziona?nel caso di house Universal,dato i buoni rapporti con netflix lo ha semplicemente scambiato?grazie a chi può illuminarmi
si esatto i diritto possono essere sia esclusive, che non
 
Sul catalogo Play dal 20 gennaio in poi. Quella proposta da Infinity era ed è solo un'anteprima limitata nel tempo

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Due piccole aggiunte al primo post

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
The last ship (la 1, diciamo) non era quella passata su Fox con un comandante di sottomarino nucleare "in rotta" col suo governo?
Nel caso è quindi una storia totalmente sganciata, giusto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Due piccole aggiunte al primo post

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

grazie per le tue anteprime! posso chiederti cortesemente quando aggiorni di scriverlo anche qui quali sono, che mi dimentico quelle che già c'erano!!!

The last ship (la 1, diciamo) non era quella passata su Fox con un comandante di sottomarino nucleare "in rotta" col suo governo?
Nel caso è quindi una storia totalmente sganciata, giusto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

è andata su italia 1, la storia prosegue!
 
Ma quella storia è finita. Più chiuso di così non saprei immaginarlo il finale :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
The last ship (la 1, diciamo) non era quella passata su Fox con un comandante di sottomarino nucleare "in rotta" col suo governo?
Nel caso è quindi una storia totalmente sganciata, giusto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Quella che dici tu mi sembra fosse Last resort( o qualcosa del genere) durata una stagione unica
 
grazie per le tue anteprime! posso chiederti cortesemente quando aggiorni di scriverlo anche qui quali sono, che mi dimentico quelle che già c'erano!!!
Ma figurati,certamente. Oggi ho inserito il rientro in catalogo di Happy town e la seconda stagione di The last ship.
Al prossimo giro evidenziero' gli aggiornamenti


Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
The last ship (la 1, diciamo) non era quella passata su Fox con un comandante di sottomarino nucleare "in rotta" col suo governo?
Nel caso è quindi una storia totalmente sganciata, giusto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non è quella :D

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma la seconda di Hemlock Grove non la vedremo mai in Italia?
Dopo la prima sembra che Infinity l'abbia abbandonata


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Io spero invece che sia la seconda che la terza vanno su Netflix è così me la vedo comodamente lì. Se ha abbandonato la terza di Orphan Black ( non so se hai saputo ma Premium Action non trasmetterá la terza . Per fortuna che lo già vista su Netflix) Quindi può darsi che anche con Hemlock Grove fará così. Mi dispiace dirlo ma un altro punto a favore per Netflix . Non si fa così.
 
Indietro
Alto Basso