Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Marco, ma quando ci lamentavano di queste cose in sezione Premium dov'eri? Quando dicevamo noi che era imbarazzante dov'eri? Anzi, mi ricordo proprio un tuo "Wow" positivo quando dicevamo che i ritardi di Mr Robot erano in favore di Infinity. Prima andava bene e adesso non va bene più? Pazienza, capisci cosa proviamo noi abbonati Premium.

Marco, ma quando ci lamentavano di queste cose in sezione Premium dov'eri? Anzi, mi ricordo proprio un tuo "Wow" positivo quando dicevamo che i ritardi di Mr Robot erano in favore di Infinity. Prima andava bene e adesso non va bene più? Pazienza.
Il wow era riferito al passaggio di Mr.Robot prima su Infinity e poi su Premium... non di certo per i tempi di trasmissione di questa serie.

Quindi il tempo da paytv sarebbe 12 mesi di ritardo?

Guarda che a me sarebbe andato BENISSIMO se lo avessero trasmesso su Premium 2 mesi dopo e su Infinity 8-10 mesi dopo.
Ma così è imbarazzante.

Ok, vediamola in un'altro modo.
The Americans (3a stagione), serie partita a Gennaio 2015 in America, arrivata su Sky ad Ottobre, su Netflix non c'è ancora.
Anche Netflix è un incompetente allo stesso modo (sono passati 11 mesi dalla trasmissione americana). E' imbarazzante anche Netflix, secondo il tuo ragionamento. Giusto?

Scusatemi ragazzi, ma cosa vi cambia se invece di domani arriva tra 5 mesi una serie??? :) A volte mi sembra che ci si lamenta per cose ridicole, quando ci sono cose ben più importanti nella vita.

Quando arriva la si vede no??? :)

Il wow era riferito al passaggio di Mr.Robot prima su Infinity e poi su Premium... non di certo per i tempi di trasmissione di questa serie.

Il wow nella sezione di Premium (non d'Infinity, di Premium mentre ci si lamentava) poteva essere riferito a tutto e al contrario di tutto. Ma resta il fatto che Infinity non ha alcuno obbligo di far arrivare una serie 8 o 10 mesi dopo la messa in onda americana.

Che Mediaset sia in confusione totale non lo scopriamo oggi.

Ovvio che ci sono cose ben più importanti, Ercole, ma allora chiudiamo il forum seguendo il tuo ragionamento ;):D Di cosa vuoi discutere qua? :)
Altra cosa, non è vero che non cambia nulla la data di rilascio di una serie che attendi. Soprattutto se si parla di mesi e mesi.
Questo è autolesionismo puro (parlo di premium) e gestiscono male pure Infinity:eusa_naughty:
Mediaset= confusione totale
Sistesi efficace:D
Io la chiudo qua e quando arriva me la riguardo con piacere ;)

Il wow nella sezione di protesta di Premium (non d'Infinity, di Premium mentre ci si lamentava) poteva essere riferito a tutto e al contrario di tutto. Ma resta il fatto che Infinity non ha alcuno obbligo di far arrivare una serie 8 o 10 mesi dopo la messa in onda americana.

Assolutamente d'accordo (e così rispondo anche a Numero Uno).
Il problema è che in Italia non si è ancora proprio vista nonostante Mediaset ne abbia i diritti...

Assolutamente d'accordo (e così rispondo anche a Numero Uno).
Il problema è che in Italia non si è ancora proprio vista nonostante Mediaset ne abbia i diritti...

Ok, allora non è che quelli di Infinity sono incompetenti. Anzi, sono fin troppo competenti per far sì che la serie arrivi sul loro servizio "solo" 10 mesi dopo la messa in onda americana (se così sarà). ;)
Per quanto riguarda Mediaset Premium, è tutta un'altra storia. :D

ps. Sorry, non avevo capito che dovevo terminare la discussione. :D

images.jpg
:D

Come non erano giustificate le lamentele degli abbonati...non sono giustificate neanche le lamentele di chi vorrebbe tutto e subito...Mediaset per un periodo ha deciso di potenziare infinity(non si capisce perché doveva essere solo Library)...adesso hanno deciso di rafforzare il pay...e ritardare la visione di certi contenuti su infinity...sono liberi di farlo...noi come utenti possiamo scegliere di usufruire del loro servizio oppure no😊...

Ho letto cose serie, ho letto sciocchezze, ed ho letto discorsi di convenienza a proprio uso e consumo. Preferisco non esprimermi per non sentirmi dire che rovino la sezione Infinity a discapito di chi fa discorsi tanto costruttivi da non ammettere che col il provaci ancora non riesce a vedere Mr. Robot GRATIS. Pazienza.

Ultima modifica:
Paolo, giusto una curiosità, sai se la serie BOSCH arriverà su Infinity?

il problema è... non prendiamoci in giro..., marcobremb poteva risparmiarsi di commentare in quel modo pubblicamente ;)

comunque buono che tutto torna come dovrebbe essere

Mr. Robot è un pesce d'aprile tuo o arriva veramente l'1? :D

Shameless 1-5 (dall'08/4)
Ignorata per troppo tempo. Se potrò la recupererò insieme a Fringe. 2 'mancanze' :)

Una cosa, ma Person of interest arriverà mai?

Alla fine inutile negarlo, molti con il provaciancora (me incluso )si pensavano di vedere le prime tv a scrocco. :)
Cmq vedo Shameless da aprile molto bene.

Indietro
Alto Basso