• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Mr. Robot quindi diciamo, marzo aprile!!!
Ma perché prima passa su premium???
Altrimenti perché???
Forse sarà che sono abituato diversamente come abbonato anche a sky....
 
In realtà (con non poche e giuste polemiche) si parlava di primo passaggio su Infinity (Gennaio) e poi Premium.
Forse invertiranno il tutto? Avvicineranno le date di rilascio tra Infiniti e Premium?
Boh, con questi non si ha mai una gestione logica delle cose e delle date.
Contenti loro. Si fanno del male soli così...Questa serie doveva esser ''il fiore all'occhiello'' ....
 
Passa prima, e giustamente, su Premium dal 3 Marzo. Sempre che non cambieranno idea, come gli piace fare. E ricordiamoci che doveva partire sulla pay in questi giorni e l'hanno rimandato proprio per dare la precedenza, poi parzialmente svanita, ad Infinity.
E già che arrivi su Infinity mentre comunque è ancora su Premium, non dev'essere sottovalutato.
 
Anch'io comincio a guardarla altrove... mi hanno rotto.


Capisco lamentarsi, ma mica è un atto dovuto? Le serie in prima tv assoluta ci sono state e ci saranno. I tempi da pretendere non sono quelli da paytv, ci mancherebbe.
Quando ci si lamentava nell'altra sezione andava tutto bene, anzi si veniva di là a gioire.

Ci si vanta tanto di non pagare nulla e ci si lamenta come se pagaste in modo salato.
 
Capisco lamentarsi, ma mica è un atto dovuto? Le serie in prima tv assoluta ci sono state e ci saranno. I tempi da pretendere non sono quelli da paytv, ci mancherebbe.
Quando ci si lamentava nell'altra sezione andava tutto bene, anzi si veniva a giore.

Ci si vanta tanto di non pagare nulla e ci si lamente come se pagaste in modo salato.
Per quanto mi riguarda, non era una lamentela, speravo arrivasse ma se la ragione è dare precedenza a Premium, allora niente da ridire, anzi...mi sembra legittimo.
 
Non era riferito a te, danny :)
Ma la ragione non è neanche dare la precedenza a Premium, altrimenti sarebbe partito in questi giorni. Certe cose le sanno e pensano solo loro.
 
Io credo che la lentezza nel trasmettere le serie tv alla fine danneggia pure gli altri operatori (mi riferisco a Netflix e Timvision ) perchè devono aspettare la messa in onda su Mediaset prima di poter sperare di comprare i diritti per lo streaming...
Ma il problema a questo punto è pure dei distributori locali a cui non frega niente se un determinato contenuto non viene valorizzato per benino, ma anzi l'editore fa di tutto per bruciare l'anteprima e mette la programmazione a babbo morto.
Parliamoci chiaramente MrRobot (a me non piace ) è diventato un evento mediatico e chi è interessato se lo è gia visto da un bel pezzo, la stessa cosa è accaduto con blindspot e ovviamente Supergirl...
 
Parliamoci chiaramente MrRobot (a me non piace ) è diventato un evento mediatico e chi è interessato se lo è gia visto da un bel pezzo, la stessa cosa è accaduto con blindspot e ovviamente Supergirl...
Concordo totalmente. Come ben sai, è quello che vado dicendo da mesi nella sezione di Premium.

Poi nel caso di specie, Mr Robot credo sia una esclusiva assoluta. Quindi se decidono di non vendere i diritti streaming, non vendono. E se decidono di vendere, vendono quando vogliono indipendentemente dalla trasmissione in prima tv.
 
Capisco lamentarsi, ma mica è un atto dovuto? Le serie in prima tv assoluta ci sono state e ci saranno. I tempi da pretendere non sono quelli da paytv, ci mancherebbe.
Quando ci si lamentava nell'altra sezione andava tutto bene, anzi si veniva di là a gioire.

Ci si vanta tanto di non pagare nulla e ci si lamenta come se pagaste in modo salato.

Bravissimo. Ma poi, diciamola tutta: Mr. Robot è una serie Universal, quindi sarebbe dovuta andare in prima tv su Premium, poi con tempistiche diverse su infinity. Poi ci sono stati mille cambiamenti (conosciamo Mediaset). Gli abbonati Premium hanno tutto il diritto di lamentarsi dato che la serie è uscita in estate e arrivando a marzo arriva quasi un anno dopo la trasmissione americana. Gli abbonati a Infinity ancora non vogliono capire che infinity nasce come servizio che propone materiale d'archivio, e aggiunge a questi tutta una serie di prodotti inediti, dato che ormai con la sola library non ci si fa nulla, ma non è che le serie devono arrivare con i tempi pay perchè infinity NON è una pay tv. Io abbonato a Premium ho tutto il diritto di lamentarmi per il trattamento che subiscono le serie tv (e mi sa che ho anche un po' rotto a quelli di sezione Premium :D ) ma chi è abbonato ad infinity non può pretendere che le serie arrivino con i tempi pay, perchè infinity (ancora) non è una pay tv. Boh, come dire: quelli di Netflix sono incompetenti perchè non c'è la stagione 9 di Supernatural (in America siamo alla 11).
Ripeto, la lamentela DEVE esserci, ma deve farla chi paga l'abbonamento pay tv.
E comunque, c'è poco da fare, con infinity molti si lamentano per il solo gusto di dire qualcosa contro infinity, ed è l'unico motivo per cui entrano e postano qui. Le lamentele possono e devono esserci, e io sono il primo che si lamenta sempre, però che sia una lamentela costruttiva.
 
Concordo totalmente. Come ben sai, è quello che vado dicendo da mesi nella sezione di Premium.

Poi nel caso di specie, Mr Robot credo sia una esclusiva assoluta. Quindi se decidono di non vendere i diritti streaming, non vendono. E se decidono di vendere, vendono quando vogliono indipendentemente dalla trasmissione in prima tv.

Ah non lo sapevo pensavo bisognava sempre rispettare le finestre per la messa in onda.
beh allora è ancora peggio :)
 
Io mi lamenterei se fossi un abbonato premium: sono loro i danneggiati.
Personalmente mi cambia poco: ho già tanta roba da seguire
 
Passa prima, e giustamente, su Premium dal 3 Marzo. Sempre che non cambieranno idea, come gli piace fare. E ricordiamoci che doveva partire sulla pay in questi giorni e l'hanno rimandato proprio per dare la precedenza, poi parzialmente svanita, ad Infinity.
E già che arrivi su Infinity mentre comunque è ancora su Premium, non dev'essere sottovalutato.
Fosse stata una pay seria, il miglior prodotto attualmente a disposizione, lo avrebbe mandato mesi fa su premium (ed io lo avrei già visto senza doverlo fare in 'altri modi')
Il mio desiderio era questo. ;) Ed io continuo a valutare/pensare ad Infinity come una costola del pay (Ercolino si arrabbia se legge :)) che pago da anni.
Quindi la lamentela la faccio anche qua, e per me ha senso. Promo o no.
Quindi bene che passi prima su premium, malissimo che arrivi sulle piattaforme mediaset così tardi.
Questi discorsi non dovrebbero nemmeno esistere...ma sono dei geni, incompresi...
 
Ultima modifica:
Capisco lamentarsi, ma mica è un atto dovuto? Le serie in prima tv assoluta ci sono state e ci saranno. I tempi da pretendere non sono quelli da paytv, ci mancherebbe.
.

Quindi il tempo da paytv sarebbe 12 mesi di ritardo?

Guarda che a me sarebbe andato BENISSIMO se lo avessero trasmesso su Premium 2 mesi dopo e su Infinity 8-10 mesi dopo.
Ma così è imbarazzante.
 
Indietro
Alto Basso