Assolutamente no. La prima stagione di "Last Ship" è finita con un cliffhanger.Ma quella storia è finita. Più chiuso di così non saprei immaginarlo il finale
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente no. La prima stagione di "Last Ship" è finita con un cliffhanger.Ma quella storia è finita. Più chiuso di così non saprei immaginarlo il finale
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Arriverà. Ma non più a gennaio. Se ne parla in primavera.te lo scrivo qui..paolo cosi lo leggono tutti
ma non doveva arrivare anche mr robot?
Senza parole... Troppo 1 anno di ritardoArriverà. Ma non più a gennaio. Se ne parla in primavera.
Già visto settimane fa. Andare dietro a questi ti passa la voglia.Senza parole... Troppo 1 anno di ritardo
Già visto settimane fa. Andare dietro a questi ti passa la voglia.
Non sanno nemmeno sfruttare i contenuti migliori.
Masochisti!
Anch'io comincio a guardarla altrove... mi hanno rotto.
Per quanto mi riguarda, non era una lamentela, speravo arrivasse ma se la ragione è dare precedenza a Premium, allora niente da ridire, anzi...mi sembra legittimo.Capisco lamentarsi, ma mica è un atto dovuto? Le serie in prima tv assoluta ci sono state e ci saranno. I tempi da pretendere non sono quelli da paytv, ci mancherebbe.
Quando ci si lamentava nell'altra sezione andava tutto bene, anzi si veniva a giore.
Ci si vanta tanto di non pagare nulla e ci si lamente come se pagaste in modo salato.
Concordo totalmente. Come ben sai, è quello che vado dicendo da mesi nella sezione di Premium.Parliamoci chiaramente MrRobot (a me non piace ) è diventato un evento mediatico e chi è interessato se lo è gia visto da un bel pezzo, la stessa cosa è accaduto con blindspot e ovviamente Supergirl...
Capisco lamentarsi, ma mica è un atto dovuto? Le serie in prima tv assoluta ci sono state e ci saranno. I tempi da pretendere non sono quelli da paytv, ci mancherebbe.
Quando ci si lamentava nell'altra sezione andava tutto bene, anzi si veniva di là a gioire.
Ci si vanta tanto di non pagare nulla e ci si lamenta come se pagaste in modo salato.
Concordo totalmente. Come ben sai, è quello che vado dicendo da mesi nella sezione di Premium.
Poi nel caso di specie, Mr Robot credo sia una esclusiva assoluta. Quindi se decidono di non vendere i diritti streaming, non vendono. E se decidono di vendere, vendono quando vogliono indipendentemente dalla trasmissione in prima tv.
Fosse stata una pay seria, il miglior prodotto attualmente a disposizione, lo avrebbe mandato mesi fa su premium (ed io lo avrei già visto senza doverlo fare in 'altri modi')Passa prima, e giustamente, su Premium dal 3 Marzo. Sempre che non cambieranno idea, come gli piace fare. E ricordiamoci che doveva partire sulla pay in questi giorni e l'hanno rimandato proprio per dare la precedenza, poi parzialmente svanita, ad Infinity.
E già che arrivi su Infinity mentre comunque è ancora su Premium, non dev'essere sottovalutato.
(e mi sa che ho anche un po' rotto a quelli di sezione Premium)
Capisco lamentarsi, ma mica è un atto dovuto? Le serie in prima tv assoluta ci sono state e ci saranno. I tempi da pretendere non sono quelli da paytv, ci mancherebbe.
.