La data di inserimento di Shameless non è casualeAlla fine inutile negarlo, molti con il provaciancora (me incluso )si pensavano di vedere le prime tv a scrocco.
Cmq vedo Shameless da aprile molto bene.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La data di inserimento di Shameless non è casualeAlla fine inutile negarlo, molti con il provaciancora (me incluso )si pensavano di vedere le prime tv a scrocco.
Cmq vedo Shameless da aprile molto bene.
Scusatemi ragazzi, ma cosa vi cambia se invece di domani arriva tra 5 mesi una serie???A volte mi sembra che ci si lamenta per cose ridicole, quando ci sono cose ben più importanti nella vita.
Quando arriva la si vede no???![]()
La data di inserimento di Shameless non è casuale![]()
Anzi io avrei inserito il cofanetto di Shameless almeno un mesetto prima. Se confermata la data dell'08 aprile, quindi, la logica è quella di far partire la collection il giorno dopo dell'inizio della sesta stagione su Premium Stories, e lo stesso giorno del caricamento del primo episodio su Premium Play. Quindi, questa è Shameless, se ti piace e vuoi vedere in anteprima come prosegue devi abbonarti a Premium.e quello che continuo a dire io..se volete vedere per forza una serie è inutile girarci intorno lo trovate il modo per seguirlo aldìfuori di premium e sky..
io da (exno) abbonato premium mi arrabbio per i ritardi solo per mancanza di gestione dei servizi a disposizione (PAY/INFINITY/FREE) questo è il più grande sbaglio mediaset non sanno a chi e cosa dare priorità,quando sarebbe logico darla ai clienti paganti premium..forse,non illudiamoci lo stanno capendo, vedremo..ormai la serie sarebbe dovuta arrivare a gennaio su infinity aspetteremo altri due mesi non è un problema..
io m'incavolo più per serie come pll 6a dove tutto il mondo ha saputo la GRANDE RIVELAZIONE e noi lo sapremo solo a gennaio quando in patria parte la 6b..o la scarsa gestione di serie come il franchise chiacago mamdate in onda su tre canali diversi a distanza di settimane tra loro e la stessa sera..quelle per me sono prese in giro per il cliente pagante
da quello che si capisce dal primo post per quanto riguarda gli inserimenti a cofanetto,è arriveranno si le serie mediaset ma dopo la trasmissione sui lineari premium e free (vedi last ship 2 appena si concluderà su ita 1,le 4 stagioni di Poi e shameless prima o durante l'arrivo delle nuove su premium)
questo è organizzare e dare priorità ai clienti
Già! In effetti non capisco tutta questa premura nell'avere una serie in contemporanea o a poca distanza dalla messa in onda. Anzi, a vederla da un altro punto di vista, con il ritardo si evita la pausa di mezza stagione.Scusatemi ragazzi, ma cosa vi cambia se invece di domani arriva tra 5 mesi una serie???A volte mi sembra che ci si lamenta per cose ridicole, quando ci sono cose ben più importanti nella vita.
Quando arriva la si vede no???![]()
Aprile per Last Ship 2, non vedo l'ora!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4742291Scusate ma io sono confuso..
Chi mi fa un po' di chiarezza?
Serie in oggetto:
Last ship2, supergirl, Arrow, flash, mr. Robot, ecc. Andranno prima in chiaro? Se no dopo quanto tempo? Qualcuna sarà anche su infinity? Prima o dopo premium o free?..
Dimenticavo Blindspot....stesso discorso..
Ti piace il programma?Grazie mille, Paolo!![]()
Ti piace il programma?![]()
Sì, ed è esattamente così che un servizio streaming dovrebbe lavorare, a mio parere. Ogni mese ci sono tante serie top da recuperare/rivedere, e con le scadenza lunghe si costruirà davvero un bel catalogo.![]()