Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Scusatemi ragazzi, ma cosa vi cambia se invece di domani arriva tra 5 mesi una serie??? :) A volte mi sembra che ci si lamenta per cose ridicole, quando ci sono cose ben più importanti nella vita.

Quando arriva la si vede no??? :)

e quello che continuo a dire io..se volete vedere per forza una serie è inutile girarci intorno lo trovate il modo per seguirlo aldìfuori di premium e sky..
io da (exno) abbonato premium mi arrabbio per i ritardi solo per mancanza di gestione dei servizi a disposizione (PAY/INFINITY/FREE) questo è il più grande sbaglio mediaset non sanno a chi e cosa dare priorità,quando sarebbe logico darla ai clienti paganti premium..forse,non illudiamoci lo stanno capendo, vedremo..ormai la serie sarebbe dovuta arrivare a gennaio su infinity aspetteremo altri due mesi non è un problema..
io m'incavolo più per serie come pll 6a dove tutto il mondo ha saputo la GRANDE RIVELAZIONE e noi lo sapremo solo a gennaio quando in patria parte la 6b..o la scarsa gestione di serie come il franchise chiacago mamdate in onda su tre canali diversi a distanza di settimane tra loro e la stessa sera..quelle per me sono prese in giro per il cliente pagante

La data di inserimento di Shameless non è casuale

da quello che si capisce dal primo post per quanto riguarda gli inserimenti a cofanetto,è arriveranno si le serie mediaset ma dopo la trasmissione sui lineari premium e free (vedi last ship 2 appena si concluderà su ita 1,le 4 stagioni di Poi e shameless prima o durante l'arrivo delle nuove su premium)
questo è organizzare e dare priorità ai clienti

e quello che continuo a dire io..se volete vedere per forza una serie è inutile girarci intorno lo trovate il modo per seguirlo aldìfuori di premium e sky..
io da (exno) abbonato premium mi arrabbio per i ritardi solo per mancanza di gestione dei servizi a disposizione (PAY/INFINITY/FREE) questo è il più grande sbaglio mediaset non sanno a chi e cosa dare priorità,quando sarebbe logico darla ai clienti paganti premium..forse,non illudiamoci lo stanno capendo, vedremo..ormai la serie sarebbe dovuta arrivare a gennaio su infinity aspetteremo altri due mesi non è un problema..
io m'incavolo più per serie come pll 6a dove tutto il mondo ha saputo la GRANDE RIVELAZIONE e noi lo sapremo solo a gennaio quando in patria parte la 6b..o la scarsa gestione di serie come il franchise chiacago mamdate in onda su tre canali diversi a distanza di settimane tra loro e la stessa sera..quelle per me sono prese in giro per il cliente pagante

da quello che si capisce dal primo post per quanto riguarda gli inserimenti a cofanetto,è arriveranno si le serie mediaset ma dopo la trasmissione sui lineari premium e free (vedi last ship 2 appena si concluderà su ita 1,le 4 stagioni di Poi e shameless prima o durante l'arrivo delle nuove su premium)
questo è organizzare e dare priorità ai clienti
Anzi io avrei inserito il cofanetto di Shameless almeno un mesetto prima. Se confermata la data dell'08 aprile, quindi, la logica è quella di far partire la collection il giorno dopo dell'inizio della sesta stagione su Premium Stories, e lo stesso giorno del caricamento del primo episodio su Premium Play. Quindi, questa è Shameless, se ti piace e vuoi vedere in anteprima come prosegue devi abbonarti a Premium.

Scusatemi ragazzi, ma cosa vi cambia se invece di domani arriva tra 5 mesi una serie??? :) A volte mi sembra che ci si lamenta per cose ridicole, quando ci sono cose ben più importanti nella vita.

Quando arriva la si vede no??? :)
Già! In effetti non capisco tutta questa premura nell'avere una serie in contemporanea o a poca distanza dalla messa in onda. Anzi, a vederla da un altro punto di vista, con il ritardo si evita la pausa di mezza stagione. :)
Quello che non mi è andato di Premium è la gestione dei telefilm la scorsa estate. Il vuoto assoluto e una serie come "Mom 2" tenuta ferma per troppi mesi e poi l'aver esaurito serie come "The 100" con 2 episodi a settimana, anziché uno così da ridurre la distanza dalla fine di una stagione e l'inizio della successiva.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Aprile per Last Ship 2, non vedo l'ora!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Scusate ma io sono confuso..
Chi mi fa un po' di chiarezza?
Serie in oggetto:
Last ship2, supergirl, Arrow, flash, mr. Robot, ecc. Andranno prima in chiaro? Se no dopo quanto tempo? Qualcuna sarà anche su infinity? Prima o dopo premium o free?..
Dimenticavo Blindspot....stesso discorso..

Scusate ma io sono confuso..
Chi mi fa un po' di chiarezza?
Serie in oggetto:
Last ship2, supergirl, Arrow, flash, mr. Robot, ecc. Andranno prima in chiaro? Se no dopo quanto tempo? Qualcuna sarà anche su infinity? Prima o dopo premium o free?..
Dimenticavo Blindspot....stesso discorso..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4742291
Divertiti
Mr Robot e Supergirl prima su Premium.
Per i passaggi su Infinity controlla sempre il primo post di questa discussione

Ultima modifica:
Davvero arriva Shamelles? Sono fermo alla fine della seconda stagione, se davvero arriva su infinity sarà più facile per me recuperare quelle successive :D

Esatto Fraraven, alla fine tanto vale aspettare.
In prime time su Italia 1 non lo guarderei mai, troppa pubblicità. Forse registrandolo con MySky, ma mi blocca il digitale terrestre per la serata in questione, alla fine meglio dopo su Infinity

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk

Bene a quanto pare potrò recuperare Person Of Interest(sempre che gli spot che becco per caso su Italia 1 non mi rovinino la visione:sad:)e forse anche Shameless. Precedenza al primo però.

Su Mr.Robot ormai è andata così, spero solo che fatto un pò l'ordine su"cosa deve andare prima e dove"la prossima stagione vengano accorciati i tempi di trasmissione su premium e non si debba aspettare marzo 2017 o che quanto meno siano chiari da subito e che non si passi da vederla a gennaio prima la e poi qua e poi da nessuna parte e rimangono fregati tutti fino a marzo. Anche perchè io altri modi per vederla non li uso... uso semplicemente la pazienza come sempre;)e mi guardo altre cose fino ad allora visto che sicuramente in tutto il panorama di offerte disponibili le cose da vedere non mancano... ma da abbonato si chiede solo un pò di chiarezza in più e magari sfruttare le proprie serie migliori sui canali premium nel miglior modo possibile;). Chiarezza sulle date e almeno non allungare i tempi, niente di più

ps=naturalmente parlo da abbonato premium e non da sottoscrittore del provaci ancora di Infinity, fermo restando che continuerò ad usare le promozioni da 0-1-2 euro fino a quando le offriranno, anche se resto convinto che i cofanetti delle serie premium(se li hanno disponibili) dovrebbero inserirli almeno per un mese(prima della trasmissione delle nuove stagioni)anche su play

Ho aggiornato il primo post con tutti le serie sino ad aprile, e le prime due di maggio. Con una precisazione necessaria. Le serie di gennaio e febbraio sono sostanzialmente certe. Per le successive, qualcosa """"potrebbe"""" variare, sia nei titoli che nelle date. Quindi, prendete quello che ho scritto con la dovuta cautela (anche se sono personalmente certo che quei titoli e quelle date saranno confermati ;) :)

Bene, grazie:)!

Arriva anche Defiance che se non ricordo male era stata la serie più votata qua sopra in un sondaggio

Indietro
Alto Basso