dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Quindi Mr. Robot e Ash vs Evil... Arrivano quasi insieme, un maggio succulento...
inviato da Lumia 830
inviato da Lumia 830
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
netlifx ai suoi original(che sono di più delle serie nuove trasmesse da Premium...
PSrova a fare una critica a Sky e Netflix nelle loro discussioni e poi mi fai sapere come vieni trattato.....
A parte che io non ho criticato infinity...ma sei troppo limitato per leggerlo...non posso purtroppo rispondervi alle vostre considerazioni perché ve la prendere troppo sul personale...ps.Nell altre sezioni ti rispondono garbatamente...anche se uno scrive corbellerie...ps.che bello non avere nessuna pay...non devo difendere gli interessi di nessuno...
Scusa mi sono dimenticato che stavo parlando con un premio nobel.....Accusare gli altri di prenderla sul personale,quando sei il primo a farlo,Bravo farai strada su questo forum
.
No.. io sarò un ignorante non lo nego��...ma almeno sono educato a differenza di te...mi basta questo ��...
Possibilità di vedere qualche anime su Infinity ce ne sono? Sotto questo punto di vista, hanno un catalogo scarsissimo. Si vede che non ci credono proprio. Ma del resto, se ci credessero, ce ne sarebbero di nuovi il pomeriggio su Italia 1.