Le serie tv in catalogo nel 2016 su Infinity

Sono d'accordo, gli Anime vanno rivalutati. Sto guardando Death Note su Netflix: non ha nulla da invidiare alle più note serie televisive americane.
I migliori anime, pubblicizzati come si deve (non come cartoni animati come si fa da decenni in Italia) potrebbero essere uno strumento per rilanciare la piattaforma e combattere la pirateria.

Sono d'accordo, gli Anime vanno rivalutati. Sto guardando Death Note su Netflix: non ha nulla da invidiare alle più note serie televisive americane.
I migliori anime, pubblicizzati come si deve (non come cartoni animati come si fa da decenni in Italia) potrebbero essere uno strumento per rilanciare la piattaforma e combattere la pirateria.

combattere pirateria per gli anime? ma se ci sono diversi servizi streaming legali che offrono anime su anime anche in contemporanea con il Jap, dal canale Yamato su You Tube a VVVID e PoPCornTv.

Ultima modifica:
Tranquillo, é una serie davvero ben fatta, e che spiega praticamente tutto. Magari qualcosina senza risposta c'é, ma sono davvero questioni secondarie.

Piuttosto, ma perche le trame degli episodi di Infinity sono sempre cosi piene di spoiler? :(

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ecco, mi ricordo il super spoiler di Chicago Fire nella trama di s03e01 (mi pare).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

combattere pirateria per gli anime? ma se ci sono diversi servizi streaming legali che offrono anime su anime anche in contemporanea con il Jap, dal canale Yamato su You Tube a VVVID e PoPCornTime.

Per me non è tanto una questione di combattere la pirateria (cosa che già fanno le piattaforme da te elencate. Ma ci aggiungerei anche Crunchyroll e Daisuki), quanto più per il fatto che Mediaset ha degli anime che non vengono pubblicati e trasmessi da nessuna altra parte. Questo senza nulla togliere al fatto che può sempre acquistarne di nuovi. Cosa sempre gradita.

A proposito di Yamato Animation: http://www.digital-forum.it/showthread.php?183326-Discussione-su-Play-Yamato&p=4835924#post4835924

P.S. Forse volevi dire Popcorntv. Popcorntime credo sia illegale :D

Esatto. Peccato credevo che Infinity puntasse anche sugli anime. Per fortuna che ho anche Netflix. Ne arrivano ancora lo sai vero?

Inviato dal mio iPhone 6S

Certo che si :)

@odyssey5,non è quella della FOX,ma una serie francese andata in onda su TF1;)

ok grazie, infatti mi sembrava strano che fosse quella nuova che poi toccherebbe a FOX trasmetterla da noi...

Ash vs Evil...sarà come per Mr. Robot ??
Cioè prima su Premium e poi su infinity??? Non voglio date o previsioni ehhh solo sapere questa cosa.....
inviato da Lumia 830

Ash vs Evil...sarà come per Mr. Robot ??
Cioè prima su Premium e poi su infinity??? Non voglio date o previsioni ehhh solo sapere questa cosa.....
inviato da Lumia 830
Per ora si sa solo che arriverà su Infinity prossimamente.

Non sapevo che Orange is The new Black andasse in contemporanea con Netflix, ok è un prodotto loro, ma il contratto è con Mediaset. Allora per lo stesso motivo Netflix dovrebbe dare in contemporanea con Sky anche House Of Cards

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Date e titoli di Infinity prendeteli con le pinze, soprattutto da maggio in poi. Anche ad aprile potrebbero esserci variazioni. Comunque i titoli sono quelli, ma non solo.

Infinity serie sta ingranando di brutto...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Non sapevo che Orange is The new Black andasse in contemporanea con Netflix, ok è un prodotto loro, ma il contratto è con Mediaset. Allora per lo stesso motivo Netflix dovrebbe dare in contemporanea con Sky anche House Of Cards

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

E' vero quel che hai detto, ma è anche vero che Mediaset ha deciso di dividere "Orange is the new black" con Netflix che inserirà in catalogo la nuova stagione in contemporanea con Infinity. Mentre Sky non ha fatto accordi con Netflix riguardanti la condivisione dei diritti di "House of Cards", che rimane esclusiva Sky.

The Last Ship su Premium andrà prima o nello stesso periodo?
Se così fosse sarebbe quasi 1 anno di ritardo dagli USA.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

The Last Ship su Premium andrà prima o nello stesso periodo?
Se così fosse sarebbe quasi 1 anno di ritardo dagli USA.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sei rimasto indietro mio caro Blade,le ultime notizie parlavano di Italia 1 da Febbraio,ma poi non si è saputo più niente:doubt:

Confermo Mr Robot dal 29 aprile.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso