• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Boh stamattina Linus che comunque gestisce anche deejay tv ha detto che capisce le lamentele dell'orario di breaking bad delle 23 ma essendo tv in chiaro per trasmetterlo integralmente non può che andare in onda a quell'ora
E' ricominciato oggi deejay chiama italia?
come mai ha parlato di breaking bad? per annunciare la messa in onda su deejay tv?
 
E' ricominciato oggi deejay chiama italia?
come mai ha parlato di breaking bad? per annunciare la messa in onda su deejay tv?

Si è ripreso oggi solo in radio, in tv riparte il 29 settembre e parlava che quel giorno alle 23 parte breaking bad dalla prima stagione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
il brevissimo e sfortunato spin off di ONCE UPON A TIME (IN WONDERLAND) andrà in onda in chiaro in prima tv assoluta su rai4 da dicembre..la fonte è sempre antoniogenna
 
Si è ripreso oggi solo in radio, in tv riparte il 29 settembre e parlava che quel giorno alle 23 parte breaking bad dalla prima stagione


Sent from my iPhone using Tapatalk

Dalla prima stagione. Quel "dalla" mi lascia pensare che passeranno anche qualche stagione in più.
 
il brevissimo e sfortunato spin off di ONCE UPON A TIME (IN WONDERLAND) andrà in onda in chiaro in prima tv assoluta su rai4 da dicembre..la fonte è sempre antoniogenna

da quel che ho visto non è proprio niente di che... gia faccio fatica a seguire OUAT alcune volte, questa la saltero';)
 
Aggiornamenti...

Rai 3:

Extant dal 18 settembre ogni giovedì alle 21.10 con doppio episodio

Canale 5:

Dracula dall'8 settembre ogni lunedì ore 23.30
 
Si extant mi attrae.....ma ci spero poco sulla continuità di programmazione,troppi precedenti

pero' per il genere di serie, mi sembra possa fare buoni ascolti se la pubblicizzano bene, e almeno penso possa rimanere in prima serata, a differenza di serie come the newsroom relegate alle 22.30 o piu' tardi...
 
Purtroppo dubito che farà buoni ascolti ma a me non importa. Non guarderei mai Il Segreto o Sanremo solo perchè fanno ascolti :)
Mi interessa più sapere se è stata rinnovata o comunque ha un finale. Altrimenti passo.
 
Purtroppo dubito che farà buoni ascolti ma a me non importa. Non guarderei mai Il Segreto o Sanremo solo perchè fanno ascolti :)
Mi interessa più sapere se è stata rinnovata o comunque ha un finale. Altrimenti passo.

anche a menon interessano gli ascolti... pero' se non ci sono aumentano le probabilità di spostamento...
 
Aggiornamenti...

Secondo antoniogenna, come sempre ;), The Good Wife dovrebbe interrompersi addirittura il 9 settembre e non piu' il 16...
 
Purtroppo Extant non avrà una seconda stagione, visto gli ascolti penosi, tanto che la CBS se la stà "sbrigando" nelle ultime settimane, a botta di 2 episodi alla volta, e dubito gli abbiano dato un finale...
Aggiornamenti...

Secondo antoniogenna, come sempre ;), The Good Wife dovrebbe interrompersi addirittura il 9 settembre e non piu' il 16...

...e poi dicono che non bisogna fare i "pirati"..ma quando rai2 ti tratta una serie cosi, come non si pò??..adesso voi ditemi la logica di interrompere già alla 5a puntata??..ma che la spostino su rai4 e ce la facciano vedere tutta, è un parto seguire una serie in questo modo!!!
 
...e poi dicono che non bisogna fare i "pirati"..ma quando rai2 ti tratta una serie cosi, come non si pò??..adesso voi ditemi la logica di interrompere già alla 5a puntata??..ma che la spostino su rai4 e ce la facciano vedere tutta, è un parto seguire una serie in questo modo!!!

Concordo, ho sempre visto the good wife su Raidue ma adesso basta vado di pirata e li mando a fanculo
 
Io aspetterò come al solito il passaggio su FoxLife. In HD e diverse repliche settimanali
Idem per Newsroom su Atlantic
 
Lunedi su la5 partono le repliche anche della terza stagione di Royal Pains, speriamo che prosegui fino alla quinta.
Molto carina questa serie che non avevo mai visto, piacevole sorpresa :)
 
Indietro
Alto Basso