• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

La 3a stagione di C'era una volta su rai 4, non inizierà il 28, come avevo scritto al primo post precedentemente, ma il 21 ;)
 
Cioè???? History non fará più parte della piattaforma?? O si chiama così ma non c'entra con history channel ?
Fammi capire

Io non ho scritto neinte del genere ho solo scritto che History da un pò di tempo non è più della Fox ma di un altro editore, A&E; la serie Houdini è prodotta da quest'ultima.
 
Io non ho scritto neinte del genere ho solo scritto che History da un pò di tempo non è più della Fox ma di un altro editore, A&E; la serie Houdini è prodotta da quest'ultima.


A dire il vero manco sapevo che era di fox......infatti non capivo che intendevi.......fino ad ora....
Grazie...delle informazioni precise che sempre dai....
 
Aggiornamenti...

Rai 4:

11 SETT: Steins;Gate [Stagione 1] - giovedì, ore 00.15 - 1aTv assoluta, è un anime ;)
 
Futurama dal 15 settembre su Italia 1, e Griffin ed American Dad su Italia 2 dal 14 valgono? Sono cartoni, é vero, ma vengono considerate animated series.
 
Futurama dal 15 settembre su Italia 1, e Griffin ed American Dad su Italia 2 dal 14 valgono? Sono cartoni, é vero, ma vengono considerate animated series.

Grazie! Le aspettavo con ansia, cmq valgono eccome le avevo anche inserite nei prossimamente ;) potrei sapere la fonte?
 
Per Futurama la fonte è il promo andato in onda su Italia 1
Per Griffin e American Dad la fonte è la guida tv dk.timefor.tv
 
Anche sul sito Facebook per quanto riguarda futurama, invece Griffin e American Dad c'è solo quel sito, ma domani dovrebbero scriverlo anche sulla guida Tv Mediaset.
 
Indipendentemente dal fatto che sia stata cancellata,Dracula é mediocre....terranova tutto sommato non era così male....sapete che c'è un lungo elenco di serie Tv cancellate ma molto belle purtroppo!!!!
Non è il caso di Dracula però
 
Indietro
Alto Basso