• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

La serie dallas, stagioen seconda, spostata su la5, stesso giorno stesso orario, precedentemente in onda su canale5 ;)
 
Altri aggiornamenti...

Martedì 16 due episodi di NCIS, che inizia il 14 su Rai 2...

CSI su Italia 1 anticipato al 23 settembre, e Grey's Anatomy dal 24 settembre su La7...

Ci aggiungo anche dal 15 settembre su Rai 4 la quinta stagione di Stargate Atlantis, quest'ultima stagione anche in prima tv assoluta;)
 
Ultima modifica:
Indipendentemente dal fatto che sia stata cancellata,Dracula é mediocre....terranova tutto sommato non era così male....sapete che c'è un lungo elenco di serie Tv cancellate ma molto belle purtroppo!!!!
Non è il caso di Dracula però

Poco fa ho finito di vedere la prima puntata su Canale 5. A me ha fatto una buona impressione e sembra promettere bene per il proseguo. Per certi versi è anche originale. Non c'è il solito vampiro che ha il come unico scopo quello di nutrirsi. Qui c'è un vampiro che si, si nutre, ma ha anche degli obiettivi. E alcuni di questi, lo rendono perfettamente integrante con la vita di città, anzichè essere il solito vampiro che vive in un castello, isolato dal mondo.
 
Poco fa ho finito di vedere la prima puntata su Canale 5. A me ha fatto una buona impressione e sembra promettere bene per il proseguo. Per certi versi è anche originale. Non c'è il solito vampiro che ha il come unico scopo quello di nutrirsi. Qui c'è un vampiro che si, si nutre, ma ha anche degli obiettivi. E alcuni di questi, lo rendono perfettamente integrante con la vita di città, anzichè essere il solito vampiro che vive in un castello, isolato dal mondo.


Appunto ,hai descritto la trama di tutti i serial che hanno vampiri o licantropi come protagonisti, mi spieghi qual'é l'originalità di dracula
 
Dracula non può e non deve essere paragonato ai cacatoni della CW
In America ha avuto un rating decoroso addirittura superiore ad Hannibal,tuttavia il management della NBC ha deciso di cestinare lo stesso la serie e rinnovare quella cagata di Blacklist.
:badgrin:
 
Dracula non può e non deve essere paragonato ai cacatoni della CW
In America ha avuto un rating decoroso addirittura superiore ad Hannibal,tuttavia il management della NBC ha deciso di cestinare lo stesso la serie e rinnovare quella cagata di Blacklist.
:badgrin:
mi sa che hai le idee un po' appannate sia sugli ascolti delle 2 serie sia sui motivi della scelta dlla NBC :D
 
Su Hannibal si dice che abbia avuto un picco di qualità nella seconda stagione...non saprei per quanto riguarda gli ascolti però...ma in Italia quando la vedremo?
 
Su Hannibal si dice che abbia avuto un picco di qualità nella seconda stagione...non saprei per quanto riguarda gli ascolti però...ma in Italia quando la vedremo?
Io l'ho recuperato per altre vie sottotitolato e devo dire che davvero la seconda stagione e stata spettacolare
 
Warehouse13 era prevista per il 14 settembre su rai4 stagione finale di 6episodi ,sui settimanali però non c'è,sapete se e a quando l'hanno rimandata?
 
Appunto ,hai descritto la trama di tutti i serial che hanno vampiri o licantropi come protagonisti, mi spieghi qual'é l'originalità di dracula

Il fatto che Dracula abbia degli obiettivi costruttivi (vedi la luce alimentata ad energia naturale) e che voglia guadagnare lavorando. I vampiri delle serie moderne ca**eggiano. Hanno una barca di soldi e dei casamenti senza lavorare. Eccezion fatta per True Blood. Solo che in True Blood i vampiri sono "legalizzati". In Dracula sono nascosti e svolgono il loro compito nella società.

forse non ha mai visto True Blood, Twilight, The Vampire Diaries, ecc (beato lui :D )

Ho visto tutto ciò che hai riportato e per me True Blood è il #1 assoluto nel suo genere :)

Naah.. SimoneMJJ l'ha visto eccome TVD :D (e forse anche The Originals)
Non toccatemi TVD e The Originals per cortesia! :D

No, The Originals non l'ho ancora visto :)
 
Ultima modifica:
Poco fa ho finito di vedere la prima puntata su Canale 5. A me ha fatto una buona impressione e sembra promettere bene per il proseguo. Per certi versi è anche originale. Non c'è il solito vampiro che ha il come unico scopo quello di nutrirsi. Qui c'è un vampiro che si, si nutre, ma ha anche degli obiettivi. E alcuni di questi, lo rendono perfettamente integrante con la vita di città, anzichè essere il solito vampiro che vive in un castello, isolato dal mondo.


Indipendentemente dal mio giudizio personale ,volevo solo ribadire che non è il primo serial che mostra i vampiri come persone normali....
Ma voglio fare una considerazione...se i vampiri esistessero l'unico serial che ,per me ,azzecca come potrebbero essere é.....Supernatural....avete presente come li descrive ????
 
Indipendentemente dal mio giudizio personale ,volevo solo ribadire che non è il primo serial che mostra i vampiri come persone normali....
Ma voglio fare una considerazione...se i vampiri esistessero l'unico serial che ,per me ,azzecca come potrebbero essere é.....Supernatural....avete presente come li descrive ????

Che non sia il primo non ci sono dubbi, ma è uno dei pochi in cui il vampiro è ben amalgamato nella società facendo dei lavori, che siano o di copertura o per interesse personale e ciò lo rende più "realistico", rispetto a serie (soprattutto quelle per teenager) in cui il vampiro non fa nulla, ma ha soldi e grandi case. Della serie, come passare inosservati :laughing7:
Ma vabbè, sto praticamente ridicendo ciò che ho detto nel mio post precedente al tuo.

Mai visto Supernatural. Le uniche serie di vampiri che ho visto, almeno andando a memoria, sono Buffy, Angel, Moonlight, True Blood, The Vampire Diaries e adesso Dracula.
Di Buffy ed Angel cmq non ho visto tutte tutte le puntate, ma una buona fetta.
 
Finchè Rai4 non la smetterà di intestardirsi sulle prime visioni tutte in seconda serata gli spostamenti saranno sempre più frequenti.
Credo che in prima serata negli ultimi 12 mesi abbiano trasmesso solo Dexter e OUAT
 
Indietro
Alto Basso