In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

La 3a stagione di C'era una volta su rai 4, non inizierà il 28, come avevo scritto al primo post precedentemente, ma il 21 ;)

Cioè???? History non fará più parte della piattaforma?? O si chiama così ma non c'entra con history channel ?
Fammi capire

Io non ho scritto neinte del genere ho solo scritto che History da un pò di tempo non è più della Fox ma di un altro editore, A&E; la serie Houdini è prodotta da quest'ultima.

Io non ho scritto neinte del genere ho solo scritto che History da un pò di tempo non è più della Fox ma di un altro editore, A&E; la serie Houdini è prodotta da quest'ultima.

A dire il vero manco sapevo che era di fox......infatti non capivo che intendevi.......fino ad ora....
Grazie...delle informazioni precise che sempre dai....

Aggiornamenti...

Rai 4:

11 SETT: Steins;Gate [Stagione 1] - giovedì, ore 00.15 - 1aTv assoluta, è un anime ;)

Futurama dal 15 settembre su Italia 1, e Griffin ed American Dad su Italia 2 dal 14 valgono? Sono cartoni, é vero, ma vengono considerate animated series.

Futurama dal 15 settembre su Italia 1, e Griffin ed American Dad su Italia 2 dal 14 valgono? Sono cartoni, é vero, ma vengono considerate animated series.

Grazie! Le aspettavo con ansia, cmq valgono eccome le avevo anche inserite nei prossimamente ;) potrei sapere la fonte?

Per Futurama la fonte è il promo andato in onda su Italia 1
Per Griffin e American Dad la fonte è la guida tv dk.timefor.tv

Anche sul sito Facebook per quanto riguarda futurama, invece Griffin e American Dad c'è solo quel sito, ma domani dovrebbero scriverlo anche sulla guida Tv Mediaset.

Indipendentemente dal fatto che sia stata cancellata,Dracula é mediocre....terranova tutto sommato non era così male....sapete che c'è un lungo elenco di serie Tv cancellate ma molto belle purtroppo!!!!
Non è il caso di Dracula però

Indietro
Alto Basso