In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

... evidentemente perchè pure loro sanno che è brutta la serie
Perfetto posso recuperarli con calma , spero anche the flash e batwoman hanno scadenza di mesi ,quindi ragazzi occhio a non fare spoiler e se non aprite le discussioni è meglio .

Su Infinity sono stati già caricati gli episodi con scadenza 3 settembre, quindi per fortuna non solo 7 giorni come quelli di Legends of tomorrow. Posso recuperarli con calma.

Hanno fatto 3 episodi e ne hanno caricati 4 con 2 con lo stesso titolo “eredità” di durata anche differente.
Non ci sono i presupposti per guardarli on Demand e dovrò proseguire da Italia 1 che per fortuna ho registrato

Riguardo a Superman e Lois ho guardato un po’ meglio e sia su Mediaset Play sul Q che su Infinity hanno caricato 4 episodi ma 2 hanno il titolo uguale e su Italia 1 ne hanno trasmessi 3.
State attenti a cosa guardate se vi affidate all’on Demand e soprattutto a non far partire un episodio successivo ad uno che dovete ancora guardare

Riguardo a Superman e Lois ho guardato un po’ meglio e sia su Mediaset Play sul Q che su Infinity hanno caricato 4 episodi ma 2 hanno il titolo uguale e su Italia 1 ne hanno trasmessi 3.
State attenti a cosa guardate se vi affidate all’on Demand e soprattutto a non far partire un episodio successivo ad uno che dovete ancora guardare

Tu riesci a vedere la scadenza di Batwoman?
Superman & Lois scadenza 3 settembre ( nell'app su apple tv 4k non si vede ma su app su android tv si ).
Batwoman non la vedo, spero scadenza di mesi perchè li recupero calma.

Tu riesci a vedere la scadenza di Batwoman?
Superman & Lois scadenza 3 settembre ( nell'app su apple tv 4k non si vede ma su app su android tv si ).
Batwoman non la vedo, spero scadenza di mesi perchè li recupero calma.

Batwoman non ha la data di scadenza ne su Apple TV e neanche sulla app della mia tv Sony. Su sky Q però scade fra 7 giorni

Scusate ma di Superman e Lois hanno caricato 2 volte lo stesso episodio sia su infinity che su sezione mediaset di sky intitolato Eredità??:eusa_think:Per non aver problemi daro' un'occhiata alla registrazione lineare.

Visto che ho già guardato 2 episodi su 3 vi posso dire con assoluta certezza che on Demand i due episodi doppioni sono identici, quindi non fatevi problemi e guardate pure on Demand.
Io anche il secondo l’ho guardato da Italia 1 e solo a fine episodio sono andato a vedere se c’erano casini on Demand oppure no

Visto che ho già guardato 2 episodi su 3 vi posso dire con assoluta certezza che on Demand i due episodi doppioni sono identici, quindi non fatevi problemi e guardate pure on Demand.
Io anche il secondo l’ho guardato da Italia 1 e solo a fine episodio sono andato a vedere se c’erano casini on Demand oppure no
Bene come pensavo,hanno chissa come mai,messo 2 volte il secondo episodio.:)P.s.ma ci sono grande differenze di compressione/definizione tra ondemand e linerare ??:eusa_think:

Bene come pensavo,hanno chissa come mai,messo 2 volte il secondo episodio.:)P.s.ma ci sono grande differenze di compressione/definizione tra ondemand e linerare ??:eusa_think:

Lasciamo stare questo tasto, Italia1 in confronto sembra in 4K rispetto all’on demand. Anche l’audio è sparato a 1000 nell’on demand

Ok,allora vedro il da farsi.;)Scusa ondemand preso da cosa,sezione sky/infinity o che altro??:eusa_think:Il miglior ondemand dove si dovrebbe guardare per vedere queste serie??:eusa_think:

Preso da Sky, che poi è identico a quello di infinity. Provati entrambi. Il flusso video deve essere proprio lo stesso

Devo dirvi che seguire tutti i cambiamenti di Mediaset mi sta dando il mal di testa.
Pare che Italia Uno dopo aver iniziato le nuove stagioni di CHICAGO interromperà ad agosto dopo 10 episodi.
Sempre in agosto: THE EQUALIZER (dal 10/8) su 20, prima serata.
THE SINNER 4 (dal 10/8) su 20, seconda serata.
Ripeto: mai era stato anticipato che sarebbe andata la stagione 2 di SUPERMAN & LOIS. Non mi risulta in corso l'edizione italiana di questa stagione.
Su THE FLASH e lo spostamento alla domenica sto indagando quando e se sarà proprio il 28 invece del 27.
Vi faccio sapere.

L'intoppo tecnico su Mediaset Infinity di SUPERMAN & LOIS è stato provocato dal fatto che è stato inserito un doppio 1x02 "Eredità" che differiva poiché uno aveva il recap e l'altro no. Alla fine hanno tolto quello col recap e l'episodio 3 poi hanno re-inserito di nuovo l'episodio 3 mettendo tutto a posto. Confermo gli episodi saranno disponibili su Mediaset Infinity fino al 3 settembre.
Altro mal di testa!

Indietro
Alto Basso