siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Non si vedono quelli di Batwoman
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si vedono quelli di Batwoman
Volete dire le scadenze su infinity di Batwoman??Non si vedono quelli di Batwoman
Il doppiaggio non puo' essere fatto per tutte le serie che escono tutti giorni(netflix,prime,disney,sky ecc.ecc.)quindi puo' essere anche che non tutte le colpe siano sempre di mediaset se non vengono rilasciate subito le stagioni di un telefilm.Riguardo Superman e Lois, se a settembre inizia la terza in America, per quale motivo non ci fanno vedere anche la seconda? Aspettano giugno dell’anno prossimo questi qui?
Il doppiaggio non puo' essere fatto per tutte le serie che escono tutti giorni,quindi puo' essere anche che non tutte le colpe siano sempre di mediaset se non vengono rilasciate subito le stagioni di un telefilm.![]()
Mio personalissimo pensiero visto la mole di lavoro che hanno per doppiare tutte le serie,che abbiamo in prima tv tutti i giorni neanche settimane.E tu sai di per certo che non hanno il doppiaggio?
Volete dire le scadenze su infinity di Batwoman??![]()
Ok.Probabile che per adesso non abbia scadenza.Si esatto.
Che c'entra il doppiaggio con questi ritardi e col fatto che non parte subito dopo la seconda stagione di Superman & Lois? Si tratta di stagioni già finite negli Stati Uniti. Quindi è colpa di Mediaset e della sua gestione scellerata nelle serie TV della DC (non Democrazia CristianaIl doppiaggio non puo' essere fatto per tutte le serie che escono tutti giorni(netflix,prime,disney,sky ecc.ecc.)quindi puo' essere anche che non tutte le colpe siano sempre di mediaset se non vengono rilasciate subito le stagioni di un telefilm.P.s.ovvio che comunque non si puo' digerire ritardi di un'anno e mezzo,ma qualche mese si.
Per me hanno delle serie che vengono doppiate per prime e altre dopo per importanza in generale,ripeto mio personalissimo pensiero che puo essere errato.Un doppiaggio per una serie su una tv generalista forse e dico forse viene dopo un doppiaggio per disney/prime/netflix.Ovvio che poi se si aspetta un'anno e mezzo vedi The Flash è colpa eccome di mediaset se non viene mandata in onda.Che c'entra il doppiaggio con questi ritardi? Si tratta di stagioni già finite negli Stati Uniti.
Riguardo Superman e Lois, se a settembre inizia la terza in America, per quale motivo non ci fanno vedere anche la seconda? Aspettano giugno dell’anno prossimo questi qui?
Grazie per la notizia. La posso iniziare con calma allora.Ho sentito Mediaset Infinity per BATWOMAN 2. Mi dicono 28 giorni poi a stagione ultimata dovrebbero essere ricaricati tutti gli episodi della stagione. Ma non ci metto la mano sul fuoco.
Ho sentito Mediaset Infinity per BATWOMAN 2. Mi dicono 28 giorni poi a stagione ultimata dovrebbero essere ricaricati tutti gli episodi della stagione. Ma non ci metto la mano sul fuoco.
No, SUPERMAN & LOIS 3, THE FLASH 9 e la nuova GOTHAM KNIGHTS arriveranno negli USA nel 2023, probabilmente a gennaio. L'unica serie DC in arrivo negli USA in estate/autunno su The CW è STARGIRL 3 da fine agosto.
Devo dirvi che seguire tutti i cambiamenti di Mediaset mi sta dando il mal di testa.
Pare che Italia Uno dopo aver iniziato le nuove stagioni di CHICAGO interromperà ad agosto dopo 10 episodi.
Sempre in agosto: THE EQUALIZER (dal 10/8) su 20, prima serata.
THE SINNER 4 (dal 10/8) su 20, seconda serata.
Ripeto: mai era stato anticipato che sarebbe andata la stagione 2 di SUPERMAN & LOIS. Non mi risulta in corso l'edizione italiana di questa stagione.
Su THE FLASH e lo spostamento alla domenica sto indagando quando e se sarà proprio il 28 invece del 27.
Vi faccio sapere.
Per me hanno delle serie che vengono doppiate per prime e altre dopo per importanza in generale,ripeto mio personalissimo pensiero che puo essere errato.Un doppiaggio per una serie su una tv generalista forse e dico forse viene dopo un doppiaggio per disney/prime/netflix.Ovvio che poi se si aspetta un'anno e mezzo vedi The Flash è colpa eccome di mediaset se non viene mandata in onda.![]()
Ho sentito Mediaset Infinity per BATWOMAN 2. Mi dicono 28 giorni poi a stagione ultimata dovrebbero essere ricaricati tutti gli episodi della stagione. Ma non ci metto la mano sul fuoco.