• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Io non credo che "The Flash" e "Legends of Tomorrow" siano più imporanti di "Superman & Lois" per Warner. E' davvero strano che non abbiano doppiato anche l'ultima stagione di Superman visto che invece l'hanno fatto con le altre due serie. Secondo me è Mediaset che sceglie di non mandarla in onda chissà per quale motivo.
Puo essere come puo essere quello che ho pensato io,o altre motivazioni che non sappiamo.:)
 
Causa bassi indici di ascolto segnalo da lunedì 25 luglio lo spostamento di STARGIRL in seconda serata sempre di lunedì. Nuovi orari: 22.45, 23.25 e 00.05.
Mi hanno segnalato poi il salto di 4 episodi della stagione 4 di LEGACIES. Provo a segnalare.
 
Si segnalalo e facci sapere.
Allora non vedo il primo episodio fino a quando non risolvono

Per ora ho appurato che i primi 4 episodi della stagione 4 di LEGACIES risultano appartenenti alla produzione della stagione 3 ma sono stati trasmessi all'inizio di quella successiva. La5 è partita dall'episodio 5 che di produzione è il 401. Forse l'intoppo nasce da qui. Vediamo di capirlo.
 
Ho segnalato a La5 il salto degli episodi di LEGACIES. Non appena mi rispondono (se mi rispondono) vi dico.
 
Eureka!
Grazie ai MIEI POTENTI MEZZI vi annuncio che martedì 26 luglio dalle ore 23.25 andranno su La5 i primi tre episodi (quelli giusti stavolta!) della stagione 4 di LEGACIES.
I titoli (c'ho pure quelli) (primo numero=produzione USA, secondo numero=emissione USA):
- 317 o 4x01 "Devi fare una scelta stavolta"
- 318 o 4x02 "Non c'è io in una squadra, o come si dice"
- 319 o 4x03 "Sapevamo tutti che questo giorno sarebbe arrivato"
 
"Potenti mezzi" è ovviamente ironico. Non vorrei che settimana prossima toppassero ancora!
 
Termino con alcune anticipazioni dalla "parrocchia" di Italia Uno.
THE FLASH: confermata la partenza della stagione 7 il 30 luglio, 4 episodi, daytime. Sabato 6 agosto per via della Coppa Italia andranno tre episodi. Mi confermano la partenza della stagione 8 il 27 agosto, non il 28.
SUPERMAN & LOIS: in onda solo la prima stagione fino al 20 agosto, si salta il 6 per via del calcio. La seconda stagione è prevista ma al momento non è ancora stata decisa la collocazione. Mi pare di aver inteso che non dovremo attendere molto tempo, cioè non penso il prossimo anno. Ma è una mia supposizione.
BATWOMAN: in onda solo la seconda stagione. La terza stagione è prevista in autunno. Potrebbe essere ancora il sabato sera ma non vi è conferma al momento.
CHICAGO FIRE: si interrompe il 3 agosto.
CHICAGO PD: continuerà mi dicono fino ai primi di settembre. Girava voce che avrebbero interrotto anche questo in agosto! Vedremo!
CHICAGO MED: prevista solo la stagione 6.
FBI: MOST WANTED: la terza stagione dall'11 agosto. Sarà trasmessa la stagione completa.
Fra i ritorni autunnali la stagione 2 di WALKER e la stagione 2 di KUNG-FU. Sempre in daytime.
 
Ultima modifica:
Termino con alcune anticipazioni dalla "parrocchia" di Italia Uno.
THE FLASH: confermata la partenza della stagione 7 il 30 luglio, 4 episodi, daytime. Sabato 6 agosto per via della Coppa Italia andranno tre episodi. Mi confermano la partenza della stagione 8 il 27 agosto, non il 28.
SUPERMAN & LOIS: in onda solo la prima stagione fino al 20 agosto, si salta il 6 per via del calcio. La seconda stagione è prevista ma al momento non è ancora stata decisa la collocazione. Mi pare di aver inteso che non dovremo attendere molto tempo, cioè non penso il prossimo anno. Ma è una mia supposizione.
BATWOMAN: in onda solo la seconda stagione. La terza stagione è prevista in autunno. Potrebbe essere ancora il sabato sera ma non vi è conferma al momento.
CHICAGO FIRE: si interrompe il 3 agosto.
CHICAGO PD: continuerà mi dicono fino ai primi di settembre. Girava voce che avrebbero interrotto anche questo in agosto! Vedremo!
FBI: MOST WANTED: la terza stagione dall'11 agosto. Sarà trasmessa la stagione completa.
Fra i ritorni autunnali la stagione 2 di WALKER e la stagione 2 di KUNG-FU. Sempre in daytime.
Grande,sei meglio della vecchia ANSA per la programmazione dei telefilm.;)
 
Eureka!
Grazie ai MIEI POTENTI MEZZI vi annuncio che martedì 26 luglio dalle ore 23.25 andranno su La5 i primi tre episodi (quelli giusti stavolta!) della stagione 4 di LEGACIES.
I titoli (c'ho pure quelli) (primo numero=produzione USA, secondo numero=emissione USA):
- 317 o 4x01 "Devi fare una scelta stavolta"
- 318 o 4x02 "Non c'è io in una squadra, o come si dice"
- 319 o 4x03 "Sapevamo tutti che questo giorno sarebbe arrivato"

E il 4×04 (See You on the Other Side) quando verrà trasmesso?
 
Eureka!
Grazie ai MIEI POTENTI MEZZI vi annuncio che martedì 26 luglio dalle ore 23.25 andranno su La5 i primi tre episodi (quelli giusti stavolta!) della stagione 4 di LEGACIES.
I titoli (c'ho pure quelli) (primo numero=produzione USA, secondo numero=emissione USA):
- 317 o 4x01 "Devi fare una scelta stavolta"
- 318 o 4x02 "Non c'è io in una squadra, o come si dice"
- 319 o 4x03 "Sapevamo tutti che questo giorno sarebbe arrivato"

Perfetto . E quello andato in onda martedì quando andrà in onda?
 
Eureka!
Grazie ai MIEI POTENTI MEZZI vi annuncio che martedì 26 luglio dalle ore 23.25 andranno su La5 i primi tre episodi (quelli giusti stavolta!) della stagione 4 di LEGACIES.
I titoli (c'ho pure quelli) (primo numero=produzione USA, secondo numero=emissione USA):
- 317 o 4x01 "Devi fare una scelta stavolta"
- 318 o 4x02 "Non c'è io in una squadra, o come si dice"
- 319 o 4x03 "Sapevamo tutti che questo giorno sarebbe arrivato"

Sulla guida tv Mediaset gli episodi che hai elencato vengono descritti come 4x17, 4x18 e 4x19.
 
Termino con alcune anticipazioni dalla "parrocchia" di Italia Uno.
THE FLASH: confermata la partenza della stagione 7 il 30 luglio, 4 episodi, daytime. Sabato 6 agosto per via della Coppa Italia andranno tre episodi. Mi confermano la partenza della stagione 8 il 27 agosto, non il 28.
SUPERMAN & LOIS: in onda solo la prima stagione fino al 20 agosto, si salta il 6 per via del calcio. La seconda stagione è prevista ma al momento non è ancora stata decisa la collocazione. Mi pare di aver inteso che non dovremo attendere molto tempo, cioè non penso il prossimo anno. Ma è una mia supposizione.
BATWOMAN: in onda solo la seconda stagione. La terza stagione è prevista in autunno. Potrebbe essere ancora il sabato sera ma non vi è conferma al momento.
CHICAGO FIRE: si interrompe il 3 agosto.
CHICAGO PD: continuerà mi dicono fino ai primi di settembre. Girava voce che avrebbero interrotto anche questo in agosto! Vedremo!
CHICAGO MED: prevista solo la stagione 6.
FBI: MOST WANTED: la terza stagione dall'11 agosto. Sarà trasmessa la stagione completa.
Fra i ritorni autunnali la stagione 2 di WALKER e la stagione 2 di KUNG-FU. Sempre in daytime.

La cosa bella è che la stagione 2 di "Batwoman" senza salti finirebbe il 10 Settembre quindi proprio ad un passo dall'autunno. Si fermano giusto un paio di settimane? Mah. Immagino che continueranno a tenerla insieme a Superman. Quindi mi pare di capire che entrambe siano doppiate se è da decidere solo la collocazione. Riguardo "The Flash" resto stranito perché i listini di Publitalia da Settembre non hanno più la scritta "TELEFILM" al Sabato ma la hanno invece alla Domenica. In ogni caso mi basta che la mandino sicuro!!! :'-D ... Grazie per le notizie da insider!!! ;-)
 
E il 4×04 (See You on the Other Side) quando verrà trasmesso?

Settimana dopo. Con la replica del quinto (trasmesso per errore) e l'inedito sesto. Tra l'altro l'episodio trasmesso per errore è stato tolto anche da Mediaset Infinity.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso