In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Riguardo Superman e Lois, se a settembre inizia la terza in America, per quale motivo non ci fanno vedere anche la seconda? Aspettano giugno dell’anno prossimo questi qui?

Riguardo Superman e Lois, se a settembre inizia la terza in America, per quale motivo non ci fanno vedere anche la seconda? Aspettano giugno dell’anno prossimo questi qui?
Il doppiaggio non puo' essere fatto per tutte le serie che escono tutti giorni(netflix,prime,disney,sky ecc.ecc.)quindi puo' essere anche che non tutte le colpe siano sempre di mediaset se non vengono rilasciate subito le stagioni di un telefilm.:evil5::)P.s.ovvio che comunque non si puo' digerire ritardi di un'anno e mezzo,ma qualche mese si.

Il doppiaggio non puo' essere fatto per tutte le serie che escono tutti giorni,quindi puo' essere anche che non tutte le colpe siano sempre di mediaset se non vengono rilasciate subito le stagioni di un telefilm.:evil5::)

E tu sai di per certo che non hanno il doppiaggio?

Il doppiaggio non puo' essere fatto per tutte le serie che escono tutti giorni(netflix,prime,disney,sky ecc.ecc.)quindi puo' essere anche che non tutte le colpe siano sempre di mediaset se non vengono rilasciate subito le stagioni di un telefilm.:evil5::)P.s.ovvio che comunque non si puo' digerire ritardi di un'anno e mezzo,ma qualche mese si.
Che c'entra il doppiaggio con questi ritardi e col fatto che non parte subito dopo la seconda stagione di Superman & Lois? Si tratta di stagioni già finite negli Stati Uniti. Quindi è colpa di Mediaset e della sua gestione scellerata nelle serie TV della DC (non Democrazia Cristiana ).

Che c'entra il doppiaggio con questi ritardi? Si tratta di stagioni già finite negli Stati Uniti.
Per me hanno delle serie che vengono doppiate per prime e altre dopo per importanza in generale,ripeto mio personalissimo pensiero che puo essere errato.Un doppiaggio per una serie su una tv generalista forse e dico forse viene dopo un doppiaggio per disney/prime/netflix.Ovvio che poi se si aspetta un'anno e mezzo vedi The Flash è colpa eccome di mediaset se non viene mandata in onda.:)

No, SUPERMAN & LOIS 3, THE FLASH 9 e la nuova GOTHAM KNIGHTS arriveranno negli USA nel 2023, probabilmente a gennaio. L'unica serie DC in arrivo negli USA in estate/autunno su The CW è STARGIRL 3 da fine agosto.

Ultima modifica:
Ho sentito Mediaset Infinity per BATWOMAN 2. Mi dicono 28 giorni poi a stagione ultimata dovrebbero essere ricaricati tutti gli episodi della stagione. Ma non ci metto la mano sul fuoco.

No, SUPERMAN & LOIS 3, THE FLASH 9 e la nuova GOTHAM KNIGHTS arriveranno negli USA nel 2023, probabilmente a gennaio. L'unica serie DC in arrivo negli USA in estate/autunno su The CW è STARGIRL 3 da fine agosto.

Vorrei capire cosa fare riguardo a Superman e Lois, perché se non arriva di seguito la seconda me la guardo con calma con un episodio a settimana. Non ha senso finirla in un attimo se si deve aspettare poi 11 mesi per quella successiva.
Per ora guarderò un episodio a settimana

Devo dirvi che seguire tutti i cambiamenti di Mediaset mi sta dando il mal di testa.
Pare che Italia Uno dopo aver iniziato le nuove stagioni di CHICAGO interromperà ad agosto dopo 10 episodi.
Sempre in agosto: THE EQUALIZER (dal 10/8) su 20, prima serata.
THE SINNER 4 (dal 10/8) su 20, seconda serata.
Ripeto: mai era stato anticipato che sarebbe andata la stagione 2 di SUPERMAN & LOIS. Non mi risulta in corso l'edizione italiana di questa stagione.
Su THE FLASH e lo spostamento alla domenica sto indagando quando e se sarà proprio il 28 invece del 27.
Vi faccio sapere.

grazie, neanche batwoman 3 è prevista per il momento, giusto?

Quindi interrompono Chicago Fire e Chicago PD a metà stagione? Allora meglio se non la trasmettevano per niente al momento

Per me hanno delle serie che vengono doppiate per prime e altre dopo per importanza in generale,ripeto mio personalissimo pensiero che puo essere errato.Un doppiaggio per una serie su una tv generalista forse e dico forse viene dopo un doppiaggio per disney/prime/netflix.Ovvio che poi se si aspetta un'anno e mezzo vedi The Flash è colpa eccome di mediaset se non viene mandata in onda.:)

Io non credo che "The Flash" e "Legends of Tomorrow" siano più imporanti di "Superman & Lois" per Warner. E' davvero strano che non abbiano doppiato anche l'ultima stagione di Superman visto che invece l'hanno fatto con le altre due serie. Secondo me è Mediaset che sceglie di non mandarla in onda chissà per quale motivo.

Ultima modifica:
Ho sentito Mediaset Infinity per BATWOMAN 2. Mi dicono 28 giorni poi a stagione ultimata dovrebbero essere ricaricati tutti gli episodi della stagione. Ma non ci metto la mano sul fuoco.

scusa per caso c'è qualche possibilità di un ritorno di Arrow su Infinity con l'intera stagione completa?

Indietro
Alto Basso