• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ciao numero uno. Volevo sapere un info. Sai per caso quando faranno la 5 stagione di THE VAMPIRE DIARES su la 5? Me l hanno chiesto. Grazie.
 
Io avevo chiesto informazioni in merito alla pagina fb di Italia1 poco prima della partenza della IV stagione su La5, pagina di Italia1 che pare essere l'unica pagina Mediaset competente.
La loro risposta è stata che a breve sarebbe partita la IV su La5, ma che per quanto riguarda la V, purtroppo, non avevano notizie certe.

Detto questo, visto e considerato i tempi che sono trascorsi tra la trasmissione della III stagione e la IV stagione, non c'è sicuramente da aspettarsi la trasmissione della V subito dopo la fine della IV. Sarò felice di esssere smentito, ma mi sento di dover dubitare.
Mediaset comunque ha già completato (o sta completando) la trasmissione della V stagione sul canale pay, Mya, quindi è in loro possesso. Probabilmente la decisione (per La5) dipenderà anche dai dati di ascolto della stagione ora in onda, senza però escludere che quasi sicuramente verrà trasmessa... è il quando molto incerto ;)

Anche se non sono "numero uno", spero di averti risposto in modo abbastanza esaustivo! :D ;)
 
aggiunto dal 12 giugno: Rizzoli & Isles [Stagione 3] su top crime
 
Io avevo chiesto informazioni in merito alla pagina fb di Italia1 poco prima della partenza della IV stagione su La5, pagina di Italia1 che pare essere l'unica pagina Mediaset competente.
La loro risposta è stata che a breve sarebbe partita la IV su La5, ma che per quanto riguarda la V, purtroppo, non avevano notizie certe.

Detto questo, visto e considerato i tempi che sono trascorsi tra la trasmissione della III stagione e la IV stagione, non c'è sicuramente da aspettarsi la trasmissione della V subito dopo la fine della IV. Sarò felice di esssere smentito, ma mi sento di dover dubitare.
Mediaset comunque ha già completato (o sta completando) la trasmissione della V stagione sul canale pay, Mya, quindi è in loro possesso. Probabilmente la decisione (per La5) dipenderà anche dai dati di ascolto della stagione ora in onda, senza però escludere che quasi sicuramente verrà trasmessa... è il quando molto incerto ;)

Anche se non sono "numero uno", spero di averti risposto in modo abbastanza esaustivo! :D ;)
Grazie. Si la 5 e' finita' giovedi. Comunque se qualcuno avra' notizie mi puo' informare? Grazie ragazzi
 
stavo pensando che nel primo post ho inserito anche le repliche, ma è molto difficile seguire anche quelle e aggiornarle, quindi direi di toglierle dal primo post e lasciare solo le prime visioni, come era prima ok? naturalmente le repliche possiamo segnalarle per chi interessa seguirle nei vari post sempre su questa pagina

Per me va bene ;)
 
aggiornato primo post, ho tolto le repliche che cmq potrete continuare a segnalare nei vari post, ho aggiunto le serie prossimamente in onda per i canali che mancavano;)
 
Aggiornamenti...

Rai 2:

14 GIU: Reign [Stagione 1] - ore 17.50 (dal 15 ogni domenica) - 1aTv assoluta
21 GIU: Arctic Air [Stagione 1] - sabato, ore 17.50 - 1aTv assoluta

Italia 1:

LUG: Do No Harm [Stagione 1]
- 1aTv

Giallo:

19 GIU: Testimoni silenziosi [Stagione 13] - giovedì, ore 23.35 - 1aTv assoluta
 
Aggiornamenti...

Rai 2:

14 GIU: Reign [Stagione 1] - ore 17.50 (dal 15 ogni domenica) - 1aTv assoluta

Sono davvero indeciso se seguirla oppure no:eusa_think:
In primis perchè ho un forte pregiudizio nei confronti delle serie CW le quali generalmente non rientrano nei miei gusti
In secondo luogo perchè dovrebbe essere trasmessa anche dai canali Fox in HD essendo prodotta dalla CBS quindi seguirla in SD e con i probabili continui spostamenti a cui probabilmente Rai2 la destinerà mi sembra impresa ardua ed inutile...
Ma la curiosità è tanta...la critica ne parla bene e queste serie storiche sono di solito tra le mie preferite
 
Sono davvero indeciso se seguirla oppure no:eusa_think:
In primis perchè ho un forte pregiudizio nei confronti delle serie CW le quali generalmente non rientrano nei miei gusti
In secondo luogo perchè dovrebbe essere trasmessa anche dai canali Fox in HD essendo prodotta dalla CBS quindi seguirla in SD e con i probabili continui spostamenti a cui probabilmente Rai2 la destinerà mi sembra impresa ardua ed inutile...
Ma la curiosità è tanta...la critica ne parla bene e queste serie storiche sono di solito tra le mie preferite

ho il tuo stesso problema...mi registrerò queste prime quattro puntate e poi guarderemo il da farsi
 
Aggiornamento...

Italia 1:

21 GIU: Dance Academy [Stagione 1] - sabato, ore 08.35 - 1aTv

Fonte: antoniogenna
 
Aggiornamenti... ;)

Italia 1:

21 GIU: Suburgatory [Stagione 2] - sabato, ore 09.35 - 1aTv
21 GIU: Glee [Stagione 5] - sabato, ore 10.35 - 1aTv
 
Aggiornamenti...

Rai 3:

Mr. Selfridge [Stagione 1] - domenica, ore 21.05 (lunedì 23 altri 2 ep.) - 1aTv

Rai 2:

secondo il sito di antoniogenna, Due uomini e mezzo al giovedì dovrebbe essere sospeso, dal prossimo giovedì Blue Bloods [Stagione 4] - 1aTv assoluta
 
Aggiornamenti...

La partenza della serie Call the Midwife su Rete 4 posticipata al 6 luglio...
 
Aggiornamenti...

Italia 1:

Sherlock [Stagione 2] - lunedì, ore 21.10 (martedì 24 ultimo ep.) - 1aTv

Rai 2:

La serie King & Maxwell tolta dalla programmazione...
 
Aggiornamenti...

Rai 2:
LUG: Beauty and the Beast [Stagione 2] - prima serata - 1aTv assoluta

Perception su rai 3, anticipato al 3 luglio.
 
Indietro
Alto Basso