• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Continuo a non capire il senso di "bruciare" serie tv importanti come Glee, Pretty Little Liars e Suburgatory in orari assurdi... tanto vale che alle 10.30 del sabato mettano le repliche di glee e che gli inediti passino su la5...
Sto La5 ha salvato già The Vampire Diaries con ,finalmente, una programmazione in prima serata, perchè Mediaset non si decide a trasmettere le Liars e i giovani del mckinley in prima serata e direttamente sul canale minore? TVD sta andando bene e penso proprio che riproporre che sarebbe lo stesso con PLL e Glee (magari mandando 2 episodi settimanali alle 21.00)!
 
Aggiornamenti...

Rai 1:

Al posto di Cedar Cove dal 25 luglio ci sarà Tradimenti(Betrayal) [Stagione 1] - venerdì, ore 21.20 - 1aTv assoluta
 
Perché che ascolti fa TVD?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Continuo a non capire il senso di "bruciare" serie tv importanti come Glee, Pretty Little Liars e Suburgatory in orari assurdi...
non li bruciano
semplicemente sono serie già andate in onda in italia sui canali pay, per cui sanno che non otterranno ascolti alti tenendoli in orari importanti e li usano come riempitivi
 
Aggiornamenti...

Rai 2:

3 LUG: Beauty and the Beast [Stagione 2] - giovedì, ore 21.10 - 1aTv assoluta
 
Io la salto, ho fatto fatica a portare a termine la prima stagione e preferisco usare l'estate per guardare serie migliori di questa
 
Aggiornamenti...

Rai 3:

5 LUG: I misteri di Murdoch [Stagione 6] - sabato, ore 18.05 - 1aTv assoluta

Rai 2:

La seconda stagione di Under the Dome, spostata dal 15 luglio al 16 luglio, sempre in seconda serata...
 
Mi ha risposto Rai4 su twitter:

Breaking Bad: settembre
Dexter: dopo l'estate
Weeds: autunno
Mad Men: niente di ufficiale
 
anche se repliche..
per GIALLO è una prima tv
dal 3 luglio alle 21.00 arriva BONES
dal primo episodio,non so se solo la prima stagione o proseguiranno con le altre,bisogna vedere chi detiene i diritti delle prime stagioni,considerando che anche FOXLIFE di Sky sta mandando in onda la prima stagione e TopCrime continua a trasmetterlo!!!1:eusa_think:
domanda a chi è esperto di diritti...
 
Beh.. Fox Life è pay e GIALLO free, quindi non si può fare il paragone, su Top Crime che stagione/i stanno trasmettendo?
Presumibilmente i diritti della prima stagione di Mediaset sono scaduti e li ha acquistati GIALLO. . ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Ma Giallo fa parte di Mediaset... li hanno loro i diritti e penso possano farci quello che gli pare
 
Aggiornamenti...

Rai 2:

Blue Bloods [Stagione 4] - giovedì, ore 22.50 (dal 3 luglio giov-ven) - 1aTv assoluta

31 AGO: NCIS - Unità anticrimine [Stagione 11.2] - domenica, ore 21.00 - 1aTv assoluta
31 AGO: Hawaii Five-0 [Stagione 4] - domenica, ore 21.45 - 1aTv assoluta
6 SETT: Castle [Stagione 6] - sabato, 21.00 - 1aTv
6 SETT: Elementary [Stagione 2.2] - sabato, ore 21.45 - 1aTv assoluta
12 SETT: Criminal Minds [Stagione 9] - venerdì, ore 21.10 - 1aTv
 
La partenza di 666 Park Avenue su Italia 1 spostata al 9 luglio...
 
Indietro
Alto Basso