In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Un bel vaffancuore a Mediaset, che mi manda The Originals, Revolution e Merlin su Italia 2. Proprio un canale a me semi invisibile :mad:
Almeno Revolution potevano lasciarlo in seconda serata su Italia 1. Faceva un ottimo audience per quella fascia d'orario e sicuramente lo avrebbero visto più persone lì che su Italia 2.

Già detto altre volte: la serie già trasmesse su Premium vengono considerate delle repliche sui canali in chiaro e quindi dei riempitivi

ps: Revolution andava in onda a orari indegni, terminana quando? All'1 di notte?
Io dopo i primi 2 eps (che dovetti registrare) lo abbandonai

Un bel vaffancuore a Mediaset, che mi manda The Originals, Revolution e Merlin su Italia 2. Proprio un canale a me semi invisibile :mad:
Almeno Revolution potevano lasciarlo in seconda serata su Italia 1. Faceva un ottimo audience per quella fascia d'orario e sicuramente lo avrebbero visto più persone lì che su Italia 2.
vedo che condividi il mio stesso pensiero, espresso nel 3d di Italia2, solo che io non ho pensato a nessun "cuore" ahaha

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Già detto altre volte: la serie già trasmesse su Premium vengono considerate delle repliche sui canali in chiaro e quindi dei riempitivi

ps: Revolution andava in onda a orari indegni, terminana quando? All'1 di notte?
Io dopo i primi 2 eps (che dovetti registrare) lo abbandonai
Che gran stupidaggine ... non è assolutamente vero

Beh che finiva tardi è verissimo... A volte anche 3 episodi di fila cosi era terminata intorno alle 2. 1000 volte meglio una prima serata su Italia2 (se andrà in prima serata). Ma comunque come per altre serie magari dopo essere andata in onda su Italia2 andrà in onda anche su Italia1 ;)

Che gran stupidaggine ... non è assolutamente vero
Mi sa che non ci hai fatto caso invece...
Sulle 3 reti principali Mediaset le serie già andate in onda su Premium sono trasmesse a orari vergognosi
Ti parlo solo degli ultimi tempi, ho cominciato a farci caso quando mi trasmisero la prima stagione di 2 Broke Girls la domenica all'1 di notte... cosa che non riuscivo a spiegarmi ai tempi

Beh che finiva tardi è verissimo... A volte anche 3 episodi di fila cosi era terminata intorno alle 2. 1000 volte meglio una prima serata su Italia2 (se andrà in prima serata). Ma comunque come per altre serie magari dopo essere andata in onda su Italia2 andrà in onda anche su Italia1 ;)
In realtà nemmeno da me Italia2 ha un buon segnale, ma alla fine è un loro prodotto e lo gestiscono come gli pare, noi possiamo solo sperare che la collocazione non sia disastrosa...

i tre episodi di fila sono stati dei casi rarissimi. . delle volte ne avevano annunciati tre e poi ne han fatto due. . e comunque, come ho detto di là, gli ascolti erano più che buoni

Oltretutto dovrebbe essere il contrario di quello che dici tu: prima Italia1 e poi Italia2

Mi sa che non ci hai fatto caso invece...
Sulle 3 reti principali Mediaset le serie già andate in onda su Premium sono trasmesse a orari vergognosi
Ti parlo solo degli ultimi tempi, ho cominciato a farci caso quando mi trasmisero la prima stagione di 2 Broke Girls la domenica all'1 di notte... cosa che non riuscivo a spiegarmi ai tempi
Guarda, adesso non mi viene in mente nessun esempio opposto, perchè non ho ben presenti le ultime serie trasmesse, comunque non credo sia sempre così ..

Ultima modifica:
Ma poi, perchè The Originals su Italia 2 e The Vampire Diaries su La 5? Non sono dello stesso stampo? O Tiraboschi ha pensato che essendo Klaus (quindi un uomo) il personaggio centrale di The Originals, era giusto mandarlo su Italia 2?

DA SETTEMBRE: la 6a stag. di THE MENTALIST su Rete 4 - 1a TV
DAL 26 SETTEMBRE: la 1a stag. di FALCO su Italia 1 - 1a TV Assoluta
IL 7 OTTOBRE: i primi due episodi di GOTHAM su Italia 1 - 1a TV Assoluta
DAL 14 OTTOBRE: la 13a stag. di CSI su Italia 1 - 1a TV
DAL 17 OTTOBRE: la 1a stag. di LAST SHIP su Italia 1 - 1a TV Assoluta
DAL 19 NOVEMBRE: la 1a stag. di MAJOR CRIMES su Rete 4 - 1a TV

fonte: Listini Mediaset

DA SETTEMBRE: la 6a stag. di THE MENTALIST su Rete 4 - 1a TV
DAL 26 SETTEMBRE: la 1a stag. di FALCO su Italia 1 - 1a TV Assoluta
IL 7 OTTOBRE: i primi due episodi di GOTHAM su Italia 1 - 1a TV Assoluta
DAL 14 OTTOBRE: la 13a stag. di CSI su Italia 1 - 1a TV
DAL 17 OTTOBRE: la 1a stag. di LAST SHIP su Italia 1 - 1a TV Assoluta
DAL 19 NOVEMBRE: la 1a stag. di MAJOR CRIMES su Rete 4 - 1a TV

fonte: Listini Mediaset

ok grazie aggiorno;)

Aggiornamenti...

Rete 4:

Call the Midwife [Stagione 1] - domenica, ore 21.30 (il 13 nessun ep., il 14 due ep.) - 1aTv assoluta

Aggiornamenti... da domani su Italia 2 parte con doppio episodio:

Cult [Stagione 1] - lunedì, ore 23.20 - 1aTv

secondo i listini publitalia a settembre nel pomeriggio di italia 1 trasmetteranno the big bang theory e how i met your mother...non è specificata la stagione delle serie ma spero e credo siano la 7° per TBBT inedita in chiaro e la 9° e ultima per HIMYM staremo a vedere

Aggiornamenti...

Call the Midwife [Stagione 1] - domenica, ore 21.30 (il 13 nessun ep., il 15 due ep.) - 1aTv assoluta

Indietro
Alto Basso