• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

La seconda stagione di Dallas andrà in onda il sabato alle 13:40 su Canale 5 al termine delle repliche della prima stagione
 
Venerdi alle 16.15 andrà in onda l'episodio 16 (inedito) della quarta stagione di The Good Wife, poi la serie proseguirà da venerdi 08 alle 23 con un doppio episodio (sempre inedito). Finita la quarta stagione partirà la prima parte della quinta stagione.

Fonte: Antonio Genna
 
Prossimamente The Originals su Mediaset Italia Due ;)

Promo passato su Italia2 insieme ad altre serie ;)

benissimo spero a settembre..puoi dirci quali serie hai riconosciuto dal promo e se si trova in giro il promo?

Venerdi alle 16.15 andrà in onda l'episodio 16 (inedito) della quarta stagione di The Good Wife, poi la serie proseguirà da venerdi 08 alle 23 con un doppio episodio (sempre inedito). Finita la quarta stagione partirà la prima parte della quinta stagione.

Fonte: Antonio Genna

l'ho letto anch'io finalmente e spero sia la volta buona di seguire questa bella serie..
spero che proseguano anche in autunno e non interrompano con metà stagione 5 per poi mandarla in data inoltrata..
 
Aggiunte le serie prossimamente in onda su Italia 2 e aggiunto Delitti in Paradiso [Stagione 3] - domenica, ore 14.30 - 1aTv assoluta su Rai 2(grazie a numero uno)...
 
per chi interessa Mr. Selfridge su Rai 3 si sposta la martedì da oggi, per concludere l'8 luglio...
 
Va in onda lo stesso giorno di Last Cop che andrà pure lui in HD. Dipende se i due telefilm non si sovrappongono... ;) Vedremo.
 
Non credo proprio sia stata doppiata tutta, visto che la messa in onda della stagione in Usa è iniziata ieri

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Allora mi sa che tutta la programmazioni di tutte le serie subiranno moltissime variazioni purtroppo.Il bello e che nessun telegiornale ha dato la notizia dello sciopero dei doppiatori.Ma se si va avanti li voglio vedere l'uscita dei film al cinema........:doubt:
 
Aggiunti... prossimamente su italia 1:

Arrow [Stagione 3] - 1aTv assoluta
Gotham [Stagione 1(ep.1-2)] - 1aTv assoluta
The Last Ship [Stagione 1] - 1aTv assoluta
 
Indietro
Alto Basso