In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ragazzi ho visto che prossimamente c'è la seconda stagione di Hannibal su italia 1, è confermato che la trasmettano o è una supposizione perchè hanno trasmesso la prima?

Ragazzi ho visto che prossimamente c'è la seconda stagione di Hannibal su italia 1, è confermato che la trasmettano o è una supposizione perchè hanno trasmesso la prima?

bah per ora è prevista su quel canale... ma poi sai quanti cambiamenti fanno su mediaset... potrebbero anche spostarla...

bah per ora è prevista su quel canale... ma poi sai quanti cambiamenti fanno su mediaset... potrebbero anche spostarla...

Capito grazie, visto che aveva fatto bassi ascolti l'anno scorso a settembre temevo che l'avessero abbandonata, ma non mi stupirei se decidessero di trasmetterla in prima tv magari su Top Crime che sarebbe anche meglio, però è già uscita gran parte dei palinsesti autunnali e di Hannibal non si sa nulla ancora.

Aggiornamenti...

Rai 1:

SETT: Velvet [Stagione 1] - prima serata - 1aTv assoluta

Rai 2:

24 LUG: The Lying Game [Stagione 1(7+)] - mar-ven, ore 07.40 - 1aTv assoluta

Italia 1:

Nikita [Stagione 3] - lun-ven, ore 15.00 - 1aTv

24 LUG: Nikita [Stagione 4] - gio-sab, ore 15.00 - 1aTv

Rete 4:

20 LUG: Bones [Stagione 7] - domenica, ore 21.30 - 1aTv

ma che ha di speciale PLL? io ho visto mezza puntata e l'ho trovato molto adolescenziale... non capisco tutto questo hype...

stasera parte su Italia1 Chicago Fire con 3 episodi!

ma che ha di speciale PLL? io ho visto mezza puntata e l'ho trovato molto adolescenziale... non capisco tutto questo hype...

stasera parte su Italia1 Chicago Fire con 3 episodi!

è una serie teen infatti tratta da una serie di romanzi per teenagers

Ma siete sicuri che The Originals andrà in onda su italia 2? io sapevo che sarebbe stata trasmessa su la5.. che senso ha poi mandare in onda due serie correlate tra loro in due canali diversi? mah...

Avevo visto Dean Norris nello spot e credevo fosse arrivato il momento di Breaking Bad :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso