In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Aggiornamenti...

Rai 2:

22 FEB: NCIS: Los Angeles [Stagione 6] - domenica, ore 21.45 - 1ªTv assoluta

Top Crime:

3 FEB: Golden Boy [Stagione 1] - martedì, ore 21.10 - 1ªTv

Secondo il sito antonegenna Rai 2 trasmetterà la sesta stagione inedita di NCIS LA dal 22 febbario, subito dopo la fine della quinta.
Ecco Andry mi ha anticipato di qualche secondo. Se volete potete cancellare questo post ;)

Aggiornamenti...

Rai 2:

22 FEB: NCIS: Los Angeles [Stagione 6] - domenica, ore 21.45 - 1ªTv assoluta

considerato che dall'1/3 nella stessa collocazione ci sarà NCIS New Orleans #1, questa la vedo come una genialata "in pieno stile rai2"...faranno il primo episodio della nuova stagione e poi, via...mettiamo la serie in un cassetto per chissà quanto tempo (se fanno come con la quinta stagione, direi più di un anno)...:doubt: :eusa_doh:...e intanto io pago (il canone)...:eusa_wall:

considerato che dall'1/3 nella stessa collocazione ci sarà NCIS New Orleans #1, questa la vedo come una genialata "in pieno stile rai2"...faranno il primo episodio della nuova stagione e poi, via...mettiamo la serie in un cassetto per chissà quanto tempo (se fanno come con la quinta stagione, direi più di un anno)...:doubt: :eusa_doh:...e intanto io pago (il canone)...:eusa_wall:

ah no scusa correggo il tutto antoniogenna segnala che NCIS: Los Angeles 6 paritra il 23 febbraio, qunidi dovrebbe andare di lunedi... vedremo;)

ah no scusa correggo il tutto antoniogenna segnala che NCIS: Los Angeles 6 paritra il 23 febbraio, qunidi dovrebbe andare di lunedi... vedremo;)

ah, ecco...così mi sembra già più sensato (anche se mettere 3 diversi NCIS in 2 serate consecutive mi sembra un suicidio per quanto riguarda gli ascolti specie dell'ultimo dei 3, quindi proprio NCIS LA, che io personalmente adoro)...;)

Ah allora dovevano solo coprire il buco di una settimana. Quale modo migliore di proseguire con una puntata della stessa serie in onda fino a quel momento? che poi quell'episodio faccia parte di una nuova stagione è irrilevante :icon_rolleyes:

In verità antoniogenna riporta anche, erroneamente, che la quinta stagione termina il 16 febbraio, quindi è tutto molto fumoso.

ah, ecco...così mi sembra già più sensato (anche se mettere 3 diversi NCIS in 2 serate consecutive mi sembra un suicidio per quanto riguarda gli ascolti specie dell'ultimo dei 3, quindi proprio NCIS LA, che io personalmente adoro)...;)
Anche io, ho provato a seguire NCIS ma non mi appassiona come il suo cugino di Los Angeles :D

Resurrection spostato alle 23.45 No comment...

Come spostato alle 23.45? Ma sono matti? E a che ora finirebbe visto che stasera comunque dovrebbero mandare in onda 2 episodi? Ma sono proprio dei geni questi di rai 2, poi ovvio che cosi gli a scolti vannoa farsi benedire!!!:eusa_think:

P.s. Secondo me phelps con questa "ciliegina sulla torta" della rai andra' a viale mazzini e li scanna per esperazione!:laughing7::laughing7:

Come spostato alle 23.45? Ma sono matti? E a che ora finirebbe visto che stasera comunque dovrebbero mandare in onda 2 episodi? Ma sono proprio dei geni questi di rai 2, poi ovvio che cosi gli a scolti vannoa farsi benedire!!!:eusa_think:

P.s. Secondo me phelps con questa "ciliegina sulla torta" della rai andra' a viale mazzini e li scanna per esperazione!:laughing7::laughing7:

per fortuna non seguo Resurrection, altrimenti il rischio di qualche gesto di protesta "clamoroso" ed "inconsulto" ci sarebbe davvero...:icon_twisted:
comunque mi dispiace per tutti quelli che lo apprezzano e che hanno investito il loro tempo nella visione degli episodi precedenti...questa è davvero una grossa mancanza di rispetto nei loro confronti, che un'azienda seria non dovrebbe mai permettersi...

Indietro
Alto Basso