Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo il sito antonegenna Rai 2 trasmetterà la sesta stagione inedita di NCIS LA dal 22 febbario, subito dopo la fine della quinta.
Aggiornamenti...
Rai 2:
22 FEB: NCIS: Los Angeles [Stagione 6] - domenica, ore 21.45 - 1ªTv assoluta
considerato che dall'1/3 nella stessa collocazione ci sarà NCIS New Orleans #1, questa la vedo come una genialata "in pieno stile rai2"...faranno il primo episodio della nuova stagione e poi, via...mettiamo la serie in un cassetto per chissà quanto tempo (se fanno come con la quinta stagione, direi più di un anno)...![]()
...e intanto io pago (il canone)...
![]()
ah no scusa correggo il tutto antoniogenna segnala che NCIS: Los Angeles 6 paritra il 23 febbraio, qunidi dovrebbe andare di lunedi... vedremo![]()
Ah allora dovevano solo coprire il buco di una settimana. Quale modo migliore di proseguire con una puntata della stessa serie in onda fino a quel momento? che poi quell'episodio faccia parte di una nuova stagione è irrilevanteconsiderato che dall'1/3 nella stessa collocazione ci sarà NCIS New Orleans #1, questa la vedo come una genialata "in pieno stile rai2"...faranno il primo episodio della nuova stagione e poi, via...mettiamo la serie in un cassetto per chissà quanto tempo (se fanno come con la quinta stagione, direi più di un anno)...![]()
...e intanto io pago (il canone)...
![]()
In verità antoniogenna riporta anche, erroneamente, che la quinta stagione termina il 16 febbraio, quindi è tutto molto fumoso.ah no scusa correggo il tutto antoniogenna segnala che NCIS: Los Angeles 6 paritra il 23 febbraio, qunidi dovrebbe andare di lunedi... vedremo![]()
Anche io, ho provato a seguire NCIS ma non mi appassiona come il suo cugino di Los Angelesah, ecco...così mi sembra già più sensato (anche se mettere 3 diversi NCIS in 2 serate consecutive mi sembra un suicidio per quanto riguarda gli ascolti specie dell'ultimo dei 3, quindi proprio NCIS LA, che io personalmente adoro)...![]()
Resurrection spostato alle 23.45 No comment...
Resurrection spostato alle 23.45 No comment...
Si sa il motivo? Non sara' mica per la partita su rai 1 visto che comunque ieri sera pure c'era la partita e lo stesso e' stato trasmesso alle 21.10?Già da stasera...
P.s. Secondo me phelps con questa "ciliegina sulla torta" della rai andra' a viale mazzini e li scanna per esperazione!![]()
Finirà all'1 se saranno in orario... e dubito... io a questo punto lo registro e faccio prima...
Come spostato alle 23.45? Ma sono matti? E a che ora finirebbe visto che stasera comunque dovrebbero mandare in onda 2 episodi? Ma sono proprio dei geni questi di rai 2, poi ovvio che cosi gli a scolti vannoa farsi benedire!!!
P.s. Secondo me phelps con questa "ciliegina sulla torta" della rai andra' a viale mazzini e li scanna per esperazione!![]()