In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ma la rai non poteva pensarci prima i mandarlo in onda in contemporanea con la partita di coppa italia? Che ne so semmai trasmaetterlo di giovedi invece di scegliere martedi e mercoledi?

Veramente mancanza di rispetto verso i telespettatori! In pratica fanno come cacchio gli pare.

Ieri c'era tanta concorrenza. Partita, Arrow+Flash, Il bambino col pigiama a righe......insomma, hanno scelto di buttarsi loro la zappa sui piedi. Anche se secondo me, gli ascolti sarebbero stati ugualmente bassi anche senza tutta 'sta concorrenza. Dico così perchè la serie non è tutto 'sto granchè e già dalla prima stagione si era visto il grande calo settimana dopo settimana.

Cmq, se proprio dovevano spostarlo in seconda serata con doppio episodio su Rai 2, tanto valeva spostarlo in prima serata su Rai 4.

I risultati di ieri sono stati proprio scarsi.
Purtroppo se giaà serie blasonate come Arrow e Flash non hanno raggiunto risultati altissimi, quanto ci si poteva aspettare da Resurrection?

La puntata di ieri è stata caricata su RaiReplay. Sarà caricata anche quella di oggi? :eusa_think:

Cmq nessun sito o EPG riporta Resurrection in seconda serata. Come mai tardano ad aggiornare? Ci hanno ripensato di nuovo?

Riepilogando stasera su Rai2 andrà in onda:
21.10 Criminal Minds (doppio episodio tra cui il primo in prima visione)
22.40 Blue Bloods
23.45 Resurrection (doppio episodio)

Resurrection se andrà bene finirà per l'1.15 o l'1.30... :doubt:

21:10 Criminal minds IX 1ª visione (al posto di Resurrection II)
22:45 Criminal minds VIII (al posto di Blue Bloods IV)

Questo è quello che riporta BubinoBlog

Lascia stare bubinoblog. Sarà più informata la pagina facebbok ufficiale di Rai2 non credi? :) ;)
Di criminal minds ci saranno solo 2 episodi e non 3 ;)

Hanno sistemato l'epg alle 21,10 c'è criminal mind( un generico stagione9) poi23,30 tg2 e 23,45 segnano resurrection ep 4,5 e6 fino alle 01,45....

Quasi quasi meglio il pomeriggio sto Resurrection :(

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

Sull'epg di rai 2 di tivusat viene indicato un film al termine dei 2 episodi di criminal minds!:eusa_think:

chi vorrà seguirlo attenda qualche mese quando rai4 lo ritrasmetterà per intero dalla prima stagione

p.s dato che la povera BRAVA MOGLIE è stata nuovamente rimandata,the blacklist continuerà con triplo episodio?

Che casinisti... alla fine 3 episodi di criminal minds (tutti e 3 in replica da quanto ho capito). Alle 23.45 in epg e televideo viene indicato il film ma alla fine dovrebbe andare in onda resurrection. Complimento alla Rai.

Poi non parliamo della pagina facebook di Rai2 che ha sempre pubblicizzato 2 episodi di criminal minds (1 anche in prima tv). E poi ciliegina sulla torta poco fa è stato pubblicato un post per il film delle 23.45.

Ovviamente tutti insulti sulla loro pagina facebook. E ci stanno benissimo. No comment... :eusa_doh:

Mio padre ancora non si capacita che io dia 30€/mese a Sky. Forse perché non guarda mai o quasi la TV..... o almeno "non la segue" :)
Io piuttosto che seguire la TV in questo modo la vendo e sto senza....

Mi trasmettono adesso Resurrection a quest'ora!Che schifo!Roba da far resuscitare i morti! :-(

No comment... dovevano fare solo due episodi e invece ne stanno facendo tre... in pratica finisce alle 2 così... complimenti alla Rai! Che schifo!!!

C'è da dire anche che Rai2 in prima serata è stata battuta, oltre che da tutte le altre generaliste, anche da Iris e altri canali DTT...
Era meglio metterla su Rai4 in prima serata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma un cambio di palinsesto ci può benissimo stare. Ma devi avvisare i telespettatori per tempo. Questa volta Rai2 si è veramente superata.
Nessuno ci ha azzeccato sul palinsesto di ieri sera. Neanche il televideo/epg della Rai.

Alla fine hanno fatto 3 episodi di Criminal Minds (tutti e 3 in replica a quanto sembra) e non come pubblicizzava la Rai, 1 in prima visione e 1 in replica. E l'altro dove l'hanno lasciato. Hanno sempre pubblicizzato Blue Bloods non nominandolo nemmeno su un suo rinvio e cosi via.
Di Resurrection hanno pubblicizzato solo 2 episodi e invece ne hanno fatti 3.

Poi non so se era in palinsesto ma finito Resurrection hanno fatto un episodio vecchissimo di Hawai Five-O.

Per non parlare della pagina facebook di Rai2 che ha fatti più confusione che altro. Forse se non scrivevano nulla facevano più bella figura. Ma poi come se non bastasse intorno alle 21 sulla pagina è apparso il post del film delle 23.45... Perchè non avevano già creato abbastanza confusione...
Veramente... questa volta sono senza parole. Penso si siano superati ieri sera. E penso sia anche una delle prime volte che accade una cosa del genere.

PS: Ovviamente sono stati trasmessi 3 episodi di fila senza uno stacco pubblicitario, senza ne bumper tra un episodio e l'altro o titoli di cosa. Insomma non si capiva quando stavi guardando il 1°, il 2° o il 3° episodio... :doubt:
A fine episodio si sono risparmiati le anticipazioni. Probabilmente non avevano ancora deciso in che buco di palinsesto inserirlo la prossima settimana :eusa_doh:

Alla fine hanno fatto 3 episodi di Criminal Minds (tutti e 3 in replica a quanto sembra)

Il primo episodio di Criminal Minds si intitolava "Che succede a Mecklinburg...", 21° episodio della 9° stagione, ergo inedito per la tv in chiaro italiana. Non so dire alcunché sul secondo e sul terzo

Indietro
Alto Basso