In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

No comment... dovevano fare solo due episodi e invece ne stanno facendo tre... in pratica finisce alle 2 così... complimenti alla Rai! Che schifo!!!

Certo che quelli della rai ieri si sono superati!

Resurrection prima doveva essere trasmesso alle 21.10 con 2 episodi, poi lo hanno spostato alle 23.45 per bassi ascolti del giorno precente, mandando in onda al suo posto 3 episodi di criminal minds (che poi dovevano essere in un primo momento solo 2) di cui sui primi 2 (o almeno solo sul primo) e' comparsa la scritta di PRIMA VISIONE mentre l'ultimo era una replica, poi sulla epg (almeno quella di tivusat) riportavano che dopo criminal minds e il tg 2 della notte avrebbero trasmesso un film. Infine al posto di questo film hanno dato Resurrection ma non 2 episodi bensi 3 e addiruttura senza nemmeno un secondo di pubblicita' ed e' finito alle 01.48 (2.01 minuti effettivi)!!!!! Immagino a che ora sarebbe finito se avessero mandato anche degli spazi pubblicitari!!!:eusa_think:

Ma un cambio di palinsesto ci può benissimo stare. Ma devi avvisare i telespettatori per tempo. Questa volta Rai2 si è veramente superata.
Nessuno ci ha azzeccato sul palinsesto di ieri sera. Neanche il televideo/epg della Rai.

Alla fine hanno fatto 3 episodi di Criminal Minds (tutti e 3 in replica a quanto sembra) e non come pubblicizzava la Rai, 1 in prima visione e 1 in replica. E l'altro dove l'hanno lasciato. Hanno sempre pubblicizzato Blue Bloods non nominandolo nemmeno su un suo rinvio e cosi via.
Di Resurrection hanno pubblicizzato solo 2 episodi e invece ne hanno fatti 3.

Poi non so se era in palinsesto ma finito Resurrection hanno fatto un episodio vecchissimo di Hawai Five-O.

Per non parlare della pagina facebook di Rai2 che ha fatti più confusione che altro. Forse se non scrivevano nulla facevano più bella figura. Ma poi come se non bastasse intorno alle 21 sulla pagina è apparso il post del film delle 23.45... Perchè non avevano già creato abbastanza confusione...
Veramente... questa volta sono senza parole. Penso si siano superati ieri sera. E penso sia anche una delle prime volte che accade una cosa del genere.

PS: Ovviamente sono stati trasmessi 3 episodi di fila senza uno stacco pubblicitario, senza ne bumper tra un episodio e l'altro o titoli di cosa. Insomma non si capiva quando stavi guardando il 1°, il 2° o il 3° episodio... :doubt:
A fine episodio si sono risparmiati le anticipazioni. Probabilmente non avevano ancora deciso in che buco di palinsesto inserirlo la prossima settimana :eusa_doh:

Quoto, straquoto, iperquoto.

Ale non avevo letto questo tuo post altrimenti avrei quotato questo anziche' l'altro!:lol::lol::D:laughing7:

Ultima modifica:
confermo la 9 stagione di criminal minds mancavano 4 episodi, 2 trasmessi ieri e due verranno trasmessi mercoledì 4 febbraio alle 21.10...

per quanto riguarda resurrection prosegue ogni mercoledì alle 23.50 con un triplo episodio...
Oh cacchio!:doubt:

SENZA PAROLE!
Ho saputo tutto questo grazie soltanto al forum perché ieri sera non ero a casa e quindi avevo tranquillamente messo in registrazione il mysky per Resurrection in prima serata...adesso queste 2 o 3(?) puntate come le recupero?
e la prossima programmazione quando sarà?

Lo puoi rivedere tramite rai replay sul sito della rai.

Certo che quelli della rai ieri si sono superati!

Resurrection prima doveva essere trasmesso alle 21.10 con 2 episodi, poi lo hanno spostato alle 23.45 per bassi ascolti del giorno precente, mandando in onda al suo posto 3 episodi di criminal minds (che poi dovevano essere in un primo momento solo 2) di cui sui primi 2 (o almeno solo sul primo) e' comparsa la scritta di PRIMA VISIONE mentre l'ultimo era una replica, poi sulla epg (almeno quella di tivusat) riportavano che dopo criminal minds e il tg 2 della notte avrebbero trasmesso un film. Infine al posto di questo film hanno dato Resurrection ma non 2 episodi bensi 3 e addiruttura senza nemmeno un secondo di pubblicita' ed e' finito alle 01.48 (2.01 minuti effettivi)!!!!! Immagino a che ora sarebbe finito se avessero mandato anche degli spazi pubblicitari!!!:eusa_think:
Si sono superati eccome!! Pensa che stavano per resuscitare i morti dall'oltretomba dopo quello che hanno combinato!!!

Alla luce dei divertentissimi :5eek: eventi di ieri su Resurrection, chiedo quanto segue.

So (sapevo?) che questa sera finirà la seconda stagione di The Newsroom su Rai3. So (sapevo?) altresì che la puntata dovesse iniziare attorno alle 23.15.

MA poco fa sono andato sul sito rai.tv et voilà con mia somma sorpresa vedo che come orario di inizio è indicato 22.15.... :mad: Si potrebbe sapere vivaddio, Signori della Rai, con una mezz'oretta di anticipo (sono sarcastico...) quando andrà in onda? O dobbiamo fare zapping fino a consumarci i polpastrelli? O chi registra, come me, deve programmare la registrazione 6 ore prima e 6 ore dopo, tanto per essere sicuro??

SGRUNT :sad:

Per ora sull'epg del mysky( ieri sera era l'unico esatto) newsroom é ancora alle 23,15 dopo cinema rai3....speriamo bene...non vorrei che il presidente in ballo sballi.....tutto

Alla luce dei divertentissimi :5eek: eventi di ieri su Resurrection, chiedo quanto segue.

So (sapevo?) che questa sera finirà la seconda stagione di The Newsroom su Rai3. So (sapevo?) altresì che la puntata dovesse iniziare attorno alle 23.15.

MA poco fa sono andato sul sito rai.tv et voilà con mia somma sorpresa vedo che come orario di inizio è indicato 22.15.... :mad: Si potrebbe sapere vivaddio, Signori della Rai, con una mezz'oretta di anticipo (sono sarcastico...) quando andrà in onda? O dobbiamo fare zapping fino a consumarci i polpastrelli? O chi registra, come me, deve programmare la registrazione 6 ore prima e 6 ore dopo, tanto per essere sicuro??

SGRUNT :sad:

Il Televideo Rai scrive 23.15 dopo il film delle 21.10.Comunque a primo acchitto mi sembra un errore di trascrittura dell'orario(22.15) quello scritto su rai.tv il film non puo durare un'ora

Altra splendida stagione di newsroom......purtroppo conclusa....solo una nota....la canzone finale..cover di un pezzo solista del grande pete townshend( the who) let's my love open the door.....you better you bet....for newsroom

Oggi 2 o 3 episodi di The Blacklist su rai2? Ora sulla guida sono 3, ma fino a ieri mi sembrava fossero segnati 2 e un'altra serie tv dopo (forse good wife??).

Certo che bruciarsi questa serie trasmettendo ogni venerdì 3 episodi è un delitto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso